Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    28/01/2012    6 recensioni
"Sei un porco!" Esclamai allontanandomi di scatto da lui,scivolando sul divano,rise di gusto,tenendosi quasi la pancia.
"Rilassati,non sei il mio tipo." Ma sei gentile,Bieber,grazie,molto delicato.
"Comunque nemmeno tu sei il mio tipo." Mi affrettai a dire.
Fece spallucce,mi sembrò di vederlo per un attimo deluso.
"Non prenderla sul personale,Alex." Disse.
"Invece...com'è il tuo tipo?" Mi chiese d'un tratto,buttandola lì,vago.
"Beh è..." Biondo,occhi color caramello,dolci,bocca a
cuoricino,fisico non troppo scolpito,nasino all'insù,una specie di Peter pan.
Oh,ma questa era la sua descrizione,e a me lui non piaceva.
---
Il mio cuore sussultò per l'improvvisa vicinanza,mi allontanai da lui.
"Sai Alex..." Iniziò picchiettando con il dito indice sul suo mento,poi si girò nuovamente verso di me.
Squadrò il mio viso attentamente,poi i miei lineamenti,infine il suo sguardo andò a posarsi proprio sui miei occhi,imprimendosi.
"C'è qualcosa di particolare in te,hai qualcosa di diverso,di misterioso."
Corrugò la fronte,intento a pensare. E adesso cosa vuole questo?
Io? Speciale? Ma va! Ero una normale diciassettenne,anonima.
"E io lo scoprirò." Espresse il suo verdetto finale,sorridendo.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

February,2012.
New York.

"Io non ti capisco,illuderle così,non è da te."

Disse Ryan,rivolgendosi a me che tenevo gli occhi puntati sulla strada verso la discoteca.


"Illuderle?" Ridacchiai,guardando per un istante il mio amico,

con un ghigno malizioso,che ormai,compariva spesso nei miei occhi.


"Ho per caso detto a qualcuna che la sposerò?" Risi poi.

"Si." Rispose Ryan,iniziando a sghignazzare. "Eri ubriaco."

Scoppiammo definitivamente a ridere,parcheggiando al di fuori del locale.


"Oh beh,è ora di divertirsi,Ry.Ho diciassette anni,e non li avrò per sempre." Mi diressi verso la porta,poi,salutando con

una stretta speciale Al,il buttafuori,entrai seguito da Butsy.


"Pollastrella ore dodici." Sussurrai più a me stesso che a Ryan,passandomi una mano tra i capelli.

Una volta avevo promesso a mia madre,di smettere di fare lo stronzo e il divo,ma ovviamente sono una testa di cazzo

e continuo a fare quello che mi pare,like a boss,sì.


Mi leccai le labbra e le feci l'occhiolino.Sorrise sensualmente cercando di provocarmi,e ci riuscì fantasticamente.

Non sapevo perché ma mi passavo ripetutamente la lingua sul labbro inferiore,

quasi fosse una specie di Tik,oh beh,mi dava un'aria da figo.


Ogni volta che volevo una ragazza,lei non si tirava affatto indietro,mi piaceva questa vita,mi piaceva essere Bieber.

"Allora sei venuto." Mi disse la bionda,una volta avvicinatomi a lei,sorrisi un pò spiazzato.

"Come?" Chiesi poi,cingendola con il braccio sinistro.

"Ieri sera mi hai detto che saresti tornato,ricordi?Dopo che abbiamo..."

Lasciò intendere il resto della frase,mordicchiandomi l'orecchio,gemetti piano.


"Certo Baby,come potrei dimenticarmi di te?" Mentii spudoratamente,stringendol
e le

natiche,la sentii fremere sotto il mio tocco,sorrisi.


Notai due belle ragazze che mi fissavano,guardandomi sensualmente,mi avvicinai a loro e le presi

sotto braccio,lasciando la bionda di prima da sola,con lei mi ero già divertito a quanto pareva,no?


"Allora bellezze,avete voglia di divertirvi?" Sussurrai al loro orecchio,facendole rabbrividire,annuirono ammutolite.

Le accompagnai fino al bar,ordinai tre Vodka,uno per uno,poi sorseggiandolo iniziai a fare conversazione.

