Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: ParkMiRa    28/01/2012    1 recensioni
Da brava kpoppara e BBC, ho deciso di scrivere una storia sui Block B!
Per chi non sapesse chi siano, metterò link EVERYWHERE per farvi capire chi è chi. kekeke
ultimamente sono in fissa con i reality coreani quindi diciamo che questa storia sarà l i b e r a m e n t e i s p i r a t a ad uno di essi.
Ma non vi anticipo quale anche se penso si capisca dal titolo. ^^
Non sono capace di dare dei titoli decenti, lo so. Perdonate questa mia mancanza. *si inchina*
Spero vi piaccia e spero di incontrare altre BBCs.
SARANGHAEYO
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Cap 10

THAT SHOULD BE...A DATE(?)


MIRA POV

Mi svegliai con un raggio di sole che, insistentemente, puntava sul mio viso. Non aprii gli occhi immediatamente ma sentii un calore diffondersi sul mio petto.
“che diavolo...?”
Aprii solo l'occhio destro e guardai in giù, per vedere la testa di Jiho comodamente appollaiata su di me, mentre con il suo braccio sinistro mi stringeva in vita.
- …Uhm, che...CHE?!? JIHO-AH! TOGLITI! - Mi ero mossa bruscamente, facendo cadere il mio
hubby a terra.
- OUCH! MIRA! Buongiorno anche a te! - mi disse, alzandosi in piedi a massaggiandosi il fondoschiena. - che è successo, si può sapere? -
- T-tu... io... - farfugliai.
- Cosa? -
- Tu... mi dormivi sopra... e mi s-stavi anche abbracciando! - mi coprii il viso col cuscino, stavo sicuramente diventando di un bel rosso pomodoro.
Sbirciai dal cuscino per vedere Jiho che si era accovacciato a terra e si teneva le tempie.
- Hey... che hai? - gli chiesi.
- Mianhae. Non volevo, Mira. Ma stavo dormendo. Come potevo sapere in che posizione mi mettevo? - si giustificò mentre io mi sedevo accanto a lui sul parquet.
- Non fa niente ma... almeno hai dormito bene? -




ZICO POV

- Hai dormito bene, Jiho? - mi chiese
“Già. Sei molto comoda.”
- Neh. - le risposi ma il mio sguardo scese sul suo décolleté, per poi risalire al suo viso.
“Appena sveglia e struccata è ancora più bella.”
- YAH VOI DUE! - una voce interruppe il nostro eye-contact.
- Jaehyo oppa! Buongiorno. -
“Adesso chiama anche lui oppa?”
- Mira-ah, il tuo cellulare continuava a squillare stamattina. Penso che le tue amiche ti stiano cercando. - le disse porgendole il suo cellulare che era stato messo opportunamente in silenzioso da Jaehyo.
- OMO! 22 CHIAMATE PERSE? -



MIRA POV

“Invierò un messaggio a Steppi.”

 


I'm at Block B's dorm. I'm fine, don't worry.

 

 

Mi arrivò subito la risposta:

 

The girls wanna meet Block B. How about a date together?

 

Chiesi ai ragazzi e loro acconsentirono: Kyung era il più contento, ma che ve lo dico a fare?
“Maniaco...Depravato...”
Gli altri sembravano tutti OK, solo Minhyuk era l'unico che appariva agitato e giocherellava con i bordi delle maniche della maglia.
“Kyeopta!”




NO ONE POV


I ragazzi e Mira si ritrovarono davanti ad una sala giochi in attesa delle altre sei delle Black Lotus ma con l'allegra compagnia delle telecamere.

- Yah! Mira! - Una voce squillante fece girare i Block.B e la ragazza che era stata chiamata verso un cespuglio di rose scarlatte.
Sei ragazze apparirono da dietro il cespuglio mentre la Maknae gettava in aria i petali di una delle rose che aveva raccolto prima.
- Entrata scenica ad effetto. Kekeke. La vostra leader è fiera di voi piccolette. - Mira si era avvicinata ad Ai e le aveva pattato la testa.
- Hey, rispetta la tua unnie! - le ordinò sistemandosi gli occhiali da sole e si voltò prima verso le ragazze e poi verso i Block.B
- ANNYEONG HASEYO! Urineun Black Lotus ibnida! - si inchinarono all'unisono e sorrisero ai ragazzi.


 




MINHYUK POV

- Annyeong haseyo. Joneun Myriam ibnida. Sarò la tua partner per oggi. - si presentò.
“Non ci posso credere... Deve essere il mio giorno fortunato.”
Mi voltai verso gli altri, e vidi che si erano già formate le coppie: Steppi con Jihoon, Jaehyo e Miky, Ai e Taeil, Kwon e Hani, Kyung e Yoora.
“Jaehyo e Miky sono inquietanti: hanno tutti e due uno sguardo di ghiaccio, se ci si impegnano potrebbero fare gli attori horror.”
- dove andiamo? - Chiese Hani, avvicinandosi agli altri insieme a Yookwon.
- KARAOKE! - urlarono insieme Steppi, Mira e le gemelle voltandosi verso di noi ragazzi.
Naturalmente, dato che siamo tutti idols, non potevamo rifiutare un invito del genere; così ci incamminammo per il
karaoke.




KYUNG POV

Mentre camminavamo, mi sorse una domanda spontanea: - Ragazze, ma voi quanti anni avete? Perché ieri stavo vedendo delle interviste e chiamate diverse di voi unnie! -
Yoora mi picchiettò sulla spalla, facendomi girare verso di lei: - allora: Mira è la seconda più giovane del gruppo ed ha 18 anni mentre Steppi li deve ancora compiere. Myriam, io e Hani (ovviamente! Siamo gemelle!) ne abbiamo 19 ed infine Miky ed Ai sono le più grandi ed hanno 20 anni. - Mi sorrise a trentadue denti e mi tirò per un braccio, dato che mi ero imbambolato a guardarla.

“È proprio carina...”
- Yoora-ah! Mi daresti il tuo numero? - Sorrise ed entrò nel locale, sogghignando.
La seguii dopo gli altri, dato che eravamo l'ultima coppia ad entrare.
All'improvviso si voltò facendomi sperare: - Mi dai il tuo numero? -
- Ani.
Forse tra un paio d'anni. MERONG! - così dicendo, corse via raggiungendo gli altri e lasciandomi lì come un deficiente.

 


“MWO? Era un NO quello?”






___________________________

 Kyung è troppo sicuro di sè...ma ha trovato una che gli tiene testa: YOORA!
Ditemi che ne pensate del capitolo, se avete delle critiche, dei suggerimenti o suggeritemi cosa scrivere nel prossimo capitolo! ;-)

Fatemi sapere, vi SARANGO! Kekeke

ParkMiRa

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: ParkMiRa