Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bambola    08/09/2006    28 recensioni
Hermione e Fred!!! Belli Belli Belli!!! Esiste come coppia ed il mio scopo e' di diffonderla!! leggete leggete questa one-shot ultima produzione di BAMBOLA!!! Recensiteeee baci, Bambola!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ijij

Una piccola Fred/Hermione!!! Coppia cosi' poco comune!!! Io li trovo teneri.

Il giardino della Tana era soleggiato e all'ombra di un alto pino c'era una piccola figurina che leggeva. Un piccolo libriccino che la rapiva estranenadola dal mondo. I boccoli le scivolavano sulle spalle e qualche volta qualche ricciolo piu' ribelle le cadeva sulla fronte. Gli occhi caldi come il cioccolato e profondi brillavano rapiti da quelle parole cosi' saggie e belle. Le sottili dita sfogliavano gentilmente le pagine del libro mentre le labbra sorridevano a qualche battuta.

Era una bella giornata d'estate passata alla Tana e quel mattino era sola, poiche' erano appena le nove e l'unica persona oltre a lei sveglia era certamente Molly Weasley ma era cosi' presa dai lavori domestici!

O almeno questo era cio' che pensava.

-Ehi Hermione! Anche tu sveglia?-

Hermione salto' dalla sorpresa e si volto'.

-Oh George!- esclamo' stupita.

-Fred- la corresse lui ridacchiando.

-Cos'ho detto io?- domando' acidamente la riccia mentre Fred si accomodava accanto a lei.

-George- rispose lui ridendo.

-Uffa! Lo ammetto! Ma voi siete...- replico' lei senza finire.

-Uguali? Due gocce d'acqua? Gemelli?- chiese lui sorridente.

-Precisamente- rispose la ragazza riaffondando gli occhi nella lettura.

-Che libro e'?- domando' il ragazzo dopo qualche istante di silenzio.

Hermione alzo' lo sguardo scocciata. -Via le scope, via le noie di Ann Dish-

-Contro il Quidditch?-

Hermione annui' e Fred rise. -Non capisco come mai tu sia cosi' ostile nei confronti di uno sport tanto eccitante-

-Preferisco altre cose- rispose evasiva e annoiata.

-Ti annoia parlare con me?- chiese Fred con la faccia tosta.

Hermione chiuse il libro e lo appoggio' al suo fianco incrociando le braccia al petto. -Parliamo-

Fred rimase in silenzio accennando un sorriso beffardo.

-Che c'e' adesso non parli?-

Fred rimase impassibile nonostante la sua voglia di ridere stesse crescendo a dismisura.

-Solo perche' non sto leggendo?-

Fred la guardo' di sottecchi e a stento trattenne una fragorosa risata nel vedere la sua espressione imbronciata.

Hermione non ce la fece piu' e spazientita si alzo' prendendo il libro. La camicia svolazzava sul jeans chiaro mentre infuriata e infastidita se ne andava.

-Aspetta!- sorrise Fred alzandosi e seguendola.

Hermione si volto' -A te piace farmi perdere la pazienza Fred Weasley?-

Fred sogghigno' raggiungendola. La superava di qualche centimetro e fissava i suoi occhi caldi e cosi' dolci spazientiti ma allo stesso tempo quasi divertiti.

-Mi diverte vederti imbronciata. Sei ancora piu' carina quando lo sei- osservo' lui scostandole una ciocca di capelli.

-Di-dici sul serio?- balbetto' Hermione sorridendo.

Fred cinse la vita della ragazza avvicinandola a se'. Hermione sobbalzo' lasciando cadere il libro a terra.

-Che stai facendo?- chiese in un soffio Hermione.

Fred sorrise -Niente di grave-

Poi poso' le sue labbra su quelle della ragazza che stupita non respinse il bacio, anzi. Chiuse gli occhi prendendo il gemello Weasley per il collo come per farlo abbassare. Hermione sorrise contenta mentre il ragazzo giocherellava con la lingua ed esplorava le morbide e carnose della riccia.

Le sue dita sottili finirono nei suoi capelli rossi come il fuoco e in quel momento tendenti al biondo per via del sole che li illuminava. La pelle del ragazzo era cosi' liscia e cosi' anche quella di Hermione, noto' Fred mentre infilava la sua mano sotto la camicia. Poi si scollo' dalle sue labbra e scese sul suo collo lasciando una sua traccia rossa tra la nuca ed il petto. Hermione di tanto in tanto gemeva dal piacere mentre lasciava il gemello fare.

Poi Fred si scosto' e Hermione schiuse gli occhi guardandolo.

-Oh Hermione sei la ragazza piu' bella che mi sia mai capitata- sussurro' lui mordicchiandole l'orecchio.

Qualche metro piu' in la' da una piccola finestra due figure guardavano tra il divertito e l'allibito la scena. Charlie Weasley, tornato per una settimana e Harry Potter.

-Chi l'avrebbe mai detto?- chiese Harry ridacchiando osservando le braccia di Hermione che circondavano la vita del ragazzo mentre lei rideva di gusto ad una cosa che le era stata sussurrata.

-Vado a stendere i panni!- urlo' la signora Weasley pronta ad uscire.

-Mamma facciamo io e Harry!- replico' Charlie.

-Oh Charlie! Tu non me la conti giusta!- esclamo' la signora Weasley sospettosa. -Non hai mai voluto muovere un dito per aiutarmi e adesso tutta questa voglia!-

-Ma signora Weasley...- ribatte' Harry.

-Oh Harry! Anche tu! Non c'e' bisogno... o avete qualcosa da nascondere!-

-NO!- strillarono entrambi all'unisono.

-Ok andiamo a vedere cosa nascondete- rispose la donna uscendo con i panni.

-Insomma Charlie! Non c'e' niente qui fuori- esclamo' la donna guardandosi intorno.

Harry sondo' con lo sguardo il prato e li vide distesi intenti a baciarsi, diede un colpetto a Charlie che allarmato strappo' i panni di mano alla signora Weasley.

-Ora mi dite cosa sta succedendo!- strillo' la donna guardandosi intorno. Li vide.

Lei stesa sotto di lui sorridente mentre lui l'abbracciava e le mordicchiava il collo e le passava una mano sotto la camicetta.

Lo stupore la travolse e subito corse dai due. Charlie e Harry provarono anche a fermarla ma senza verso poiche' era partita in quinta.

-Fred Weasley! Cosa stai combinando?- chiese autoritaria.

Hermione si volto' di scatto impaurita e cosi' fece anche Fred che rosso sorrise. -Mamma stavo... con Hermione-

-Questo lo vedo- ribatte' con aria ostile la madre.

-Su mamma!-

-TU IMPORTUNAVI HERMIONE!- urlo' la donna.

-Signora Weasley- disse con una piccola voce la ragazza -Io... io non ero contraria... non mi stava importunando-

La donna rimase scioccata. L'innocente Hermione impegnata in giochi cosi' poco casti con il suo figli piu' diabolico.

-Ora filate in casa!- disse la donna senza saper cosa dire. I due mano nella mano imbarazzati ma anche divertiti.

Harry e Charlie ridacchiavano mentre li seguivano all'interno della casa. 

Fred sussurro' all'orecchio di Hermione -Vogliamo continuare? Eravamo sul piu' bello, Herm-

Hermione sorrise deliziata e lo segui' per la casa alla ricerca di un posto tranquillo.

-Herm te l'ho gia' detto che mi fai impazzire?- disse lui appoggiandola al muro dello stanzino.

Hermione sussurro' di no ed affondo' le sue labbra in un dolce bacio. Un altro ed un altro ancora.

How Wonderful Life Is Now You're In The World.

 

Ecco quiiiiiiii!!! Ve gusta??? Lo so devo aggiornare due fic ma l'ispirazione non c'e'!!! Questa mi e' venuta mentre lavavo i piatti (che bello!!) (e a noi che ce ne frega NdLettori ^///^) mi sono divertita a scriverla e spero che voi vi divertiate e magari mi lasciate una bella recensione!!! anche perche' vorrei sapere a chi piace questa bizzarra coppia!!! =P

Bacissssssssssimi

RECENSITE (XD)

Bambola

  
Leggi le 28 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bambola