Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Emma Wright    27/01/2012    8 recensioni
Momenti nascosti, sentimenti celati, tutto quello che non ci è mai stato detto...
Questa è una raccolta che conterrà un capitolo per ogni personaggio della saga di Fairy Oak, spero vi piaccia!
Dal capitolo 7, Malva Poppy:
"Ma ora ho una consapevolezza in più.
E gli altri, tutti quelli che non ti hanno mai capita, possono dire che non tornerai più, mai più, e hanno ragione, perché in realtà non te ne sei mai andata."
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I colori.

Come si fa a non amarli? Rendono il mondo più vivo, dipingono la vita con toni brillanti.

Sono miei amici, li conosco uno per uno.

L’autunno.

La mia stagione preferita. Sono nata in uno spigliato marzo, ma la sensazione di correre con il vento che soffia nella tua direzione è bellissima, come sentir scricchiolare le foglie sotto la suola delle scarpe.

I sorrisi.

Un’altra delle cose che mi piacciono tanto.

Com’è bello quando la bocca di qualcuno si curva verso l’alto. Se sono io a causare questa reazione, mi sento quasi realizzata.

La vita.

Il dono più grande, più prezioso, più effimero.

Prima o poi finisce, è un pensiero triste, ma fa parte dello scorrere del tempo.

Ma è pur sempre vero che le cose più belle non durano mai in eterno.

 



Notes: Oddio, che cavolo… Santo cielo, mi sento una cretina ad aver scritto qualcosa di così banale per Flox, che ammiro così tanto. È uno dei miei personaggi preferiti, questo sgorbio non le fa certo onore -.-
Mah, mi preparo all’orda di fanwriters arrabbiate e prendo lo scudo per i pomodori… O:)
Alla prossima, Hermes
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Emma Wright