Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LostinLove    28/01/2012    1 recensioni
La storia narra di Amy, che grazie ad un vecchio amico d'infanzia, Louis Tomlinson, riuscirà a scoprire il vero amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avevamo appena finitio di mangiare la nostra pizza, quando bussarono alla porta. Niall e harry si precipitarono ad aprire. Zayn (cos si chiamava il ragazzo dalla pelle più scura si alzò dalla sedia, mentre io e louis continuavamo a parlare del tempo perso. si sentì un brusio e poi, invece che due ragazzi arrivarono 3. il terzo era un po' più alto, i capelli arruffati e riccioluti. marroni. un sorriso stampato in faccia e le mani nelle tasche della giacca. sul petto ricadevano due auricolari neri. sorrisi stupefatta della sua bellezza.
subito, però, abbassai lo sguardo e mi alzai per predenre le posate. Niall tossì divertito. "allo, Amy. lui è Liam.", disse. ebbi solo il tempo cercare i suoi occhi marroni che mi scontrai di nuovo contro un ragazzo. questa volta mi caddero delle forchette. sbuffai e appoggiai la roba sul tavolo per chinarmi a raccogliere le cose cadute.
in quell'arco di tempo sentii Niall, harry, louis e zayn dirigersi verso il divano e accendere la TV. sentii solo un respiro profondo. ma non era il mio.
"scusami.", sussurò il ragazzo. "ti ho fatto male?"
"no, nulla. non ti preoccupare." sorrisi ma evidentemente lui non se ne accorse.
"sei sicura? perchè ci incontriamo sempre allo stesso modo.", ridacchiò. corrugai la fronte confusa, poi quando mi alzai capii quello che intendeva dire."mi dispiace per oggi. quando sei caduta sul ghiaccio, ho temuto che ti fossi tagliata o ferita."
"no, non mi sono fatta nulla.", gli sorrisi e lui ricambiò. già adoravo il modo in cui si illuminavano gli occhi mentre sorrideva.
"lavi i piatti?"
"sì, perchè?"
"di solito nessuno lo fa'."
"beh, non nho intenzione di far tornare la madre di louis con il pensiero di lavare i piatti.", risi. lui prese le stoviglie u scomparve in cucina.
in quel momento mi sentii sciogliere. che ragazzo dolce. quando lo avevo visto alla TV non mi ero mai accorta di lui. infono avevo occhi solo per louis, ma in quel momento mi appoggiai al tavolo perchè le ginocchia mi tremavano. non era possibile. mi ero innamorata....

"allora, cosa scegli?", mi chiese tenendo in mano una spunga e un tessuto per asciugare i piatti. rimasi alcuni secondi a decidere, poi afferai il tessuto. lui ridacchiò e disse: "lo sapevo."
"allora perchè lo hai chiesto?"
"perchè sono gentile?"
"nah, hai solo voglia di sembrarlo.", risi. incominciò a insaponare la roba e intanto mi sentii volare perchè avrei voluto che quella scena si sarebbe ripetuta nei seguenti anni, sera dopo sera.
"cosa c'è? perchè mi gaurdi così?", mi chiese dopo una manciata di minuti. io scossi la testa e farfugliai: "Niente. stavo solo pensando."
"a cosa?", inghiottii la saliva e cercai una scusa.
"beh, non avrei mai creduto che avrei potuto vedere louis."
"ma perchè non hai gridato, appena hai ci hai visto? perfino le mie amiche quando li vedono sbraitano."
"beh, non è che fossi così amica di louis. e non l'ho neppure seguito molto. faccio una scuola impegnativa che non mi permette di passare il tempo a guardaare la TV."
"ah sì, e cosa fai?"
"non credo sia importante.", borbottai.
"allora? state ancora lì? dobbaimo vedere il film! forza!", Harry entrò in cucina con solo i jeans e la bocca piena di biscotti.
"okay. finisco questo e veniamo.", Liam mi sorrise complice.
"io passo.", dissi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LostinLove