Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Silvergirl    07/09/2006    1 recensioni
Una nuova avventura si profila all' orizzonte,una leggenda si stà per avverare... il ritorno di un potere antico e immane, un tatuaggio misterioso denso di segreti. Chi saranno quelle entità tenebrose che minacciano il mondo? è giunto il momento di una risposta e sarà dal passato che si troverà la soluzione del futuro. (silvergirl)
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era calata da poco e la Luna piena risplendeva alta nel cielo, Kagome se ne stava seduta sull' umida erba a fissare lo spettacolo che le si prestava innanzi, il vento soffiava dolcemente facendo ondeggiare sinuosamente i neri e folti capelli illuminati dai raggi lunari. Stringendosi su se stessa pensava a Inu.yasha.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------FLASHBACK-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quel giorno v' era particolarmente caldo e non un filo d' aria accenava portare sollievo alla pelle di un singolare gruppetto che si dirigeva chissà dove alla frenetica ricerca dei frammenti della sfera dei quattro spiriti. Ad un tratto un tremendo fragore scosse la terra facendo sobbalzare i giovani amici. "Che diamine è stato?!Sembrava un terremoto!"Esclamo Kagome che si era aggrappata alla manica si Inu.yasha per non cadere,"No, non credo, si avverte indistintamente una intensa aurea malignia!Causa di uno spettro..."sentenziò il monaco di nome Miroku, intanto la fanciulla si era rialzata e lasciò andare la presa. Ancora una volta, però, il fragore scosse la terra con violenza con maggiore potenza, in lontananza si distinguevano chiaramente lampi di luce e raggi di potere, una battaglia era in atto, ma la sua violenza e ferocia era tale da farsi sentire anche a miglia e miglia di distanza. "Qualcuno sta combattendo... che grande potere mette paura solo la sua flebile luce..."disse scossa Sango, "Di cosa avete paura tanto è lontana da noi, no?" una terza scossa di energia pervase la terra, poi si udì l' eco di un' urlo devastante "EVOLUZIONE LUMINESCENTE" e una colonna di luce dorata parve trafiggere il celo e si ripercose ovunque facendo sobbalzare tutti. "Che cavolo era!?!"domandò irritato Miroku, "Cosa ne pensi Inu.yasha?"chiese dolcemente Kagome, ma non ottene risposta, Inu.yasha se ne stava impalato e rigido, sbiancato, come se avesse visto un fantasma del passato, all' improvviso farfugliò tremante qualche cosa ma nessuno riuscì a carpirne nemmeno un lembo del suo discorso. "Inu.yasha tutto okey?" chiesero in coro gli amici visibilmente preoccupati, ma il mezzo demone rimase impalto ancora per qualche secondo,poi si voltò di scatto e annunciò ai compagni che doveva andare da qualche parte e di ritornare al villaggio dove gli avrebbe raggiunti, e senza tante cerimonie e spiegazioni partì saltando da un ramo all' altro con impressionante velocità, lasciando tutti di stucco e sorpesi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------Fine F.B:-----------------------------------------------------------------------------------

Da quel momento erano passati tre giorni e nel frattempo la compagnia priva del suo leader, aveva fatto ritorno al villaggio. Kagome e Shippo sentivano enormemente la mancanza dell' amico e ogni giorno pregavano che tornasse, ma non arrivava mai. Il mattino del quarto giorno Kagome si era destata con un terribile presentimento e una fitta al cuore le fece capire che il suo Inu.yasha era nei guai. All' improvviso Kagome, la somma Kaede, shippo, Miyoga, Sango, Mirokù e Kirara vennero presi di soprassalto da un uomo del villaggio che era entrato nella capanna urlando. "Calmati! Spiegaci che hai da agitarti così tanto..."disse tranquilla la somma Kaede, l' uomo tremante e sudato indicò fuori dalla capanna e con tutto il fiato che gli rimaneva disse "Inu.yasha è tornato... ma... ha... ha...", "Cosa ha!??"Urlò Kagome terrorizzata, l' unica risposta che ottenne fù una indicazione e corse fuori seguita da tutta la combricola. Arrivarono davanti alle ultime case dal villaggio dove molta gente si era riunita in un corte, videro poi arrivare il loro amico, vollero andarli in contro ma notarono spaventati che zoppicava e perdeva sague dal fianco e aveva diversi tagli e lividi, le vesti erano lacerate e da petto spuntava quella che sembrava un' antica lama spezzata nella carne. "Ra..ra...gaz...zi..."Dolorante e ansante Inu.Yasha non resse più il dolore e cadde a terra privo di sensi, Kagome gli si precipitò incontro impaurita più che mai"Inu.yasha!INU.YASHA!!".

------

scusate il cap. relativamente corto^^" purtroppo è una mia vecchia fic. (ancora in corso) e probabilmente per chi segue il manga ad un certo punto si troverà spiazzato (non dico perchè) comunque Grazie e saluti da Silvergirl!!!!!!!^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Silvergirl