Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ElseW    28/01/2012    8 recensioni
Ridi bambina, ridi.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facce



Ridi bambina, ridi.
Guarda quante facce, quante risa.
Quante cose dicono... quanto poco hanno da dire!
 
Ridi bambina, ridi.
Non hai nient'altro.
 
 

 
 
***

 
 
 






 
Spazio Autrice:
---
Mi ripresento dopo TAAAAANTO tempo con meno di cento parole.
Sono un essere indegno.

Anyway! Non dico nulla perché non voglio influenzare l'interpretazione di nessuno.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, cosa si capisce (SE si capisce xD non è certo scontato) e in caso confrontare le vostre interpretazioni con il significato che ho dato io a questo scritto.
Oppure potete ignorarmi allegramente, ovvio.
 
Besos*


P.S. Siete pregati di non prelevare l'immagine presente sulla pagina. Per quanto orrida possa essere, l'ho realizzata io. : )
Nel caso dovessi trovarla in giro, mi premurerò di scoprire a cosa è allergico il malcapitato che ha deciso di diffonderla senza previa richiesta alla sottoscritta.
Basta chiedere, cari. È sconvolgente, ma è così.
Chiedo scusa per l'acidità delle ultime frasi, ma vorrei evitare che si ripetano alcuni accadimenti.
Per tutti coloro che sono in buona fede: ignorate pure questo messaggio. "w"


- Moony
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ElseW