Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    28/01/2012    3 recensioni
L'idea è quella di una serie di drabble di diversi generi, da coppie a fraterni momenti di vita, a follia pura (con delle citazioni a cui è ispirata la drabble).
Capitolo 39- Sfilate di moda! [C17, C18]
40- Tra sacchetti, vestitini e facce annoiate [Vegeta, Bra]
41- Obbligo, verità e vendetta! [Vegeta, Bulma]
44- Negli Inferi (momento per i nostri cattivi cattivissimi preferiti... li amo)
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goten, Marron, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vecchio il saggio

La saggezza è un punto di vista sulle cose.

Non si fidava per nulla, mentre lasciava il suo bambino a quel vecchiaccio di Genio le piangeva il cuore.
Si ripeteva continuamente che in fondo era solo un'ora, cosa avrebbero mai potuto combinare?
Cercò di cancellare dalla mente i pensieri negativi che l'avevano attraversata immediatamente.
Quando tornò,aveva paura, paura per come si fosse ridotta l'ingenua mente del suo bimbo.
Eppure erano lì, leggendo una rivista, di cui non riusciva a leggere bene il titolo.
Incredibile, quanto avesse dubitato di Genio.
"Mamma posso portare a casa il giornalino?"- chiese l'ingenuo Trunks.
"Cert.."- mentre stava per pronunciare l'ultima lettera vide il bambino con il sangue al naso ed una rivista di quella che preferì credere anatomia.
Ma si sarebbe vendicata di quel vecchio!



Angolo Autrice

Scusate per lo schifo-aggiornamento! 
E per gli infiniti ritardi, purtroppo al convitto non ho il pc...
Sadiko che dovrebbe studiare per l'imminente compito di lettere classiche
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe