Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Astral megamax    31/01/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction e parla di Ash, pikachu e i suoi amici alle prese con un uovo pokemon.Siccome è la prima che faccio forse cambierò qualcosa e mi serviranno dei consigli.E ora buona lettura a tutti!
PS: Sto avendo problemi con la storia. quindi se notate qualcosa di strano me lo dite oppure potete farne a meno. Ovviamente ci metterò anche il mio impegno!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti La storia la farò di 4 o, poco probabilmente, di 6 capitoli. O mi fermerò a 3. nel frattempo penserò a completare questa. BUONA LETTURA!

CAP:3 Lucinda, impegnata a trovare Ash e Brock, ora deve risolvere anche il problema dell'uovo misterioso, che naturalmente, non ne sà ancora niente.Ma ancora tante sorprese devono essere svelate e che da lì ne uscirà uno bellissimo e determinato.

Lucinda esplorando il centro pokemon per capire che cosa fosse successo, passò davanti alla stanza dell'uovo pokemon e notò che era surriscaldato. Tuttavia non era passato molto tempo da quando lo avevano portato via dal monte Ostile. Allora lo prese e lo mise sotto una fontana per raffredarlo, finchè un enorme vampata di vapore non inondò la stanza.

"non si vede più nulla!" Disse con voce soffocata.

Ma proprio in quel momento l'uovo iniziò a illuminarsi, di nuovo.

In quello stesso momento Ash e Brock erano già arrivati nella loro destinazione da un pezzo, ma tonto come sempre, Ash non capì.

"Ma siamo arrivati? Io credo che abbiamo sbagliato strada"

disse a Brock con un tono preoccupato e scocciato.

Tutti cascarono.                                                                                                                                                                    

"Sei sempre il solito Ash" A queste parole il corvino si offese.                                                                                               

I ragazzi esplorarono tutta la grotta ma non trovarono neanche uno spillo dell'uovo.Allora pensarono che i pokemon gli avessero fatto uno scherzo o gli avrebbero portati nel posto sbagliato.                                                                                                                                                                                         

"Ora siamo proprio nei guai!" dissero in coro Piplup e pikachu     Così tornarono al Centro Pokemon, decidendo che avrebbero continuato le ricerche il giorno dopo. Sempre con la guida dei due pokemon.

Naturalmente come ogni ragazza...

Lucinda"Ash,Brock! Quando siete arrivati? Corse abbracciando Ash.

"A dire la verità 30 secondi fa!"Disse un pochino, e ripeto, un pochino imbarazzato.

Lucinda "chi se ne frega,l'importante e che siete salvi!"

Fino a quando Ash vide un uovo pokemon. Già,proprio l'uovo misterioso che stava per finire nella lava.                                    

"Hei,quello è un uovo pokemon,MIO!"                                                                                                

"ATTENTO! quest'uovo é in grave pericolo! O almeno lo era." Spiegò sottovoce

" Che ne dici di sistemare il problema con una lotta pokemon?" Ash era pronto per la conquista dell'uovo.

" Ok,ci sto, preparati a essere distrutto!"                                                                                                                    

Una volta fuori,Brock fece le solite presentazioni.

"Sara un incontro 1vs1 e potrete sostituire i pokemon quando volete.Bene lanciate fuori i vostri pokemon!" Brock,una volta aver finito di parlare, fece iniziare la lotta                            

"Pikachu, scelgo te!"      

" Piplup vai!

"Pikachu,usa fulmine!" Pikachu lanciò un attacco potentissimo,che causò parecchi danni a Piplup.

" Piplup,Usa idropompa!" Anche Piplup lanciò un attacco abbastanza forte, ma non gli causò molti danni.

" Pikachu coda acciao! E finiamola quì!" Ash era veramente determinato a vincere.

" Schivalo Piplup e usa mulinello! Con questo colpo Pikachu viene messo K.O.

" EVVIVA PIPLUP C'è L'ABBIAMO FATTA! L'UOVO è NOSTRO!

" Che peccato era davvero carino quell'uovo.Sarà per la prossima volta." Pikachu abbassò le orecchie.


L'uovo iniziò a illuminarsi di nuovo,ma questa volta era più strano.Si,stava iniziando a schiudersi!


"Finalmente, aspetta un attimo, questo è l'uovo maledetto che ci ha fatto andare al manicomio! Dico bene?" Chiese indubbiamente aspettando che l'uovo si schiudesse


Quando si iniziò ad aprire un enorme luce bianca avvolse tutto il campo lotta e da li uscì...

"Non ci credo è un Budew! Esclamò talmente sorpreso che stava quasi per svenire.

 

"hei, ma che succede qui fuori? è per caso in corso un disastro ambientale? Lo sapete che non...Incredibile, quello era il pokemon in pericolo! Fatemelo controllare."

Detto questo prese il pokemon e lo portò nella stanza quando era ancora un uovo.

" Hei ciao Lucinda! Che ti prende sembri in ansia per qualcosa!

"Ciao Zoey! Stiamo aspettando le verifiche di un pokemon nato 10 secondi fà"

" 10 SECONDI Fà?!? Accidenti lo avrei voluto vedere schiudersi.A proposito, sapete che pokemon è?

"Certo è un Budew,vero Lucinda? Lucinda? Era qui un atti... AAAAAAAAA! Hei, è il Budew di prima. Ma sei scappato dalla sala?

" L'ho mandato io qui. Hanno detto che è in ottima forma! Ed ora Pokeball,VAI!" detto questo, lanciò la Pokeball che avrebbe risucchiato il piccolo Pokemon-baby pronto per la cattura

1-2-3 PUFF

" Sìì, adesso ho un nuovo pokemon!" Quel giorno era più felice che mai.

" Brava Lucinda, adesso hai un nuovo pokemon."


FINE CAPITOLO 3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Astral megamax