Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Rori98    28/01/2012    3 recensioni
"Hai degli occhi bellissimi!"
"Grazie!"
"Mi ricordano il prato in cui, a piedi nudi, correvo da piccola!"
"Ed era bello?"
"Bellissimo, quanto i tuoi occhi"

[Lali/Peter]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Look in my eyes;
 
"El vuelo del àngel"
 

Ore 15:30 - Centro Commerciale BA
 
M: Daiiiiiiii, muoviti Lali!
L: Arrivo calmati
M: Entriamo qua!
 
Entrammo in un negozio abbastanza grande, diviso in reparti. Mer mi trascino fino in fondo. Era un reparto pieno zeppo di vestiti! Alzai la testa e sopra di me c'era un cartello: VESTITI.
Appunto.
Mer cominciò a prendere alcuni vestiti e mi portò nel camerino per provarli.
 
1° vestito:
Vestiti rosa pesca, tutto in tulle, corto fino sopra alle ginocchia, senza spalline, fascia nera sotto il seno e "gonna" che scende libera. 
 
2° vestito:
Vestito nero a righe, canottiera a righe nere e bianche sopra, sotto il seno una fascia con un enorme fiocco e sotto di nuovo una gonna, nera, che scende libera.
 
3° vestito:
Vestito rosso e nero: sopra una camicetta mezzamanica rossa carminio scollata con dei "frufru" di tulle dello stesso colore; poi una cintura, di quelle elastiche che si allaciano sotto il seno con una chiusura ad incastro; infine una gonna attillata, nera, che arriva poco sotto il sedere.
 
E infine il 4° vestito:
Il più semplice. un tubino nero, che mi avvolgeva il corpo, da sopra il seno a sotto il sedere, come fossi una mummia. Semplice.
 
M: Questo! Mette in evidenza tutte le tue curve, senza togliere troppa attenzione al tuo volto, che dovrà essere stupendo!
 
Andammo alla cassa e pagammo: 30 euro.
 
M: Quanti soldi rimangono?
L: 20 euro.
M: Non fare la tirchia!
L: Ok... 50!
M: Perfetto! 30 per le scarpe e il resto per gli accesori!
 
Mi prese di nuovo per il braccio e mi trascinò in un negozio di scarpe. Presi un paio di tacchi 15, neri.
Poi mi trascinò in un negozio di acessori... Bracialetti, orecchini e una favolosa collana. Mi arrivava sotto il seno ed era piena di piccoli brillanti.
 
M: Perfetta! Ti mette in risalto il seno!
L: - sussurrando - per fortuna che non doveva togliere l'attenzione al viso!
 
Prese una molletta con un enorme fiore nero e pagò. 50 euro.
 
L: Il mio portafoglio ti ringrazia!
M: Domani mi ringrazierai tu!
 
 
Ore 19:00 - Casa Esposito
 
M: Sei stupenda!
 
Ero pronta. Avevo indossato il vestito e i tacchi e Mer mi aveva arricciato i capeli e li aveva raccolti nella molleta on il fiore. I boccoli cadevano da essa e si appoggiavano sulla schiena. Solo un piccolo boccolo, un ribelle, era riuscito a sfuggire alla furia di mai sorella e cadeva libero davanti al mio occhio sinistro. Mer mi aveva anche truccato. Un trucco "leggero", come dice lei. Fondotinta, Blush, matita nera, rimmel, rossetto rosso e una passata di lucidalabbra. Avevo indossato i vari accesori che Mer mi aveva comprato.
 
M: Muoviti che Benja e Gas ti stanno aspettando giù!
L: Ma non ti devo portare da Valentina?
M: Non ti preoccupare, passa lei a prendermi!
L: Sicura?
M: Certo, vai! Non far aspettare i tuoi uomini! E soprattutto non far aspettare Pitt!
L: Ciao sorellina!
 
Le lascia un lieve bacio sulla guancia e andai.
 
 
Ore 20:00 - Discoteca "El vuelo del ángel "
 
La discoteca era piena di gente. Due buttafuori si erano posti adavanti all'entrata e non ci lasciavano entrare.
 
X: Lasciali entrare! Sono miei amici - disse una voce da dietro
 
I due uomini si spostarono e noi entrammo. Mi voltai per ringraziare il ragazzo che ci aveva fatto entrare ma lui non c'era più!
Così mi avvicinai a Cande e gli sussurrai qualcosa all'orecchio.
 
L: Ehi... dove andiamo?
C: Tu non lo so, mai io mi butto in pista!!
L: Candeeeeeeee!!!
 
Urlai ma lei era già troppo lontana.
Così rimaneva una sola cosa da fare: buttarsi in pista!
Dopo dieci minuti circa ero già  ballare con un tizio che non conoscevo, quando una voce famigliare apparve dietro di me.
 
X: Scusa, te la rubo un attimo!
 
E così dicendo mi mise una benda sugli occhi, mi prese in braccio e mi portò via.
Mi potò lontano dal fracasso, lontano dalla discoteca.
Mi portò dove si sentiva solo il rumore del mare e quello del suo respiro.

Angolo dell'autore: Eccomi di nuovo qui! Ultimamente rieco aggiornare più spesso, anche se a scuola ho ogni giorno una verifica xD Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ma mi scuso se non è stato così! Come promesso è stato più lungo, spero non noioso!
Comunque, prima di annoiarvi con le mie chicchere vi saluto e vi aspetto per il prossimo aggiornamento!
Baci, Rori
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Rori98