Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __CrazyHeart    28/01/2012    1 recensioni
Può nascere un'amicizia in un ospedale? Beh sta di fatto che se quel giorno Serena non fosse inciampata su Liam tutto questo non sarebbe mai successo.. E tutti i ragazzi non avrebbero mai incontrato le loro anime gemelle..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
"Nuova Città"

"Driin..! Driin..!"
Fu questo a svegliarmi per l'ennesima volta, il rumore assordante della mia sveglia.
Ogni mattina la stessa storia, siamo nel mese di Febbraio, fuori fa freddo e nessuno ha voglia di andare a scuola, io per prima.

Scusate nn mi sono ancora presentata, sono Cristina!
Una ragazza di 18 anni che frequenta il liceo di Milano.
Il mio rendimento scolastico è buono, anzi per certi professori anche esemplare!
Io nn ci faccio caso, ho capito che nn c'è bisogno di vantarsi o fare le snob per essere notati o per avere amici.

Ritornando a quella mattina..
Mi alzo di colpo dal letto, questo mi provoca un leggero giramento di testa, mi capita spesso, ma vado in bagno come se nulla fosse.
Mi lavo cn l'acqua fredda per svegliarmi, vado in camera e prendo un paio di jeans a caso dall'armadio.
Ogni mattina mi vedo cn la mia migliore amica, Serena che e puntuale, al contrario di me, per poi andare a scuola insieme.

Arrivo col fiatone alla fermata e poi la vedo, come ogni mattina mi fa la predica sul fatto che arrivo sempre in ritardo; anche se sa che io nn la ascolto.
Stranamente arriviamo a scuola perfettamente in orario, magari cn qualche minuto in ritardo.
Vedo i miei amici che corrono da una parte all'altra della scuola, questo può significare solo una cosa: la professoressa nn c'è e la scuola nn ha fatto in tempo a trovare un supplente.
Mi appare davanti Erika, una mia carissima amica, che ci informa della mancanza del docente.

- Ehi ragazze! Alleluia!- ci sorride Erika
- Si bhe saremmo arrivate prima, ma..- S si interrompe e mi guarda male.
- Mi dispiace!- cerco di fare la faccia da cucciolo, anche se so che cn lei e inutile.
- Io devo andare in 5B, voi 5C..- se ne sta per andare ma si ricorda una cosa:
-Ah.. Giusto: vi cercava la preside-
- la preside?- chiese sere leggermente agitata
- si ma nn ti preuccupare!-

Erika entrò in classe e noi restammo al centro dell'atrio, era cosi rilassante, nn c'era silenzio ma era un'atmosfera rilassante.
Ed ecco che compare la preside a rompere la magia di quel momento.

-Ragazze potete venire in presidenza un minuto?-
- Si certo- risposi io cn aria da brava ragazza.

Entrammo in presidenza tutte e due agitate, ma ci tranquillizzammo appena vedemmo la nostra professoressa di italiano.

- prof?! Che ci fa lei qua?- chiese Sere alzando leggermente il sopracciglio.
Lo faceva sempre quando era confusa, e a me faceva ridere.

- Bhe io e la preside volevamo informarvi di una cosa-
La guardai e la lasciammo parlare.
- quest'anno voi avete la maturità, percui vi dovrete impegnare avvero molto..-

Guardammo la prof con aria confusa, penso che la nostra faccia sembrava quella di un bambino che nn sa cosa dire.

- abbiamo deciso, insieme ai vostri genitori, di proporvi un viaggio di 3 mesi nel Regno Unito-
Io rimasi senza parole, davvero nn sapevo cosa dire. Un viaggio di 3 mesi nel Regno Unito sarebbe stata davvero una cosa fantastica.
-Scusi ma nn penso di aver capito..- rispose incredula Sere
- un viaggio studio di 3 mesi nel regno unito, Londra.- disse ridendo.
- la professoressa mi ha informato dei vostri rendimenti e del vostro comportamento esemplare-
- partirete fra una settimana- ci informo la prof.

Ok, sto morendo.


Intanto nei pressi di Londra

Zayn Malik
- allora ragazzi vi dovete impegnare al massimo, ok?- disse Simon sedendosi dietro alla scrivania
- certo.. Come sempre!- rispose Liam da bravo ragazzo
- ok Simon!- risposero Niall e Louis all'unisono
- Harry? Che fai?- chiese Simon rivolgendosi a Harry, e anche il nostro sguardo si spostò su di lui che però era troppo impegnato a messaggiare con l'ennesima ragazza.
- Harry!- urlai io per poi farlo sobbalzare
- eh? Sisi ci sono.. - rispose mettendo via il cellulare
- Harry, Smettila con quel dannato cellulare!- lo riprese Simon
- scusa Simon, non accadrà piu..-
- chi e la vittima sta volta?- chiese Liam provocando le risate di tutti
- Nessuno!- disse cominciando a ridere anche lui, poi finimmo per lottare con i cuscini sui divanetti.

