Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    27/01/2012    4 recensioni
Joe decide finalmente di trascorrere le sue vacanze dall'amica di sempre, Torrey. Raggiungerà Miami per conoscere il fidanzato dell'amica, Paul. Ma le conoscenze non sono finite qui!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torrey, che ti metti?”. Lei mostrò il suo abitino verde, dello stesso colore degli occhi del suo Paul, stretto come una seconda pelle. “Mio Dio! Sarai supersexy! Paul non ti staccherà gli occhi di dosso! E anche le mani!”

E tu che hai scelto? Dovrai pur far impazzire Ian”

Torrey, per favore... sai come la penso”. Un flash del viso di Ian che si avvicinava si fece strada nella sua testa, ma lo scacciò immediatamente.

Sì sì, va bene! Comunque non mi hai detto cosa indosserai”

Mah, pensavo questo”. Le fece vedere un vestito color pesca, leggero e svolazzante. Era il suo preferito.

Noooo! Posso prestarti qualcosa di mio?”
“Ho alternative?!”

No”. Torrey scomparì nella sua cabina armadio e ricomparve poco dopo con un... fazzoletto! Sì, non poteva essere un vestito! Era abbastanza sobrio davanti, con uno scollo quadrato, ma sul retro cadeva morbido, in mille pieghe, con una scollatura abissale che le lasciava la schiena scoperta. Inoltre la parte della gonna era strettissima e... praticamente inesistente. Ed era... azzurro ghiaccio.

Non se ne parla Torrey! Primo perché non ho il fisico per portarlo, secondo perché è di D&G, costerà come due anni del mio lavoro, se per caso lo rovino non potrò ripagartelo!”

Credi di non avere il fisico? Me ti sei vista? Sei un figurino! Solo questo il problema? Allora mettitelo! Non ti preoccupare! Io non lo metto più. Con i capelli biondi ed il vestito azzurro sembro una barbie! A te invece starà divinamente! E comunque non hai possibilità di scegliere. O lo indossi, o esci in mutande”.

 

Quando Torrey e Joe scesero dalle scale, Paul ed Ian rimasero imbambolati a guardarle.

Ian non aveva mai visto una ragazza tanto bella in vita sua. Joe era fantastica.

Madame, mi permetta”. Le porse il braccio, che Joe afferrò, non prima di aver squadrato Ian. Indossava una semplicissima camicia bianca e dei jeans chiari e un po' strappati. Come poteva essere così perfetto con così poco?

Ian, posso chiederti un favore?”. Lui fissò Torrey ed annuì. “Evita che troppi mosconi le girino intorno”

Sarò la sua ombra”. Joe diede una gomitata ad Ian.

Grazie. Vedi, non sono molto abile ad evitare i casini”

Lo faccio a patto che tu faccia lo stesso con me, piccola Joe”

Affare fatto!”. Arrivarono alla discoteca ed ovviamente non ci fu bisogno di fare la coda.

Essere in giro con tre vip serviva a qualcosa! Pensò Joe.

La discoteca era affollatissima e Joe si sentiva a disagio con indosso il fazzoletto di stoffa che Torrey le aveva prestato.

Stai benissimo vestita così, smettila di sistemarti”. Ian glielo sussurrò all'orecchio, facendola arrossire.

Hey mora! Ti va di fare un giro con me?”. Joe stava per aprire la bocca, quando Ian le mise un braccio attorno alle spalle, stringendola contro la sua perfetta camicia bianca.

Giù le mani dalla mia donna bello!”. Lo sconosciuto si allontanò all'istante, abbattuto. “Bene, piccola Joe, mi devi un favore”

Certo Ian”. Sorrise maliziosa e lo tirò in pista. Le parole che Ian aveva appena pronunciato le rimbombavano in testa.

Giù le mani dalla mia donna

La mia donna

Sapeva che l'aveva detto solo per tener fede al patto, ma le era sembrato così sincero!

Ballavano insieme, corpo contro corpo.

Occhi negli occhi. Joe rimase abbagliata dal desiderio che lesse in quegli occhi di ghiaccio.

Ian la sfiorava, la accarezzava, la premeva contro di sé.

Joe sentiva le sue mani calde sulla sua pelle, sulla schiena, sulle cosce...

Il suo cervello si spense. Non c'era nulla attorno a lei che non fosse Ian.

La musica scomparve, le persone si dissolsero.

C'erano solo loro due. Joe ed Ian.

Senza sapere come, Joe si trovò schiacciata contro un muro, incollata al corpo di Ian. Sentiva le sue labbra sul collo e istintivamente fece scivolare le mano sotto la camicia bianca e perfetta su di lui, per toccargli gli addominali e poi la schiena, per avvicinarlo ancora di più.

Si desideravano, volevano appartenersi.

Che diavolo stavano facendo?

No, Ian... fermiamoci”

Che c'è piccola Joe? Sei diventata timida?”. Le sorrise, provocante.

No, è che...”. Distolse lo sguardo dalle sue labbra.

Sei sposata?”

No”

Sei fidanzata?”

No”

E allora perché non...?”

Sono canadese”. Ian aggrottò le sopracciglia.

Io non sono razzista”. Le fece un breve sorriso.

Non è quello che intendevo”

E allora cosa...?”

Quando sarà finita l'estate, io dovrò tornare a Toronto, a lavorare nella pasticceria di famiglia, tu sarai preso dalle riprese e non ci vedremo più. So che sto mettendo le mani avanti, ma non voglio una relazione a distanza”

Anche per me tu sei diventata importante piccola Joe, con te mi trovo bene, mi sento a mio agio. Però non mi basta più. Godiamoci queste vacanze insieme, senza problemi, e poi vedremo”

Senza impegno?”. Ian le sorrise.

Avrebbe voluto baciarla di nuovo, ma sapeva di non doverlo fare, almeno non subito.

Joe non era convinta al 100% di quello che aveva detto, e Ian lo sapeva. Lo sapeva perché vedeva nei suoi occhi neri il desiderio di gettarsi tra le sue braccia, e la paura delle conseguenze. Come poteva darle torto? Lei non era il tipo da avventure.

Che futuro avrebbero avuto?

Ian avrebbe trascorso gran parte dell'anno ad Atlanta per le riprese di TVD e il poco tempo libero era assorbito dalla sua fondazione.

Lei... viveva a Toronto, a migliaia di kilometri di distanza. Doveva aiutare i genitori a gestire la pasticceria. Non aveva la possibilità di mollare tutto.

Ma forse un po' di sano divertimento le avrebbe fatto bene.

Non doveva forzarla.

 

 

 

Dunque, rieccomi con il nono capitolo!

Spero di non avervi deluse, ma il raffreddore non aiuta a scrivere meglio!

Attendo commenti di qualsiasi tipo!

Grazie a tutti coloro che leggono la storia! Grazie davvero!

Baci!

softkitty

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty