Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: xxsmiler    28/01/2012    0 recensioni
Finirà mai tutto questo dolore che mi trovo dentro?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I just wanna feel beautiful today.. Questo dolore potrà mai avere una fine?Durerà per sempre oppure finirà?Dimmi che finirà perchè potrei crollare da un momento all'altro. E' normale sentirsi soli?SEMPRE?Potrò mai ricominciare a sorridere e ridere con il cuore?Potrò mai ricominciare a indossare magliette a maniche corte e mostrare il braccio e i polsi lisci? Perchè sono stanca di svegliarmi,andare in bagno,strappare il cerotto e riprendere in mano le forbici. 'Vai da uno psicologo'.Loro non capiscono.Non capiscono che non voglio essere aiutata. Lui solo puo' aiutarmi.'Voglio essere la tua cura',questo è quello che lui dice,ma lui non sa che già mi cura quando non mi manda a quel paese,quando mi saluta o quando lo sento ridere al telefono. E' contento lui,sono contenta io. Ho solo paura di essere guardata dalle altre persone come 'la ragazza da cui dovrebbero prendere tutti'.Si,perchè non sarei un buon esempio.Non sono un buon esempio per me stessa,come faccio ad esserlo per gli altri? Ho solo bisogno di qualcuno che mi abbracci e mi dica che ci sia,ma sono solo circondata da persone che mi abbandonano o che sono troppo lontane. 'La ragazza che sorride sempre',questo è oramai diventato il mio sopprannome che NON mi appartiene.Perchè dovrebbe appartenere se invece piango sempre?Perchè mento?Ah,ok. Ma la cosa bella è che neanche so perchè piango.Per nervosismo?Per stress?Bho. Però so che soffro.So che ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino.Dov'è ora Dio?Non lo trovo.Perchè non mi sta aiutando nel momento di cui ho più bisogno di lui?Sono tutti scomparsi.Puuf.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xxsmiler