Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: Laukurata    08/09/2006    29 recensioni
ATTENZIONE:Ho deciso di scrivere un continuo e così ho riletto questa ff e corretto qualcosa(anche se gli errori sicuramente continueranno ad esserci)e ho fatto picchiare Takao...così se vi va potete rileggerla prima che pubblichi il primo capitolo del seguito(che sarà tra un pò)!-Sakura e gli altri hanno ormai 17anni, e sono già iniziate le vacanze estive da ormai qualche giorno...e se Tomoyo chiamando l'amica le darà una notizia che movimenterà questa lunga estate?- sono già tornata con un altra storia...spero che vi piaccia!fatemi sapere!baci
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Prima di iniziare vorrei dire ciao a tutte e che mi siete mancate tantissimo solo che ho avuto dei problemi con la connessione! Sono rimasta indietrissimo con le vostre ff ma piano piano mi aggiornerò quindi non temete! Qnd ho visto che sono state cancellate quasi 60 recensioni pensavo di morire…(sapete da 270 a 218…)però ora mi sono abbastanza ripresa!

Bè…buona rilettura!ps: fatemi sapere se l’idea del continuo vi va bene o qualunque cosa!

...Finalmente vacanza…

Premessa: i protagonisti hanno tutti più o meno 17 anni, ne Shaoran ne Sakura si sono mai dichiarati (ovviamente sennò io che ci sto a fare qui?)! Chiharu e Yamazaki stanno insieme dalle elementari e Tomoyo è single.

 

 

Capitolo 1

La bella notizia

- ‘giorno Sakura! – la voce di Tomoyo bella squillante rimbombò nella testa della ragazza che si era appena svegliata.

- Ciao Tomoyo…- la ragazza sbadigliò. - dimmi che c’è?

- Stavo pensando che ora abbiamo finito la terza superiore e siamo in vacanza…non ci meritiamo un po’ di vero svago?!?

- Non capisco, che intendi dire? – Sakura continuava a sbadigliare sulla cornetta del telefono.

- Bè vedi, mia madre mi ha dato il permesso di andare nella nostra casa al mare DA SOLA e che posso portare degl’amici! Non è fantastico? – la voce della giovane si faceva sempre più eccitata al solo pensiero della vacanza che l’aspettava!

- WOW!!!! – Kinomoto si svegliò di colpo e iniziò anche lei a urlare dalla felicità!

- E così faremo tardi e poi potremmo…

- Si potremmo conoscere tanta gente!

- E io potrò fare tantissimi filmati! Che bello non vedo l’ora!!!!!

- Che emozione ci pensi…

Le chiacchiere continuarono e continuarono e ogni tanto Sakura lanciava qualche urlo che arrivava benissimo in cucina dove il fratello maggiore stava facendo colazione.

La ragazza terminata la comunicazione entrò nella stanza saltellando.

- Cos’avevi tanto da urlare MOSTRO?!? – il suo tono era sarcastico e faceva imbestialire Sakura che si sentiva sempre presa in giro.

- Tomoyo mi ha invitata a passare da lei una settimana al mare e possiamo invitare anche gli altri nostri amici! Ci pensi?

- E dimmi…chi ha il coraggio di invitare un pachiderma come te al mare?!? Farai scappare tutte le persone…-il ragazzo sogghignò ma Sakura era troppo emozionata per rispondere male al fratello!

Una volta finita la colazione, sparecchiò velocemente e si diresse nella propria camera per dare la notizia al guardiano.

- Si…ci pensi?

- E mi porterai con te vero?

- Dai Kero-chan…- disse quasi lagnando

- Scusa e io che faccio qua da solo?

- In effetti hai ragione! Si, ti porterò!

- CHE BELLO! Grazie Sakura….- il peluche si mise a fantasticare sui vari dolci che avrebbe assaggiato, poi fece una smorfia schifata - Ma verrà anche il cinesino?

Rimase spiazzata.

È vero, non ci aveva pensato! Se avevano intenzione di invitare tutti i loro amici, anche Shaoran sarebbe andato!

" Shaoran…"

Il viso le diventò rosso e lo sguardo perso nel vuoto sognante…

***

16:30

- Ciao io esco! Torno per cena!

Sakura Kinomoto ormai 17enne si finì di infilare i pattini per raggiungere la sua migliore amica Tomoyo Daidouji. Dovevano preparare una liste delle cose che dovevano fare prima di partire e poi avrebbero dovuto chiamare i loro amici per invitarli. Forse era meglio chiamare e poi preparare la lista…si, decisamente.

DLIN DLON

Una domestica apri la posta e la invitò ad accomodarsi. La casa dell’amica era gigantesca e ogni volta che ci metteva piede rimaneva per qualche istante disorientata.

