Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NikkiGrint    27/01/2012    2 recensioni
Mentre cercavo qualce FanFiction sul pairing Ron/Herm, ho letto delle storie con delle coppie davvero...BLEAH!
Alle Darry sono abbastanza abituata, ormai, ma le Dron...Andiamo!
Così, ho pensato di far parlare il Trio a proposito di questi pairing....
Spero vi piaccia!
Nikki
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!
Vorrei cominciare con le presentazioni...Noi siamo Harry,

Ron...

Ed Hermione, e vogliamo parlarvi un po' di quello che abbiamo trovato scritto nel vostro sito di FanFiction...Soprattutto di quello che non  ci è piaciuto di quello che abbiamo letto...

Cose orribili, ci terrei a precisare...Andiamo, da dove le tirate fuori quelle coppie?

Che sono anche molto poco realistiche!Io ed Hermione? Lei è come una sorella per me, non mi sognerei mai di mettermi con lei! Senza offesa, 'Mione...

Anche perchè se ci avessi provato adesso non staresti qui a raccontarlo, sicuro...Vi inventate anche che io ed Harry...Insomma!

Io avrei letto anche delle Dron...

Cosa diavolo sono adesso???

Tu e...e Darco Malfoy.

COSA?Ma che schifo!Ci sono anche delle storie su te e Draco, non è così?

Oh mio Dio, 'Mione!Gli hai dato anche un pugno al terzo anno, e poi non vi siete mai sopportati.Senza contare il fatto che tu e lui non state mai più vicini di dieci metri di distanza l'uno dall'altro!

Adesso criticate solo me?Sono loro che se le inventano, mica io!
E poi esistono le Drarry, lo sapevi?

Non dirmi cosa sono perchè non mi interessa e non lo voglio sap-

Le Drarry sono storie dove tu e Draco state insieme, no?Wow, che fantasia!Però ci sono dei pairing che non ho mai visto..

Tipo?

Tu e qualche ragazza...Tipo Luna.

Non ti azzardare a dire queste cose un'altra volta, potrebbe accenderglisi la lampadina e magari si mettono a scrivere storie assurde come queste!

Però sarebe interessante, a dirla tutta...

Harry James Potter ti conviene stare zitto se non vuoi essere Schiantato sedutastante!
Insomma, speriamo di aver chiarito abbastanza quello che pensiamo sui vostri "stupendi" pairing...

...Ovviamente speriamo di non trovare altre storie assurde come queste che ci sono capitate sotto gli occhi un'altra volta...

...Lo speriamo con tutto il cuore!!!

W LE DRARRY

W LE DRON

Io spero di non avere più a che fare con dei bambini immaturi come voi due, Harry e Ron!
Ciao da Hermione...

Harry....

E Ron!





P.S.: W Le Drarry =)

















   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NikkiGrint