---- qualche giorno dopo..
-tutto pronto per domani?- chiesi al telefono
-..si! Notte<3- rispose sere felice per poi chiudere la chiamata
-notte<3-
poggiai il telefono sul comodino e mi stesi sul letto, anche se ero cosciente del fatto che non avrei dormito quella notte.
 Fra nemmeno 24 ora mi sarei trovata sul territorio londinese, e starò 3 mesi lontano dalla mia famiglia, dai miei amici, da tutto quello a cui ero ormai abituata.
Ma ero felice, in quest'ultimo periodo erano successe un po' di cose di cui nn vi sto a parlare, vi dico solo che c'era un po' di tensione.

- Driin! Driin!- ancora quella stramaledettissima sveglia!
Questa volta pero la spengo con un sorriso sulle labbra. Vado in bagno, mi faccio una doccia, mi vesto comoda e mi trucco leggermente per nascondere le occhiaie.
Ricontrollo la valigie e mi assicuro di nn aver dimenticato nulla, ok fatto.

In macchina i miei genitori passano il tempo a farmi raccomandazioni e non si sono accorti che già all'inizio del viaggio io ero con le cuffie e la musica a tutto volume.

Arrivati all'aereoporto vedo in lontananza Serena che saluta sua madre in preda alle lacrime.

- ehi.. Pronta?-
- mi sembra ovvio ;D -
- beh allora.. Londra ci aspetta!-

Ridiamo, io saluto i miei che ancora mi dicono di stare attenta e poi finalmente facciamo il checkin e saliamo sull'aereo.

All'inizio abbiamo cominciato a farci film mentali sulle cose che poi avremmo fatto una volta atterrate, ma dopo circa 20 minuti già dormivamo io con la testa sulla sua spalla e lei appoggiata al finestrino, entrambe con la musica di pitbull nelle orecchie.

Fortunatamente Il volo andò bene e arrivò anche in anticipo, ci precipitammo a prendere le valigie che arrivarono dopo un po'.
E una volta salite sul taxi andammo verso il college.
Entrammo in un collegge di lusso dopo circa 20 minuti di viaggio, cavolo che collegge! Era moderno e antico allo stesso tempo, pieno di cose nuove.. Insomma era stupendo!

- oh mio dio..!- fu la prima cose che riuscì a dire Sere
- salve, siamo di Milano..- cominciai a dire alla reception
-oh .. Benvenute! Vi aspettavamo!:D- mi interruppe
-oh.. Perfetto! xD- perfetto sul serio perché non avrei saputo cosa dire alla receptionista.
- per voi abbiamo riservato una suite davvero bella; starete qui per tre mesi percui.. Accomodatevi pure!- disse apre do la porta della nostra casa-suite e facendoci segno di entrare mette ci porgeva le chiavi e ci lasciava sole
-o mio dio! - ripeté Sere ancora incredula
- ok, ora puoi dire tutti gli "oh mio dio" che vuoi!!- Risi mentre chiudevo la porta e poggiavo la borsa a terra
- ma ci credi che vivremo in questa meraviglia per tre mesi?!- cominciò ad urlare come una scema

In effetti non era facile da credere, era un appartamento davvero fantastico, un salone enorme da dov'e si intravedeva una cucina che poteva contenere 2.000 persone.

-ciao, sono Sara!- disse una voce proveniente da dietro, mi girai e vidi una ragazza alta piu o meno come me, capelli biondo scuro e un bellissimo sorriso. Si ok, ma cosa ci faceva qua?
- Serena..- rispose confusa
- Cristina, ma tu sei..- non fini nemmeno la frase che mi interruppe
- si non velo hanno detto io sono in camera con voi, se nn vi dispiace..- disse con un sorriso imbarazzato
- stai scherzando? Non no non ci dispiace affatto! E poi l'appartamento e grande!!

Ok era tutto perfetto.
La nostra nuova compagna di stanza era davvero molto simpatica e gentile, non una di quelle snob che di solito trovi negli scambi culturali.
Rimanemmo tutta la mattinata a casa, cucinammo o perlomeno ci provammo perché bruciammo la pasta al forno :S comunque dopo aver "mangiato" siamo rimaste a guardare la tv e a scherzare raccontandoci nel frattempo qualcosa su di noi.

My Spyce..
allora premetto che questa storia l'ho scritta insieme a @Sere_1D!
Inizialmente era stata scritta per fare degli episodi-video da mettere su you tube.. ma poi ho deciso di pubblicarla anche qua!
E' la mia seconda storia dopo "Voglio Solo La Tua Felicità" che al contrariodi questa cominciava con una parte un po' triste.. insomma diciamo che sono diverse fra loro!

COMUNQUE VOLEVO CHIEDERVI DI COMMENTARE O ANCORA MEGLIO DI RECENSIRE PER CAPIRE SE VI PIACE OVI FA SCHIFO :D (speriamo vi piaccia xD)
-Cri. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __CrazyHeart