Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Amy_Vampire    29/01/2012    6 recensioni
17 Giugno
15:04
Ho comprato io il latte. JW
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29 Luglio
 

15:09
Ho avuto paura. Non c'è mai stata una volta che tu non mi abbia ricordato quanto fosse pericoloso starti vicino, essere parte della tua vita, ricevere qualcosa da te.
E, sebbene io abbia avuto paura, il pensiero di allontanarmi dalla nostra complicità non mi ha mai nemmeno sfiorato. 
Devi saperlo, Sherlock, questo non puoi continuare ad ignorarlo: non mi sono mai pentito di averti incontrato, mai.
JW
 
 
 



Vi prego di non uccidermi. Ho ancora il terzo capitolo da postare, se mi uccideste non lo potreste mai leggere! (ndtutti: “E cosa ce ne frega??”)
Ammetto che avrei voluto scrivere di più, sviscerare tutto quello che penso che John senta, ma non posso.
È una storia nata per essere così, e continuo ad essere convinta che con il terzo sarà completa.
 

 
In effetti però, sotto pressanti richieste, ho chiesto consiglio alla mia carissima Mrs Holmes, la quale mi ha suggerito di continuarla. Allora, che si fa?
FORSE (e ribadisco, forse, se non verrà fuori qualcosa di troppo banale) ci sarà un seguito a questa fanfiction.
Quindi, riassumendo il tutto, potreste non uccidermi?
A parte gli scherzi, spero davvero di non avervi delusi. Siete stati tutti gentilissimi, sia chi ha recensito sia chi ha semplicemente letto. Grazie!
 
Amy
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Amy_Vampire