Storie originali > Storico
Ricorda la storia  |      
Autore: Pick It Love It    28/01/2012    0 recensioni
è la storia di due fratelli con riferimenti storici. Da leggere!!
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Rivoluzione francese/Terrore
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La rivoluzione Francese. 22 ottobre 1781.Nascita di Luigi Giuseppe, erede al trono e figlio della legittimata regina Maria Antonietta D'Asburgo. 

 

8 anni dopo,14 Luglio 1789, Francia, Presa della Bastiglia, Simbolo dell'Ancient Regime

 

Urla e spari, questo si sentiva al di fuori dello stanzino dentro la bastiglia dove una madre stava dando alla luce una bambina.

La ragazza-madre di 22 anni urlava l'agonia che provava al mondo. La fronte era imperlata di sudore, causa della fatica che faceva e dal caldo che si faceva sentire sempre di più. Lacrime di dolore rigarono la guancia mentre la ostetrica le urlava di spingere sempre di più. Quest'ultima sapeva benissimo che la ragazza non sarebbe sopravvissuta al parto...

Il ragazzino che era lì vicino, un bambino di 9 anni, guardava la madre senza mostrare le emozioni. GLi occhi azzurro-ghiaccio del piccolo guardavano in mezzo alle gambe insanguinanti della madre, guardando a testa di un cucciolo d'uomo uscire. Un'ultima spinta, una lacerazione, e si sentii la madre tirare un forte sospiro di sollievo per poi abbracciare la piccola neonata tra le braccia. -Hope...Hope...la mia piccola Hope..- la ragazza sorrise con le lacrime che sgorgavano in continuazione. Tese la mano al bambino che s'avvicinò con cautela. -Drake, piccolo mio, saluta la tua sorellina...- Il bambino guardò la piccola con occhi incuriositi. -Devi prenderti molta cura di lei Drake, devi proteggerla da tutto e da tutti...- la madre quasi susurrò al piccolo e guardò con occhi lucidi di lacrime la bambina avvolta in un panno di cotone macchiato di sangue. Un gemito. Uno sguardo straziante.Le pareti che iniziavano a prendere fuoco. Cinque ultime parole....-Vi voglio bene, piccoli miei...-

Un respiro soffocato, un cuore che si bloccava per l'eternità. Le braccia che cedevano.

La ostetrica prese la piccola in braccio e prese la mano del bambino che già urlava disperato -MAMMA! ANDIAMO VIA MAMMA!. E TUTTO HA PRESO FUOCO MAMMA! ALZATI!!- 

L'ultima immagine che vide quel povero bambino prima di lasciare lo stanzino insieme ad uan donna che non conosceva, era la madre, il vestito che prendeva fuoco, gli occhi celesti che non sbattevano più le palpebre e un'asta di legno infuocata che separava i bambini dalla loro madre. 15 luglio 1789, Versailles, Maria Antinietta e un fidato amico.

 

-9 anni Maria Antonietta! hai nascosto il cadavere di tuo figlio per nove anni! dove vuoi trovare un diritto erede?? hai perso la tua fertilità e lo stato se ne accorgerebbe che non è un bimbo di nove anni! Ieri hanno preso la bastiglia chissà cosa altro prenderanno quei maledetti! Mon Cherie Elisabeth!- Diceva un suo fidato amico alla regina. Maria Antonietta Guardava la foto del suo figlio adorato Luigi. -So che il governo francese qui, a Versailles, hanno già capito che Luigi non era il figlio del re. Ma loro hanno visto la somiglianza al re! Il vero padre è morto ieri...--Mon Cherie...ieri hai dato alla luce pure una bambina, giò morta nel tuo grembo! Il re non se n'è accorto per la stachezza! ma adesso cosa vuoi fare??- -CERCATE UN RAGAZZINO MON DIEU! ANCHE UNA NEONATA ! CHE ABBIANO CAPELLI BIONDI E OCCHI AZZURRI! CHE ASSOMIGLINO AL RE O CHE ALMENO ABBIANO LA MIA BELLEZZA GIA' SPARITA! TROVATELI O MON DIEU MORIRETE!

La Francia necessita di questi due bambina e lo necessitano anche il mio adorato re! trovate dei sostituti!- l'ira della regina Maria Antoniettà spaventò  il suo caro amico che annuì e chinò il capo prima di uscire dalla stanza e andare alal ricerca dei due bambini

 

 

16 luglio 1789, Drake e Hope Beaudonte e il fidato amico di Regina Maria Antonietta nell'orfanotrofio vicino alla Borgogna .

 

Drake cullava la bambina nata da pochissimi giorni. Il giorno prima la piccola si era ammalata e rischiava di morire. 

Davanti agli occhi del ragazzino ancora l'immagine della sua adorata madre morente. 

-Drake! Mon dieu dove sei?! Un signore venuto dal castellodi Versailles è venuto ad addottarti!Mon dieu Drake! Prendi la tua sorellina e andate!- Diceva la suora incaricata nell'orfanotrofio.

Drake alzò lo sguardo e si alzò dal suolo per andare davanti a quel signore.

