Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fleur rebeLLe    28/01/2012    3 recensioni
-Vuoi che ci bagniamo? – chiedo guardando il cielo accanto a lui.
Iniziano a cadere le prime gocce d’acqua.
Mi sorride, di nuovo.
La pioggia aumenta e noi siamo uno di fronte all’altra.
Nessuna parola è solo un susseguirsi di azioni. Rapide, dolci, improvvisate, travolgenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I see sparks fly whenever you smile


Era abitudine riunirsi dietro il giardino di casa di Louis tutti insieme, anche quando la giornata non era delle migliori, come quella che si presentava ai nostri occhi… cielo cupo e pronto per una fitta pioggia.
Siamo tutti qui insieme, manchi solo tu.
Sei diventato il centro esatto dei miei pensieri ormai, fingo che tu sia un pensiero a cui vado contro, ma la realtà dei fatti è che non sto facendo nulla per cacciarti via da lì. Dovrei, ma il mio cuore e la mia testa non la pensano esattamente alla stessa maniera.


The way you move is like a full on rainstorm and I’m a house of cards.
You’re the kind of reckless that should send me running,
but I kinda know that I won’t get far.

 

Non faccio altro che guardarmi intorno sperando nel tuo arrivo. Dove sei? Perché non ci hai raggiunto ancora? Mi sento così patetica a pensare di sentire la necessità di averti vicino, di sentirti vicino quando in realtà non so cosa vedono i tuoi occhi quando vedono me.
 Sei come una droga, mi crei dipendenza tanto da farmi sentire una folle; tanto che, anche se ti vedo da lontano e di sfuggita, mi sento bene.
Ormai sono partita per la tangente.
La cosa che mi diverte è che, nessuno si è ancora accorto di come mi fai uscire fuori di testa. Forse invece lo hanno capito tutti.
Eccoti. Finalmente!
Il modo in cui cammini.
Il modo in cui ti muovi.
Il modo in cui muovi i capelli.
Il modo in cui sorridi.
 Il modo in cui guardi, quegli occhi.
Ci saluti tutti con un cenno della mano.
Mi guardi e mi sorridi - ciao Charlie – e io ti sorrido di rimando, non posso fare altrimenti. Con te mi viene naturale sorridere – ciao Harry – e so per certo che le mie guance hanno preso una sfumatura di rosa.


  
And you stood there in front of me just close enough to touch,
close enough to hope you couldn’t see what I was thinking of.


Ti siedi al tavolo con noi. Nel posto di fronte al mio. Non ti ho avuto mai così vicino, forse solo nei miei sogni. Stessa comitiva da anni, confidenze, scherzi, uscite ma noi non abbiamo mai superato i limiti. Nonostante tutto sono qui ad adorarti
Ti guardo. Non smetterei di guardarti, starei così per ore, non mi stancherei. Sei una continua sorpresa per me. Tutte le sfumature delle tue espressioni, se solo sapessi come saprei individuare subito se ridi per cortesia o se sei genuinamente divertito.
Sei girato verso Niall. Sta dicendo una delle sue e lo ringrazio, mi da la possibilità di osservarti senza che te ne accorgi.
Penso che non ho mai avuto l’opportunità di vedere tanta bellezza insieme.
Vorrei che tutto quel che vedo adesso faccia parte di me, della mia vita in un modo nuovo.
Come non mai ti desidero.
 

Drop everything now, meet me in the pouring rain,
kiss me on the sidewalk, take away the pain,
’cause I see sparks fly whenever you smile.



Quante fantasie su me e te insieme. Troppe.
Forse mi sono imbambolata un po’ più al lungo sull’osservarti e vedo che mi stai osservando.
Spero solo che tu non capisca cosa sta passando nella mia testa adesso. Che imbarazzo! Mi hai beccato.
Ma mi sorridi. Vedo volare scintille ogni volta che sorridi. 
 

Get me with those green eyes, baby, as the lights go down:
give me something that’ll haunt me when you’re not around,
’cause I see sparks fly whenever you smile.


Con quei tuoi occhi così magnetici, così verdi mi lasci senza respiro.
Il tuo sguardo mi ipnotizza, quasi mi manipola.
Non guardarmi così, Dustogli i tuoi occhi dai miei, smetti di sorridermi così . Guarda altrove, per favore.
Per favore Harry!
Io non sono capace a smettere di guardarti. Vorrei che leggessi la mia mente così capiresti già tutto.

 

My mind forgets to remind me you’re a bad idea.
You touch me once and it’s really something:
you find I’m even better than you.


Forse averti è una cattiva idea. Non riuscirei mai a perdonarmi se la nostra combriccola di amici si sciogliesse per questo mio amore non corrisposto
Il mio cervello dice che sei impossibile. Non voglio perderti se non posso averti
Il cuore dice di amarti. E lo so per certo, ha inciso il tuo nome.
Io non so chi ascoltare. Cervello o cuore?
Intanto sposto il mio sguardo dal tuo, non riesco a reggerle quelle maledette iridi. Che mi fanno vedere la primavera e l’inverno allo stesso tempo.
Gioco con il ciondolo di un mio braccialetto, ho bisogno di distrarre ogni pensiero focalizzato su di te. Continui ad osservarmi, il mio corpo percepisce il tuo sguardo addosso. Vedo la tua mano avvicinarsi alla mia e prenderla. Alzo il mio sguardo sul tuo. Mi perdo di nuovo.
Con te non riesco a fingere. Sembra che tu capisca tutto solo guardandomi. - vieni con me - mi dici alzandoti dal tavolo e ti seguo senza fare domande. Ti seguirei ovunque.
 

Imagine that’ll be: I’m on my guard for the rest of the world,
but with you I know it’s no good
and I could wait patiently but I really wish you would

 

Non molli la presa sulla mia mano e mi ritrovo a fantasticare su noi due insieme in giro e la tua mano sempre stretta alla mia. Eppure allo stesso tempo non so cosa io sia per te e la paura di perderti confessandoti i miei sentimenti è alta. Non riuscirei a stare senza di te.
Mi porti dal lato opposto della casa, quello principale vicino alla tua auto.
 – dove andiamo? – ti domando visto che ci fermiamo sul marciapiede come se stessimo aspettando un taxi - la pioggia sta arrivando – ecco la tua risposta.
 

drop everything now, meet me in the pouring rain,
kiss me on the sidewalk, take away the pain,
’cause I see sparks fly whenever you smile.
Get me with those green eyes, baby, as the lights go down:
give me something that’ll haunt me when you’re not around,
’cause I see sparks fly whenever you smile.

 
-Vuoi che ci bagniamo? – chiedo guardando il cielo.
Iniziano a cadere le prime gocce d’acqua.
Mi sorridi, di nuovo - voglio che ci baciamo. - esclami con le guance un po’ arrossate.
E la pioggia cade e noi siamo uno di fronte all’altra a sorriderci imbarazzati ed emozionati. Una giornata piena di sorrisi e poi è solo un susseguirsi di azioni. Rapide, dolci, improvvisate, travolgenti.
Sento le tue labbra poggiarsi sulle mie . Le tue mani sul mio volto.
Un bacio e poi mi guardi dritto negli occhi.
Io sono pietrificata, ma riesco a tenere testa a quegl’occhi verdi che tanto mi fanno impazzire. Il verde che si mischia al marrone. Il dorso del fiume e l’acqua che lo solca.
Vedo volare scintille ogni volta che sorridi.

 

I run my fingers through your hair and watch the lights go wild,
just keep on keeping your eyes on me: it’s just wrong enough to make it feel right.
Lead me up the staircase, won’t you whisper soft and slow?
I’d love to hate it, but you make it like a firework show.


Mi stringi a te. Mi perderei nei tuoi occhi sempre.
Vorrei che non smettessi di guardarmi così come stai facendo adesso.
Forse è sbagliato oppure è tutto dannatamente perfetto.
La pioggia che ci ha travolto è solo il contorno di tutto quel che sta accadendo adesso. Non sento neanche l’esigenza di andarmi a riparare, ci sei tu e mi basti
-Ho sempre sognato baciare la ragazza che mia piace sotto la pioggia e non volevo farlo davanti ai nostri amici, volevo che questo momento fosse solo nostro. – mi dici così tranquillo. Arrossisco e non mi dai il tempo di rispondere, che sento di nuovo quel contatto che tanto ho aspettato, sperato, sognato… Le tue labbra sulle mie.
Intreccio le mie mani su i tuoi capelli. Quei ricci ribelli che ho sempre sognato toccare.
Tutto sembra meraviglioso e sento il cuore impazzire.
Come se fosse il 4 di Luglio negli States, il mio cuore sembri esplodere.
Come se ci fossero mille piccoli fuochi d’artificio nello stomaco, che mi fanno sentire così bene.
No le farfalle che sentono tutti, no, io ho dei fuochi d’artificio e tu sei la scintilla che li ha accesi tutti.

 

Drop everything now, meet me in the pouring rain,
kiss me on the sidewalk, take away the pain,
’cause I see sparks fly whenever you smile.
Get me with those green eyes, baby, as the lights go down:
something that’ll haunt me when you’re not around,
’cause I see sparks fly whenever you smile.

 
E stiamo qui sotto la pioggia solo io e te.
Come se una calamita ci tenesse con i piedi lì, come se quella calamita mi tenga così vicina a te.
Forse sei tu la mia calamita.
Non vedo nulla di più perfetto davanti a me.
Penso che sia la miglior cosa che mi sia successa in vita. Tu ne sei il protagonista.
- Charlie se ancora non l’avessi capito, mi piaci e anche parecchio! – mi dici grattandoti la testa imbarazzato.
Strano vederti così timido nei miei confronti.

 

And the sparks fly;
oh baby, smile,
and the sparks fly.

 

 -Anche tu Harry, tanto! – ti sorrido.
Mi sorridi. Vedo volare scintille ogni volta che sorridi.








________________________________________
CORNER:
Buonasera ladies

Ok, sicuramente non sarò la prima e naenche l'ultima a fare una OS con la canzone Spark Fly di quella grande donna della Swift, ma è un pomeriggio che l'ascolto senza stancarmi e a pensare a quell'idiota di Styles. Quindi ho liberato la mente ed ho buttato giù questo. Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere :)

Peeeaaaceee Giuls :3
Revisionata 2018
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fleur rebeLLe