Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _onedream    27/01/2012    3 recensioni
Cassie avrebbe voluto che quel momento durasse per sempre.
Solo lei e il ragazzo di cui era perdutamente innamorata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Non appena Cassie vide quegli occhi di fronte ai suoi, quasi non riuscì a staccarsi.
Si sentiva come se avesse passato tutta la vita divisa in due, e solo in quel momento si sentiva intera. 
Prendere quell’autobus era stata forse la migliore scelta della sua vita.
Non appena il ragazzo si addentrò tra la gente Cassie non riusciva più a trovarlo, aveva bisogno di quello sguardo, aveva provato una sensazione strana, e meravigliosa allo stesso tempo.
 
                                                                Eccolo.
 
Aveva riconosciuto il cappello che indossava. 
Sarebbe dovuta scendere alla prossima fermata.. E se non l’avesse più rivisto?!
Rassegnata, Cassie decise di scendere. Aspettò che l’autobus si allontanasse, ma quando si girò scorse di nuovo quel viso angelico. 
La stava guardando e per una manciata di secondi Cassie non riuscì a staccarsi dal suo sguardo, fino a quando il ragazzo si voltò e si allontanò sotto lo sguardo della ragazza.


*
myspace*
Ciiao a tutte <3

È così piccolo perchè è solo il prologo, ma i prossimi saranno più lunghi :)
Spero che vi abbia almeno incuriosito un po' ..
Fatemi sapere cosa ne pensate :) #muchlove
~Flarry.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _onedream