- Ciao Sakura!!!

Tomoyo corse in contro all’amica e si scambiarono due baci affettuosi sulle guance.

- Dai, andiamo in camera mia!

Le due salirono una rampa di scale e poi erano già entrate dentro quello splendore di camera.

- Allora Sakura da dove cominciamo?

- Io direi che prima è meglio chiamare chi vogliamo invitare in modo che riescano a darci una conferma in tempo, no?

- Giusto! – prese un foglio e iniziò scrivere:

Invitati:

- Shaoran

- Chiharu

- Yamazaki

- Rika

- Naoko

Tomoyo prese il cordless e iniziò a comporre il numero della prima persona che era nella lista.

- Si pronto ciao Shaoran, sono Tomoyo Daidouji!

- Ah, ciao…

- Ti volevo invitare al mare con me, SAKURA- sapeva che se il ragazzo avesse sentito il suo nome avrebbe sicuramente accettato- e Yamazaki, Chiharu….

Dall’altra parte del telefono Li era rimasto imbambolato dopo che Tomoyo aveva pronunciato il primo nome…le gote erano diventate di uno strano colore rosso e anche se il ragazzo con il crescere aveva imparato un po’ a controllare la sua timidezza quella volta proprio non c’era riuscito!

" una settimana al mare con Sakura…", solo l’idea gli provocava 170 battiti in più!

- Si certo vengo…

- PERFETTO!!!- urlò e con la coda dell’occhio vide l’amica che sedeva poco distante da lei arrossire.

- Ah…ma quando si parte?

- Tra 4 giorni…poi tanto ci vedremo tutti insieme per fissare i dettagli! Ciao Li!-

- Ciao, e…e grazie per l’invito…- appena finì la frase si accorse di cosa aveva detto, si voleva sotterrare…

Attaccarono.

Tomoyo si girò verso l’amica sfoderando un sorriso a 150 denti –Hai visto?ha detto che viene…ah ah ah…ci sarà da divertirsi!- la risata che uscì poi dalla bocca della Daidouji fu terrorizzante, o almeno è quello che sembrò a Sakura.

***

Tutti i ragazzi erano ben felici di partecipare alla vacanza che gli era stata proposta e quel pomeriggio si sarebbero radunati tutti per decidere le varie cose da fare e da portare.

 

- SONO TORNATA!

La ragazza salì di corsa le scale e una volta chiusa la porta alle proprie spalle raccontò a Kero-chan tutto quello che era successo quel pomeriggio.

- Allora prima di tutto ci sono 3 stanze e le abbiamo divise così: io, te e Tomoyo, almeno potrai stare a svolazzare, parlare e soprattutto mangiare quanto ti pare e piace!

Poi ce n’è una da 3 in cui ci dormiranno: Chiharu, Rika e Naoko e poi un'altra da 3 in cui staranno Shaoran e Yamazaki!

- Scusa e perché non avete dato a loro la camera da due?

- Perché tanto saremmo state in due comunque…- il tono della voce le si abbassò notevolmente

- Mah…vabbè parliamo di cose serie... chi cucinerà?!?

- Sei sempre il solito!!! Abbiamo deciso che faremo una sera ognuno! Giusto, non ci avevo pensato siamo proprio 7 e stiamo li una settimana…che coincidenza!-

- Sarà…ma tanto vedrai che partirete l’ ottavo giorno, no?- il peluche stava diventando impaziente…-BASTA! Mi sono stufato,voglio mangiare! Portami subito un pasticcino!

La ragazza protestò a lungo ma alla fine, a testa bassa, si diresse in cucina per accontentare il peluche.

 

 

Ciao!

Non so che mi prende in questo periodo ma di notte mi vengono le idee…per esempio ieri sera (tipo le 2:00, sempre queste ore..) stavo portando fuori il mi cane e mi è tornato in mente quando sono andata 2anni fa al mare con i miei amici…OVVIAMENTE le cose non sono andate come volevo ma lasciamo stare le mie delusioni personali….

Spero che la storia vi piaccia e spero di non aver fatto troppi errori, se succede non esitate a farmeli notare…anche perché come ho già detto l’ho scritta di notte, ma anche se ora è giorno e l’ho riletta non è detto che il mio cervello sia attivo….

A proposito grazie mille per le recensioni che mi avete lasciato nella one-shot!mi hanno fatto molto piacere!

Grazie a chi recensirà e a chi l’ha letta!

A presto…baci

Lau

ps: ho messo OOC perchè non so se riuscirò a mantenere fede allo stesso carattere dei personaggi! cmq nn è detto!e poi mi sono ricordata ora che li le elementari durano un anno in più quindi dovrebbero aver finito la seconda non la terza superiore, però chiudete un occhio per favore!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata