Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WIGBD    29/01/2012    1 recensioni
Naruto e Sasuke abitano in un appartamen-... Cosa?! Naruto e Sasuke.. Insieme?!
Eh, già, insieme! Durante il passaggio da medie a superiori, il nostro amichetto biondo sbaglia iscrizione e si iscrive.. Ad un corso per parrucchieri! Il povero Sasuke, si trova in questa imbarazzante situazione.. Ma sarà così terribile? Una classe piena di belle ragazze.. In cui due maschietti rischiano la morte al solo vederle fare ginnastica in pantaloncini!
Come se la caveranno? Incrociamo le dita e tifiamo per loro!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Stupid Narcissistic!]
 
Bip. Bip. ~
-Ma cha diamine..?-
Bip. Bip. BIP! ~
-Naruuuuu, la svegliaaaaa!-
-Mh..- il biondo mugugnò, poi, con un lento gesto, avvicinò la mano alla sveglia e la spense. -Contento..?-
-Dai, adesso alzati, che sei in ritardo!- l'altro, già sveglio da un bel pezzo, rimproverava il compagno di stanza.
Questo si alzò dal letto, per poi risvaccarcisi sopra stropicciandosi gli occhi. -Mh.. Che palle...-
-Non lamentarti, sai bene che non ammettono ritardi in quella stupida scuola. Adesso alza le tue chiappette, vai a lavarti, vestiti e vieni a scuola con me!-
-Sì, sì.-
Il ragazzo dagli occhi cerulei si alzò svogliatamente dal letto e si diresse verso il bagno. Aprì l'acqua e si lavò il viso.
Si guardò attentamente allo specchio.
-SASUKE, CORRI!!!!!!-
Il moro corse subito da lui, abbandonando sul tavolo il caffè che stava bevendo.
-Naru, che succede?!-
-Guardami, GUARDAMI!!!!- urlò.
-Sì, ti vedo!!-
-Non noti NULLA?!- chiese esasperato.
-No, perché?- disse, cercando di notare qualcosa sul viso dell'altro.
-Come fai a non vederla..?- un piccola lacrima rigò il volto del biondo, facendogli leggermente aggrottare la fronte.
-Ma cosa, io non vedo nulla..-
-Non vedi..- si mise in posa plastica, davanti allo specchio -Non vedi con quale celestiale armonia la dea della bellezza sfiora il mio viso?- dopo aver detto questo, suddetta "Celestiale armonia" venne spazzata via in un lampo da un pugno di Sasuke.
-Finisci di prepararti che poi usciamo.. Usuratonkachi.- tornò al suo caffè, che ancora caldo caldo lo attendeva sul tavolo.
Il biondo guardò il compagno tornare in cucina, seguendolo con lo sguardo. -Cattivo, Sasuke!- finì di asciugarsi il viso e prese in mano lo spazzolino.
Finito di prepararsi, tornò in camera sua, sbattendo la porta.
-Ma che ha? Sembra una checca isterica.-
-Sa-.. Sasuke! Corri, presto!!!!!-
-Uff, ci risiamo..- poggiò nuovamente la tazza sul tavolo ed entrò nella stanza -Che c'è ora?-
-Questo completo in tinta arancione.. Non mi sta d'incanto?- gli fece l'occhiolino e gli mandò un bacetto.
Sasuke rabbrividì -Mi fai ribrezzo.. E non chiamarmi per simili baggianate!- gli lanciò dietro una ciabatta e se ne andò.
Naruto si fece scappare una risatina -Non può proprio resistermi..- Detto questo, si passò una mano fra i capelli e venne circondato da un'enorme aurea rosa, carica di brillantini -Lo capisco.. D'altra parte... Chi è che non mi vorrebbe legare ad un letto per farmi subire le peggiori cose..?- rise sadicamente e continuò a vestirsi.
-Quel ragazzo ha dei problemi..- Sasuke prese la tazza, ormai vuota, e la mise nel lavandino: più tardi l'avrebbe lavata.
-Sono pronto, Sasuke, andiamo!-
-Era ora.- riprese in mano la cartella, era il primo giorno di scuola, doveva pur presentarsi con qualcosa in mano, no? L'Uchiha, aveva passato le vacanze pensando e ripensando a come sarebbe stato a suo agio con la tuta da meccanico.
Il pensiero di Naruto invece era stato: "Sarò un figo con quella tuta.. Tutte le ragazze saranno pazze di me.. Ovviamente!!" poi aveva fatto nuovamente una risata sadica, sembrava leggermente pazzo.
Aprirono la porta e uscirono insieme, con tutto l'occorrente.
Chi si sarebbe mai aspettato.. Un improvviso cambio di programmi?!
 
{Angolino dell'autrice. ~
Salve a tutti! Ed eccomi alla mia prima FanFiction! In realtà non è la prima che scrivo, ma sicuramente è la prima che pubblico.. Che emozione! >///< Avrei voluto inserire un sacco di faccine, ma non ho potuto.. Pazienza, il risultato mi piace e spero che piaccia anche a voi! Qualcosa di semplice e divertente! Accetto critiche positive e negative, grazie mille a chi la legge! :D Un bacione,
WIGBD. ~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WIGBD