Lo sconosciuto signore dalle vesti molto pregiate e ricche girò attorno ai due piccoli e annuiì con la testa soddisfatto -Prendo lui e la bambina- dette alla suora un sacchetto, di sicuro pieno di monete d'oro. Il cocchiere della carrozza fece salire i due bimbi dentro il "veicolo" e il signore si mise davanti Loro:

-Drake così questo è il tuo nome, petit garçon?- chiese 

-Oui, è il mio nome- rispose educato -Lei- indicò la bimba tra le sue braccia- est Hope-

-Drake e Hope...piccoli, i vostri nomi, anche se quelli che sono ora son très beau, saranno Luigi Giuseppe e Maria Teresa II. Drake tu sarai l'erede al trono della Francia e la tua sorellina sarà la prossima regina subito dopo alla vostra nuova madre, Maria Antonietta-  disse il signore

-Monsieur, posso sapere prima il vostro nome?- chiese Drake con un tono freddo 

-Ti serve solo sapere di me che il motto della nuova Francia sarà Libertè, Ugualitè e Fraternitè!-

 

17 Luglio 1789 - 30 lulglio 1799

 

I giorni passavano a Versailles, Drake venne ribatezzato con un nuovo nome come la sorella minore ed entrambi venenro riconosciuti dal impero francese che erano gli eredi della francia. 

Maria Antonietta si prese cura insieme alla governante dei due piccoli che non venenro a manacare niente.

Ebbero qualsiasi attenzione e ricevettero tanto in cambio della loro esistenza

Drake venne subito ad imparre come governare, molto ammirato per la sua mente operosa e la sua agilità, in molte pretendevano di essere  sua prediletta moglie.

Hope cresceva, sottonome di Maria Teresa, cresceva bella come il sole e non vennero a mancare gli spasimanti anche adulti che vedevano nella piccola una bellisisma donna succube delle loro fantasie.

 

 

1 Gennaio 1800 

 

Alla tenera età di 19 anni, Drake, stanco di fingere la persona che non è, lascia il titolo ad un fortuito ragazzo che gli assomigliava molto. Prese la sorella di 11 anni e scappò in Inghilterra. SI rifugiò in una locanda dove una coppia di uomini li accolsero. La piccola continuò a crescere e intanto coltivava una passione eretica: la magia e l'occulto.

Drake sentrò nell'esercito sottonome di DRAKE ICEHEART (Drake cuore di ghiaccio) lasciando la sorella insieme ai due uomini che lei imparò a chiamare padre e fratello.

Drake non tornò dalla guerra contro gli austriaci perchè morso da un vampiro, lo divenen pure lui, rimanendo così schiavo dello stesso vampiro, Jean Auguste, che lo aveva trasformato.

Hope intanto cresceva bella come non lo era nessun'altra. Molti bramavano il suo corpo nudo nel loro letto, molti la volevano come amante ma la ragazza provò un'incantesimo e divenne Valchiria: Dea succube attirata da tutto quello che luccicava come diamanti, amante profonda della lussuria e dello spargimento di sangue. Per giorni vagava nei terreni di battaglia cercando suo fratello, ma non lo trovò. 

 

10 agosto 2000  fino a 25 ottobre 2011

 

Un giorno di Marzo Hope si sposò con un potente uomo di nome Ash Redfern, ultimo discendente della Famiglia Redfern. La famigli di lui era ricca potente, considerato anche il fatto che aveva sangue mischiato a tanto.

Hope ne rimase infatuata e dalla sua unione conlui nacquero due bellissimi gemelli: Drako e Juliet Redfern.

Il maschietto era stato battezzato con il nome del suo adorato fratello scomparso mentre la piccola bambina, morta dopo 5 giorni dalla sua nasciata, era stata battezzata con il nome di Juliet, uno dei beneamini di Shakespeare.

Dopo un'altro anno nacque una bambina, Samantha. L'orgoglio della famiglia

I due amanti pero, stanchi uno dell'altra, divorziarono dopo aver sentito un tradimento da parte del marito

 

Intanto Drake Iceheart, sopravvisuto per 200 anni senza la sorella, vive una vita nuova sposando una strega e avendo con lei una bambina, Ashley Iceheart. Il suo cuore gelido però, congelato dalla mancanza della sorella adorata, lasciò la famiglia di cui non ebeb più notizia e visse una bita di spargimento di sangue e morte.

 

Certa che suo fratello era morto in battaglia, Hope capita in un negozio a Diagon Alley: I Tiri Vispi Weasley dove incontra Eric Draven, cosidetto figlio dei gemelli Weasley Fred e George e padre di Melian Draven avuta da un matrimonio non riuscito con Helena Corvonero. Tra i due nasce subito una profonda amicizia che si trasformò in qualcosa di più che un semplice affetto.

 

27 ottobre 2011

 

Dopo anni di corteggiamento, Eric decise finalemte di chiedere la mano a Hope. Lei felice della notizia si sposarono il 27 ottobre 2011. Dal loro profondo amore nacque il loro primo figlio insieme, Eric II.

 

Dopo quasi 250 anni circa, Drake riesce a ritrovare la sorella perduta per tanto tempo e tutt'ora stanno scrivendo il continuo della loro storia.

 

TO BE CONTINUED...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Pick It Love It