Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilovehim95    29/01/2012    0 recensioni
PROLOGO
Sono Marty, una directioner italiana che si è trasferita a new york un anno fa. Cos'altro c'è da dire su di me? Niente, sì, sono un po' noiosetta, quelle cinque carote sono il mio punto di riferimento, ed è brutto vivere così lontano da loro.. Io? Sono una 15 bionda, con i capelli corti e scalati con le punte piu lunghe davanti, occhi verdi (o azzurri? si, proprio come quelli di harry), non troppo alta. Una ragazza comunissima, con uno (o due) sogni: il primo incontrare i one direction, i miei idoli, il secondo? Diventare una cantante. Mi piace cantare, suono la chitarra e scrivo canzoni, orribili, ma sono pur sempre canzoni. L'amore della mia vita è la musica.. Ok, lo ammetto: la musica e Harry Styles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 Dicembre 2011.
Eh già, oggi è l'ultimo giorno dell'anno, e io passeggio solitaria per le vie di New York, non ho molti amici..
anzi ne ho solo una, la mia migliore amica: Amy.
Lei è l'unica che mi sta sempre accanto, ma ora era in vacanza a Londra.
Anche lei è una fan dei One Direction, ed è andata a Londra con la speranza di incontrarli.
Perchè non sono andata con lei? Vi starete chiedendo..
beh semplice: era il mio primo capodanno a New York e volevo vedere la sfera, e i miei non mi hanno dato il permesso.
I miei non erano così comprensivi D:
Dicevo, camminavo solitaria per le vie di New York, ero appena uscita da Starbucks dove avevo fatto colazione.
La mia intenzione era di girare qualche negozietto alla ricerca di un bel vestito per stasera,
sarei andata a Times Square con dei compagni di scuola..Indossavo una felpa nera dei One Direction con la scritta dietro "Vas Happenin",
dei jegging chiari di A&F e le mie airforce rosse :3 quando un ragazzo mi prese la mano, non avevo la minima idea di chi fosse, pensai che fosse uno dei ragazzi che dovevo vedere stasera, e invece no. Non credetti ai miei occhi, quel bellissimo sorriso..
quegli occhi in cui mi persi.. erano di Styles:

H: Hey, scusa non sono di qui, sai dirmi da che parte devo andare per Times Square?
io rimasi paralizzata, non riuscivo a parlare, ero lì davanti ad Harry Styles e non parlavo, lui come se niente fosse mi disse:
H: ho qualcosa di strano? :/
io(M): Ahah No niente, scusami, maa tu sei Harry Styles?
e questa da dove mi era uscita? 
H: Si, pensavo lo sapessi dalla tua felpa.
M: Ahah comunque è di là, ci stavo andando anch'io.
H: Bene, allora facciamo la strada insieme? Cosa devi fare?
M: devo prendere un vestito per stasera..
H: anche tu stasera a Times Square?
M: Si, perchè? Ci sei anche tu? D:
H: Ehm si, io e i ragazzi ci esibiamo.
M: Oh merda, questa mi è nuova!
H: Beh andiamo allora?
M: Certo :)
Ci dirigemmo verso Times Square, lui continuava a tenermi la mano, e io continuavo a guardarlo. Era bellissimo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilovehim95