Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gray Winter    29/01/2012    1 recensioni
Poi riprendi: e lo mordi, lo baci, lo assaggi infinite volte. Sei dentro di lui e ti senti sull’orlo di un precipizio, ma certo di non cadere nel vuoto: il battito dei vostri cuori ancorati non te lo permetterà. Continuate così finché ognuno non sa più dove inizi il proprio corpo e dove finisca quello dell’altro, e ti senti catapultato in un’altra dimensione, un altro mondo, dove gli sbagli hanno il sapore dell’eternità.
----
Drubble, James/Sirius.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Errori a metà

 


Ammettilo: se fosse così facile, non ci proveresti gusto.

Adori sentire il brivido del proibito correrti lungo la spina dorsale, incendiandoti di adrenalina. Ti senti bruciare e fa mele, però continui a scottarti.


Sbagliato”.


Il suono aspro di quelle sillabe non è mai sembrato più dolce. Le assapori lentamente, per poi scoprire che in realtà è il suo collo che stai assaggiando. Sei sorpreso e ti fermi un attimo. Poi riprendi: e lo mordi, lo baci, lo assaggi infinite volte. Sei dentro di lui e ti senti sull’orlo di un precipizio, ma certo di non cadere nel vuoto: il battito dei vostri cuori ancorati non te lo permetterà.
Continuate così finché ognuno non sa più dove inizi il proprio corpo e dove finisca quello dell’altro, e ti senti catapultato in un’altra dimensione, un altro mondo, dove gli sbagli hanno il sapore dell’eternità.

Torni indietro bruscamente rotolandoti su un fianco, ancora ansante. Percepisci i suoi capelli impossibili solleticarti le guance arrossate e rimani fermo.


Lo guardi, un debole sorriso nasce spontaneo; e una risata incredula sgorga dalle tue labbra socchiuse, mentre lui ti lancia delle occhiate sconcertate.

Perché, in fondo, quello che provi per James è naturale come respirare, giusto come spalancare gli occhi ogni mattina; ma nonstante tutto, continua a piacerti terribilmente.

 

 

Angolo me

Bè, su questa drubble non ho molto da dire. L’ho scritta di getto, trasportata da qualcosa che mi porto dentro da troppo tempo.

Spero piaccia a qualcuno, e ringrazio chi ha avuto il coraggio di leggere fino a qui :)

A presto,

Cate

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gray Winter