"Come vi chiamate?" Chiesi facendo finta di essere attento,non che me ne fregasse minimamente,

ma si sa,è da cafoni andare subito al dunque.


"Maddy" Rispose una,sbottonandomi lentamente i pantaloni.

"Wendy." Continuò l'altra,quasi strappandomi la camicia di dosso,Okay,l'atmosfera si era riscaldata abbastanza.

Presi per i fianchi Abby e Mandy ,o come cavolo si chiamavano,e le portai in un bagno vuoto.

Iniziarono a toccarmi dappertutto.Sulle spalle,sul petto,sulle gambe.Presi per i capelli la mora e mi

fiondai con la lingua nella sua bocca,gemeva dentro di me.La bionda iniziò a scendere con la mano nei jeans,

strinse la presa facendomi rabbrividire dal piacere.

La incitai a muoversi con la mano mentre continuavo a slinguazzarmi con l'altra.


Ryan,caro Ryan,sei sicuro di non volere anche tu tutto questo?Insomma,guarda,ques
ta è vita,questo è il piacere.

Iniziai a leccare il collo alla bionda,le vennero i brividi e la pelle d'oca,sorrisi soddisfatto.

Era divertente vedere l'effetto che facevo alle ragazze.

Stavo per raggiungere l'apice,quando sentii qualcuno entrare.

"Te l'ho detto,Ambre,Justin Bieber non è qui,ora possiamo uscire,per piacere?"

Cazzo,che voce,era la più sensuale che avessi mai sentito,ma l'avevo già sentita,non era il mio solito

soffermarmi su una voce,ma...Cazzo!E poi cercava Justin Bieber,vero?E Justin Bieber sia.


Prima avrei finito il mio lavoretto qui,però.

La bionda faceva su e giù per il mio petto con mani esperte mentre l'altra stava lavorando al basso ventre,gemetti.

"No,io non esco da qui fino a quando non lo avrò visto." Rispose un'altra ragazza,convinta,poi una delle due sbuffò.

"Che palle,abbiamo fatto avanti e indietro nel locale per due ore,non credi che l'avremmo già visto,a quest'ora?

Poi io devo andare a casa tra un'ora!Domani mattina parto,rammendi?
" Continuò quella con la voce fantastica.


"Senti Al,quel super figo di Bieber è qui,lo voglio vedere."Rispose l'altra.

"E' stato bello,a presto." Dissi alle due che stavano con me,riabbottonandomi i

pantaloni uscii velocemente dal bagno,pronto a vedere quella stupenda ragazza,

perchè una con una voce così sexy,non poteva essere da meno.


Già me la immaginavo,a letto,sotto di me,che gridava il mio nome,ah.

"Justin Bieber è qui!" Esclamai uscendo,festivo.

Non c'era più anima viva.Merda!

"Fanculo." Urlò la mora di prima,mollandomi uno schiaffo in pieno viso.

"Stronzo!" Gridò la bionda,dandomi un calcio nelle palle.

E si dileguarono anche loro,lasciandomi lì,accasciato a terra dal dolore.

"Cazzo!" Biascicai massaggiandomi i punti dove mi avevano colpito.

"Eccola è qui la tua borsa!" Di nuovo quella voce,di nuovo quella voce!

Dalla mia posizione vidi due gambe fantastiche e due scarpe con il tacco,rosso fuoco.

Stavo per alzare lo sguardo,ma...

"JB,eccoti,andiamo?" Esclamò Ryan venendomi incontro e coprendomi la visuale.

Ed era la seconda volta che,per colpa sua,perdevo la ragazza che mi interessava.

Stessa cosa a capodanno,stessa cosa ora.

Ed ora avevo due ragazze da ricordare e da sperare di rivedere.

Di una conoscevo solo la voce,dell'altra ricordavo il profumo alla vaniglia e qualche

lineamento del viso,considerando che in quel dannato stanzino era un buio pesto.


"Sì Ryan,andiamo."

Mi alzai,incazzato nero.



THIS IS ALEX.


http://weheartit.com/entry/21578950

http://data.whicdn.com/images/21344569/tumblr_ly0fegnZUd1r918vfo1_500_large.jpg
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset