Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Silvergirl    08/09/2006    2 recensioni
Una nuova avventura si profila all' orizzonte,una leggenda si stà per avverare... il ritorno di un potere antico e immane, un tatuaggio misterioso denso di segreti. Chi saranno quelle entità tenebrose che minacciano il mondo? è giunto il momento di una risposta e sarà dal passato che si troverà la soluzione del futuro. (silvergirl)
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

------------------------------ ------------------------------------

"presto portatelo nella mia capanna! Ha perso molto sangue..."sbraitò Kaede agitata, detto ciò due uomini afferrarono Inu.yasha e lo trasportarono fino alla capanna della saggia sacerdotessa anziana. Kagome non lo perse di vista mai, era sempre al suo fianco tenendogli stretta la mano destra che diventava sempre più fredda.

***

Tutti al villaggio era preoccupati per il giovane mezzo demone, che era ormai da qualche settimana inchiodato a letto delirante. "La febbre non accenna ad abbassarsi..." disse Sango cambiando il panno umido dalla fronte dell' amico,"Sono molto in pena, di solito sarebbe guarito in due o tre giorni... ma le ferite sono ancora aperte...non so cosa darei per capire cosa gli è successo, l' unico indizio è quella lama spezzata che aveva in corpo, ma..."disse Miroku pensieroso. "Ma quella lama non appartiene ad una forgiatura umana..."disse Kaede entrando nella capanna con la lama in una mano; l' aveva studiata per molti giorni, chiedendo indizi ai più bravi forgiatori di spade e pugnali, ma senza grandi risultati. "Hai scoperto qualcosa somma Kaede?!"chiese Miroku alzandosi in piedi molto agitato, "Ebbene, sì. Ho consultato un libro antico di mia sorella e... ho scoperto che questo pugnale appartiene ai guerrieri maligni della notte nera..." sentenziò la sacerdotessa,"Chi sarebbero costoro?"chiese allarmata Kagome, con un gran sospiro la donna le rispose "Migliaia di anni or sono esistevano i 5 guardiani protettori della Terra, donde cui viviamo. Essi avevano immensi poteri che usavano per proteggere l' umanità. Ma un giorno crudeli esseri malvagi venuti da un' altra galassia arrivarono e il panico seminarono, questo era l' esercito oscuro della notte nera. Il loro capo era un' essere maligno che voleva distruggerci, ma i guardiani intervennero, ingaggiando con lui una cruenta battaglia... alla fine i nostri sommi protettori vinsero, imprigionando l' essere maligno al centro del pianeta e scacciarono il suo formidabile esercito, ma ad un caro prezzo... persero tutti e 5 la loro vita. Si dice però che i loro spiriti sarebbero ritornati per difenderci ancora una volta. Questo pugnale è di una lega durissima e infrangibile, ma come mai si sarà rotta? Sono preoccupata...", tutti rimasero a bocca aperta, ammutoliti, quando un forte lamento attirò la loro attenzione: era Inu.yasha che si era svegliato e disperato cercava d' alzarsi dal ciglio in cui stava. "L' esercito della notte nera è tornato a semina...Couch!"Inu.yasha tossi forte sputando sangue, Kagome si aggrappò a lui cercando di tranquillizzarlo, ma all' improvviso una forte luce illuminò la stanza e dalla porta una sagoma femminile si faceva avanti. Era una giovane vestita di un lungo abito color canarino con veli trasparenti che le cingevano la vita, aveva lunghi capelli verdi le accarezzavano il pallido viso e gli splendidi occhi rubino parevano scrutare nell' animo. "Chi sei?!"domandarono in coro i ragazzi,"Sono l' Elfa Keiko, sono qui per il mezzo spettro..."detto ciò si avvicinò al ragazzo svenuto appoggiando una mano sul suo petto e le ferite lentamente scomparvero tutte, in quell’ istante il mezzo demone aprì gli occhi, ma la sua vista era ancora debole e non riusciva a capire niente. "Bene..."disse l' Elfa afferrando Inu.yasha per le braccia "dimmi cosa ti è successo, avanti... PARLA!" a fatica tentò di risponderle "Volevo solo rivedere Usaghi... ma quando mi sono incamminato, sono stato attaccato da dei guerrieri vestiti di nero, mi hanno accerchiato, mi hanno ferito con le loro lame... io non riuscivo a tener loro testa, allora tentai la fuga, ma uno di loro... mi ha... mi ha afferrato per la gola, schiantandomi a terra... poi con l' altra mano mi ha accoltellato, ho sentito un fortissimo dolore, una forte luce poi mi ha circondato e... e poi... mi sono trovato solo steso a terra con il pugnale spezzato, faceva troppo male per estrarlo... e sono tornato in dietro..."finito il racconto richiuse gli occhi e si addormentò,"Chi è Usaghi?"chiese Shippo un po' confuso, l' Elfa si girò e cominciò a parlare "Usaghi... era l' Elfa suprema dei boschi dei guardiani... molti anni fa un bambino arrivò stremato in quel bosco, Usaghi buona di cuore lo accolse non sò ancora il perchè...ad ogni modo quel bambino era Inu.yasha... i saggi non lo vollevano che quella creatura di sangue misto restasse nel bosco sacro, ma Usaghi insistette e alla fine il bimbo rimase... lei si prese cura di lui per molti anni insegnandoli a combattere e a vivere, per lui fu come una seconda madre e per lei come il figlio che non avrebbe mai avuto..." il suo volto si fece cupo e triste, "...ma un giorno il bambino se ne dovette andare, Usaghi ne soffrì molto e... un mese fa Usaghi si spense... tradita, qualcuna l' aveva tradita uccidendola...".

"NO!BUGIARDA!..."strillò Inu.yasha svegliandosi "Non è vero! MENTI!!" il ragazzo incominciò a urlare disperato con gli occhi gonfi, non poteva essere vero... “Calmati mezzo spettro Inu.yasha!” lo rincuorò lei “Non sono menzogne quelle che racconto, ma la pura verità!E non hai forse tu stesso avvertito la sua energia sparire da questo mondo?!”, In.yasha rimase fermo a fissare il pavimento stringendo i pugni con forza… consapevole della verità che lui voleva tanto rinnegare… “Il tuo cuore ora soffre… e me ne dispiace, ma presto troverai conforto al tuo dolore…” disse l’ Elfa e così Inuyasha si ributtò a terra volgendo il viso verso la stoffa ruvida del futon.

***

La sera era calata e Inu.yasha nonostante le insistenze dei suoi amici si rifiutò di mangiare. Era troppo stanco, troppo debole, troppo disperato. Il suo cuore si era spezzato ancora una volta, nella sua testa alla mente tornavano mille ricordi, di quando era con Usaghi, pensarla morta lo abbatté moltissimo. "Tutti coloro che amo prima o poi muoiono...perchè?"e con questo pensiero si abbandonò nel mondo dei sogni dove forse avrebbe trovato un rifugio dai suoi incubi della realtà .

-------------------------------------- --------------------------------------------------

ecco fatto^^ e pure il sec. cap. è postato^^ Inu: che sfiga--" io: ACCUCCIA!!

SDONK!!!!!!!(che botta)

grazie a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere e GRAZIE a Ely91 per l' incoraggiamento^^ speriamo vi possa interessare sempre più in futuro^^ Grazie e CIRICIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Silvergirl