Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Astral megamax    28/01/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction e parla di Ash, pikachu e i suoi amici alle prese con un uovo pokemon.Siccome è la prima che faccio forse cambierò qualcosa e mi serviranno dei consigli.E ora buona lettura a tutti!
PS: Sto avendo problemi con la storia. quindi se notate qualcosa di strano me lo dite oppure potete farne a meno. Ovviamente ci metterò anche il mio impegno!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
secondo capitolo (il primo è sul sito)

CAP:2 Ash,insieme a Lucinda e a Brock, una volta aver aspettato che passasse la bufera di neve, si recarono in un Centro Pokemon per riposarsi di nuovo, insomma, il loro viaggio è faticoso.

.Mentre il corvino decideva quali pokemon usare,Lucinda,vedendo che la tormenta di neve era passata,andò fuori ad allenarsi con i suoi Pokemon.

"Piplup,usa Bollaraggio, e tu Buneary usa Rimbalzo!"

I due pokemon miglioravano sempre di più, giorno dopo giorno, diventando sempre più veloci e potenti

"Buneary ritorna,Piplup,tu vuoi rimanere qui?

"PIPLUP! (Sì,certo che voglio rimanere quì)"

pikachu si avvicinò alla Coordinatrice e al suo amico pokemon. Ash si era appisolato sul tavolo, così il Pokemon topo, annoiato, decise di stare a vedere l'allenamento di Piplup e Lucinda per un po'.

"Wuao, non lo ricordavo così forte!

"E cosa ti aspettavi da me?"

Tutto era tranquillo, quando all'improvviso un Chansey tagliò la strada ai due Pokemon, lasciandoli confusi e storditi.

"fate largo, quest'Uovo Pokemon è in grave pericolo!"

L'Uovo Pokemon era stato abbandonato da un allenatore sul Monte Ostile in cerca di Heatran, e come tutte le Uova abbandonate,fu messo nel posto più pericoloso, che in quel caso era vicinissimo alla lava della montagna.

"che cosa sarà successo a quell'Uovo Pokemon?Io direi di andare a scoprirlo"

"Ma Ash non stava dormendo?"

" Lo sveglierò in un modo molto semplice!"

Detto fatto.I due pokemon andarono da Ash: Piplup gli lanciò un bel Bollaraggio e Pikachu un potentissimo fulmine.

"AAAAAAAAAAAAAAAh ma che modi sono questi?Ah sei solo Pikachu.Allora cosa é successo?Un Uovo Pokemon è forse in grave pericolo?

" Ma come avrà fatto a capire? Leggerà forse nella mente degli altri?"

Nel frattempo...

" sono tornata! Ash,Brock, dove siete finiti?

Ma gli altri erano tutti sul Monte Ostile.Persino Brock era stato costretto a venire, perché sapendo le sue doti da investigatore sarebbe stato più facile scoprire la causa dell'uovo.

" Allora, fammi capire bene, dobbiamo risolvere la causa di quest'uovo e secondo i pokemon si trovava qui?"

Sicuramente vi chiederete come fanno a sapere che si trovava qui.Semplice. Osservando l'uovo notarono che era stranamente incandescende. E l'unico posto dove c'era della lava era proprio un vulcano, cioè il Monte Ostile.

"Inizia a fare un certo caldo, dobbiamo essere molto vicini alla tana di...aspetta un attimo, questo è magma. E continua per tutta la grotta. Ma come ci sarà finito qui?

Mentre al Centro Pokemon...

"Ash, brock, Piplup, dove siete finiti? Mi sto annoiando a giocare a nascondino, fatevi vedere!!!"

Ormai era allo stremo delle forze così decise di tornare al Centro Pokemon a prendersi un panino.

"Allora vediamo le ipotesi sono:

  • Che Brock e il tontolone si sono persi nel bosco

  • Si saranno messi nei guai 

  • Sono stati catturati da un Ariados

Insomma potrebbe essere successa qualsiasi cosa ai nostri eroi.L'uovo pokemon è in grave pericolo, Lucinda è alla ricerca dei suoi amici e loro stanno investigando sul piccolo pokemon "infuocato".Ma cosa succederà e quali avventure e pericoli dovranno passare? Tutte queste domande le scoprirete nel prossimo capitolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Astral megamax