Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsfish    28/01/2012    9 recensioni
Voleva dimenticare il passato e vivere il presente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happyness.
          Chapter 1.

 

 

 

-Hey amico.- salutò così Liam, il suo migliore amico Andy.
-Hey Liam.- ricambiò il saluto Andy, girandosi e battendogli il cinque, come facevano quelli che si credevano fighi.
Loro lo erano. Erano considerati i ragazzi piu' belli e amati della High School Of Arts, ma non avevano una buona reputazione, soprattutto Liam.
Lui, era il solito ragazzo scontroso, introverso e stronzo. Un puttaniere di prima categoria. Amava portarsi a letto tutte le ragazze della scuola, e viceversa.
Andy, invece, si comportava così solo in presenza di Liam. Ma infondo, era un ragazzo molto dolce, generoso e sensibile.
Si trovavano nella palestra della scuola, a guardare le cheerleader che se la tiravano sapendo che i due amici le stessero osservando. Erano così patetiche agli occhi dei due ragazzi, ma facevano finta di essere compiaciuti.
-Sai chi è la mia prossima preda?- chiese Liam a voce bassa, con un sorriso malizioso.
-No, so solo che odio queste domande. Sputa il rospo amico.- rispose Andy, sorseggiando la sua coca-cola.
Il ragazzo si guardò attorno per vedere se c'era qualcuno che li stesse osservando oppure ascoltando, per poi sussurargli: -Chloe Smith.-
L'amico sputò immediatamente la coca-cola sulla panchina davanti, incominciando a ridere e attirando l'attenzione di alcuni ragazzi, mentre Liam continuava ad agitare le mani, in segno che Andy doveva stare in silenzio. Così il ragazzo cominciò a respirare profondamente.
-Liam, è solo uno spreco di tempo. Chloe non esce più con un ragazzo -a parte Logan- da quando Drew l'ha lasciata. A quanto pare ci è rimasta più male del previsto.- replicò l'amico con aria disinvolta. -Comunque, qual'è il tuo piano?- continuo'.
-Niente di piu' semplice: oggi faro' una festa, ricordi? La inviterò, ci parlerò un po' e poi me la porto a letto.- rispose molto convinto Liam.
-Okay. Allora ti lascio. A dopo. - lo salutò Andy, indicandogli con la testa Chloe.
Liam salutò velocemente l'amico con un cenno, e inizio' a correre verso di lei.
-Hey!- disse Liam, avvolgendo con un braccio il collo di Chloe.
-Ehm, ciao Liam.- ricambiò il saluto, togliendo la mano di Liam dal suo collo quasi inorridita.
-Volevo solo informati di una cosa. Oggi, verso le 9.00 di sera, ci sarà una festa a casa mia. Ti aspetto.- affermò Liam facendogli l'occhiolino, per poi scappare temendo in una risposta negativa.

 

***

 

Liam se ne era andato senza sentire la risposta di Chloe. Insomma, voleva solo sapere il perché di quell'invito.
Sapeva solo che non voleva essere una delle sue 'vittime', o meglio, 'prede', come le chiamava Logan, e che non voleva andarci da sola. Così chiamò Logan, il suo migliore amico.
-Logan, stasera per caso vai alla festa di Liam?- domanda inutile. Logan era sempre presente alle feste di Liam.
-Ovvio. Ci vieni anche tu, lo so. Me lo ha detto Liam.- disse con un tono felice.
Perché con un tono felice? Da quando Drew, il suo ex fidanzato, l'aveva lasciata, aveva deciso di non frequentare più nessuno, e in seguito di non partecipare a nessuna festa, a meno che, i vari balli della scuola. Ma quel giorno voleva cambiare.
Voleva dimenticare il passato e vivere il presente.
-Ti vengo a prendere alle 8.30, fatti trovare pronta.- continuò attaccando.
Chloe salì in camera sua, e iniziò a fare i compiti superficialmente, continuando a pensare a cosa sarebbe successo quella sera.

Spazio dell'autore.
Terza ff. Le prime due le ho cancellate, a causa delle poche recensioni. D:
Spero che non accada anche a questa ff, davvero.
E' un po' cortino come capitolo. Prometto che il prossimo sarà più lungo, farò il possibile.
Recensite in tanti, per favore. Continuero' la ff se le recensioni saranno abbondanti. (wtf? ahah) Okay.
Ciao, a presto!
ps. Ciao Gisella, lol.


 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsfish