Libri > Orgoglio e Pregiudizio
Ricorda la storia  |       
Autore: Origin753    28/01/2012    4 recensioni
Tutti gli outtakes, gli scarti, le scene tagliate perchè troppo demenziali o OOC, i "Behind the chapter" della Fan Fiction The Austen Resort.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come promesso ecco la "sopresa" annunciata negli ultimi due capitoli.
Come scritto nell'intro si tratta di una raccolta di varie scene che, per un motivo o per un altro ho tagliato o rivisto, nella FF The Austen Resort.
Spero che vi piacciano.
Ecco la prima:

--------------------------------------------------------------

- Che aspetto terribile aveva Elisa Benetti questa mattina, hai visto in che stato erano i suoi capelli? Sei pollici di ricrescita! E l'abbronzatura? Tutta a pezzi: non c'era una sola parte del corpo dello stesso colore di un'altra. Spalle e braccia scurissime, viso abbastanza abbronzato, gambe chiare, corpo bianco latte. Ma un paio di lampade prima di venire al mare, no? Hai visto, William? -
- Un paio di cose le ho notate anch'io, ma non quelle... - rispose William sorridendo.
Un'espressione simile ad una rappresentata in un celeberrimo quadro del pittore Munch si delineò sul volto di Caroline.
Fissa in quella posa rimase lì, scioccata e terribilmente irritata, mentre William se ne andava ad assistere alla partita di beach volley.
Era già iniziata, Elisabetta era alla battuta.
- Volete giocare? - chiese l'animatore Henri a William e Caroline.
un'altra richiesta un po' meno ortodossa fu rivolta a William da Giovanni, il fratello di Isabella: - Bella, zio! Dai, anche tu! -
Nessuno riuscì a convincerli.
Ma in un villaggio turistico, con un intero staff di animatori pagati per coinvolgere e far divertire gli ospiti non si può sperare di essere lasciati in pace in disparte.
Ecco allora che dopo pochi minuti si avvicinò un'altra animatrice, Mary.
- Ragazzi, volete partecipare allo show con gli ospiti di sabato? Non serve essere bravi basta solo volersi divertire! -
Entrambi rifiutarono fermamente, ma l'animatrice insisteva.
Il caso (o piuttosto DJ Denny) volle che, proprio in quel momento, venisse trasmessa alla radio del villaggio "Time of my life", colonna sonora del film Dirty Dancing.
Sull'onda di quelle note Caroline si lasciò trasportare via da un film mentale.
Eccola, al centro del palco come nella scena finale del film.
Vestito fine anni '80 (niente capelli cotonati, non sono più di moda!), attende il suo William, in completino nero con capello al Patrick Swayze (che anche se non è più di moda a lui starebbe benissimo!) e via con il mambo.
La folla ammira la perfetta intesa e sintonia tra i due.
Che stile! Ma siamo sicuri che non siano professionisti?
Guarda negli occhi William mentre la fa volteggiare abilmente; la gonna le si apre elegantemente a ombrello mostrando le sue gambe senza un filo di cellulite, perfettamente modellate da una settimana di acqua gym e sacrifici (a differenza di quelle di Elisabetta che ora se ne sta seduta, divorata dall'invidia per Caroline, per il suo bel corpo snello e atletico e per il suo uomo).
E poi quel momento. Un attimo. Lo sguardo, i due volti che si avvicinano...Un sospiro...
Un altro volteggio.
La coreografia riprende più sensuale di prima. La prima presa: due giri con lei sollevata da terra e William che le cinge la vita con un braccio e le tiene una mano.
Nessuna fatica nell'espressione di lui. Caroline è leggera come una piuma. Dopo un ultimo sguardo innamorato e il baciamano, ecco il salto di lui giù dal palco.
Un ninja! Il fumo coreografico non nasconde l'espressione spavalda, orgogliosa e felice che William rivolge a Caroline.
La sequenza di passi di lui manda in delirio ormonale il pubblico femminile, adolescenti o signore in menopausa non fa differenza.
Caroline è orgogliosa e felice. Ride trionfante al centro di quel palco.
L'entusiasmo è incontenibile: il pubblico si alza e si mette a ballare, riempiendo tutta la zona antistante il palco.
Neanche durante la sigla del villaggio partecipano così tante persone.
È
il momento! È pronta! Due aitanti e giovani animatori, Henri e Giorgio, l'aiutano a scendere dal palco e dopo una breve rincorsa ecco la presa. L'angelo!
William come un moderno Atlante sostiene il suo mondo. Fermo e deciso, senza il benché minimo sforzo, sostiene in alto, in orizzontale per le anche, una Caroline a braccia aperte, dimagrita di 5 chilogrammi nell'ultima settimana e più bella e trionfale che mai.
Sì! Sì! Sììììì!
- Sì, voglio partecipare! - gridò Caroline.
SPAM!
Una palla da Beach Volley la colpì in pieno viso e la poverina cadde a terra.
Mentre veniva trasportata in infermeria rivide il suo film mentale. Era magnifico come il precedente, solo aveva un cerotto sul naso....ma si sentiva bellissima comunque.

-----------------------------------------------------------

Prossimamente: cosa stava combinando Emma Casalegno con il cellulare al torneo di Hearts? Restate con noi e lo scoprirete! ;)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Orgoglio e Pregiudizio / Vai alla pagina dell'autore: Origin753