Crossover
Segui la storia  |       
Autore: HALLY    09/04/2004    0 recensioni
COSA PUò SUCCEDERE QUANDO INCONTRI ...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6- Il torneo delle quattro galassie

Erano passati molti giorni e tutto andava troppo bene. I demoni erano molto tranquilli e non avvenivano più casì di morte. Il fatto fu scoperto da Botam, che si era precipitata subito da Yusuke e Kuwabara, che erano dalla maestra Genkai:

BOTAM: Ragazzi!!!! È successa una cosa terribile.

YUSUKE: Il Capo le a prese da suo padre?

BOTAM: Non c’è da scherzarci sopra. Vi hanno invitato al torneo delle quattro galassie.

KUWABARA: Ma non si chiama torneo delle tenebre?

BOTAM: A questo torneo partecipano, non solo i demoni, ma anche abitanti d'altri pianeti. I Sayan, anche se esiste solo la famiglia di Seya e Hiei, è tra le più potenti. Anche di quelle malvagie, molto più forti anche di Toguro o Sensui!

YUSUKE: Allora non parteciperemo. Se viene a saperlo Keiko mi uccide!

BOTAM: Se non partecipate, i vostri famigliari moriranno.

KUWABARA: Allora dobbiamo per forza partecipare. Siamo nei guai. ( la sua voce era molto tremante.)

YUSUKE: Chi sono i nostri membri?

BOTAM: Ci siete voi due, Hiei e Kurama. Dovete cercare il quinto membro!

YUSUKE: Chi lo trova uno forte come noi?

KUWABARA: Uhm… Ma certo! Seya! Lui è stato un detective come te!

YUSUKE: Hai ragione, ma ti è sfuggito un piccolo particolare.

KUWABARA: Quale?

YUSUKE: Accetterà?

KUWABARA: Credo di… No.

BOTAM: Io invece credo di sì!

KUWABARA E YUSUKE: Perchè?

BOTAM: Se Hiei o Kurama gli chiedono questo favore, lui accetterà di sicuro!

YUSUKE: Speriamo!

Intanto, a scuola, Hiei e Seya erano nascosti in un angolo.

SEYA: Da quando sappiamo della festa scolastica, Akira non ci dà pace!

HIEI: Io non mi metterò mai a cantare in pubblico!

SEYA: Idem… Attenzione.

HIEI: Che c’è? Sta arrivando?

SEYA: Sento i suoi passi, presto scappiamo!

HIEI: Uffa! Volevo finire l’aranciata!

Intanto, in lontananza, Akira cerca in tutti i posti possibili:

AKIRA: Ragazzi? Dove siete?… Aranciate. Fresche, devono essere da queste parti.

Intanto…

SEYA: Nascondiamoci qui dentro!

HIEI: Non voglio stringermi come una sardina!

SEYA: Entra! ( E lo butta dentro)

Passano pochi minuti…

SEYA: Non si sente niente… Ora che ci penso!

HIEI: Che cosa? ( Molto irritato dal fatto di essere pressato come una sardina!)

SEYA: Karen sarebbe felice di vederti cantare e con una maglia attillata e pantaloni!

HIEI: Ma tu sei scemo!

SEYA: Stai calmo.

HIEI: Io ti strozzo.

SEYA: Scherzavo.

HIEI: Io ti do in pasto a Mokuro.

SEYA: Pietà!!

Qualcuno aprì la porta:

AKIRA: Uscite!

HIEI E SEYA: Scoperti!!!

AKIRA: Non vi vergognerete? Apparte, non vi cerco per questo, ma una persona mi ha detto di consegnarvi queste!

SEYA: Buste? Dobbiamo scrivere a qualcuno, oppure qualcuno ci vuole contattare per c'è posta per te!

HIEI: Forse non vanno a C’è posta per te, ma a chi l’ha visto?

SEYA: Hai le fette di salame negli occhi? Sono qui!

HIEI: Il tuo cervello no!

SEYA: Mi ero scordato del tuo incredibile sarcasmo ironico!!

AKIRA: Basta!! Leggete.

Dopo poco, Seya si alzò:

SEYA: Lo sapevo!

AKIRA: Qualcosa di grave?

SEYA: Non è stata Giulia Roberts a mandarmi la lettera! Mi bastava anche Kylei Minoge, oppure Madonna, anche Shakira!!!

AKIRA: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!

SEYA: Ora che ci pensavo, mi bastava, anche essere invitato al concerto d’Eminem o da gli Eiffel 65! Oppure invitato a cena da Alizee! Oppure fare da personal trainer o comparsa nei video di Avril Lavigne.

HIEI: Ci manca anche che voglia fare il Titanic, e cantare con Celine Dion!

SEYA: Idea niente male! Akira… dove vai?

AKIRA: Mi è venuto un incredibile mal di testa!

Quando Akira se ne fu andato:

HIEI: C’era bisogno di fare il cretino così?

SEYA: Guarda che è vero!

HIEI: Vai a fare la letterina o la velina!

SEYA: Caro, io ho il fisico, ma non sono una donna. Potrei fare la parte di Kledy!

HIEI: Mettiamo da parte queste stupidaggini! Vuoi partecipare?

SEYA: Nella lettera c’è scritto che se voglio posso, se no posso anche non partecipare e …

HIEI: A noi mancherebbe un elemento.

SEYA: Quindi partecipo! Contento?

HIEI: No, perchè ti avrò ancora in mezzo ai piedi!

SEYA: Tze!

HIEI: Sì, perchè potrò parlare con delle persone intelligenti come te e Kurama.

SEYA: Ora va meglio!

Finita la scuola, Seya si dirige al tempio di Genkai, per una riunione:

SEYA: Allora, quando è questo torneo?

BOTAM: Avverrà fra tre settimane.

SEYA: Abbiamo poco tempo!

YUSUKE: Ci conviene matterci sotto! Kuwabara… che cosa stai facendo?

KUWABARA: Dov’è il piccoletto?

Gli sguardi di tutti indirizzati verso Seya:

SEYA: Non lo so!

Hiei, infatti, era in compagnia di Karen. Stavano andando al luna Parck:

KAREN: Cosa mi devi dire!?

HIEI: Per due mesi non verrò a scuola.

KAREN: Anch’io.

HIEI: Dove vai?

KAREN: Lo scoprirai presto, intanto andiamo a prendere lo zucchero filato! ( Incominciò a correre verso il venditore.)

HIEI: - Sei strana-

Intanto, dietro di loro:

1 PERSONA: Che hai? Non sei felice!

2 PERSONA: Sì, ma anche noi dovremo partecipare, in fondo ci sono anche i tuoi.

1 PERSONA: Metti lui, al posto del lavoro? Hai preso qualche malattia?

2 PERSONA: Vedo che mio fratello confida in me!

1 PERSONA: Andiamo! Le donne si potrebbero arrabbiare!

Le tre settimane passarono in fretta, Yusuke si allenava con la maestra Genkai, Kurama e Hiei allenavano Kuwabara e Seya si allenava con suo fratello Ranma, e arrivò il giorno della partenza. Il torneo si terra nella galassia, in un pianeta non di grandi dimensioni, ma abbastanza per costruirci uno stadio e un albergo. Arrivati, incontrarono altre squadre:

YUSUKE: Chu, Rinku, Jin, Tooya e Suzuki? Che ci fate qui?

CHU: Abbiamo voluto partecipare! Non ci andava giù l’idea che vi divertiste solo voi.

YUSUKE: Come al solito…? Dove sono Hiei, Seya e Kurama? Scompaiono sempre, è una cosa impossibile.

KUWABARA: Di solito Kurama c’è.

RINKU: Se cercate i vostri amici, sono lì che parlano con la squadra di Inuyasha.

YU E KU: La squadra di chi?

Si avvicinarono Kurama, Seya, Hiei e gli strani ragazzi:

SEYA: Ho il piacere di presentarvi la squadra sen Goku.

YUSUKE: Forte, sono vere? ( Inizio a toccare le orecchie di Inuyasha.)

INUYASHA: Sì. Sono vere.

MIROKU: Piacere, io sono il bonzo Miroku. Non avete ragazze con voi?

HIEI: Per nostra fortuna no!

KAGOME: Già. Lui è un monaco un po’ strano! Io sono Kagome, la reincarnazione della sacerdotessa Kikio!

NELLI: Io sono Nelli, un’amica del “ Gemellino” di Seya.

TEPPEY: Ti ho detto che non sopporto il nome Gemellino!

SHIPPO: Basta! Voi grandi siete strani, e io sono Shippo!

YU. E KU.: Piacere.

CHU: Hiei, dov’è tuo fratello?

KUWABARA: Il piccoletto a un fratello? Sarà basso come lui?

SHINICI: No, credo di essere alto! ( Detective Conan, per chi se lo fosse scordato!)

Arrivano anche quelli della squadra delle sfere ( Non vi preoccupatre, né manca una!):

RANMA: Noi siamo una squadra meno complessa!

SEYA: Yunior, partecipi anche tu?

YUNIOR: Sì, se no avrebbero partecipato Crili o Yamco, essendo dei terrestri, sarebbero morti subito.

TEPPEY: E lui che ci fa qui?! ( Indicando Vegeta. Tra loro non scorre buon sangue.)

VEGETA: Faccio quello che non fai tu, cioè combattere.

TEPPEY: Chi è stato a dirti di venire qui!

RANMA: Io. Lo conosco da tantissimo tempo. Poi è anche forte.

YUSUKE ( Bisbigliando all’orecchio di Seya): Tra quei due non corre buon sangue.

SEYA: Già, mio fratello non lo sopporta. La stessa cosa vale per Vegeta.

GOKU: Non sentite un buon odorino.

KUWABARA: E questo qua da dove spunta!?

RANMA: Lui è il fratello più grande di tutti. Si chiama Goku, è molto forte, ma non ha tanto cervello, né ha quanto basta.

GOKU: Ti ho sentito, comunque non credere che arriveremo in finale facilmente.

SHINICI: Hai ragione. Ho sentito dire che ci sono altre tre squadre molto forti.

VEGETA: Invece di stare lì senza far niente, andiamo dai giudici e sorteggiamo in quale girone ci assegneranno.

Finiti le iscrizioni:

CHU: Voi tre, ( Indicando Tooya, Jin e Suzuki!) perchè non l’avete detto subito!?

RINKU: Di che cosa stai parlando Chu?

CHU: Le loro ragazze sono i giudici della gare e faranno sicuramente…

SEYA: Un gioco neutrale.

CHU: Ne sei sicuro!

SEYA: Le conosco da tanto tempo e lo posso confermare!

HIEI: Quelle due non sono…

SEYA: Di chi stai parlando?

HIEI: Di loro!

Dall’altra parte della sala, c’era un gruppo in disparte, formato da due ragazze e tre ragazzi ( insomma uomini e donne!):

KURAMA: Assomigliano a Karen e Mokuro.

SEYA: Non gli assomigliano… SONO LORO!

Karen e Mokuro, con i tre ragazzi, si avvicinarono ai nostri amici:

KAREN: Ciao, che ci fate da queste parti?

HIEI: La domanda è, TU, che ci fai qui?!

KAREN: Io partecipo.

SEYA: Non farmi ridere.

KAREN: Sono la sorella più piccolo di Mokuro.

SEYA: Come mai non c’è l’hai mai detto?

KAREN: Non sapevo come avreste reagito.

KURAMA: Insomma, ci siamo rimasti, ma non puoi partecipare! Non sei abbastanza forte, almeno, il tuo potenziale non è abbastanza elevato.

KAREN: Riesco ad alterare il mio livello in qualsiasi momento.

KUWABARA: Allora, lei è la sorella di Mokuro, che sarebbe la più forte tra i potenti dei Makai, fin qui ci siamo arrivati! Ora, chi sono questi tre?

SHIGURE: Io sono Shigure…

YUSUKE: Quello che ha attaccato Hiei e Seya. Che ci fa qui?

MUKURO: Lo mandato io, per vedere se erano ancora in grado di combattere decentemente.

SEYA: Come puoi vedere si fida cecamente di noi. 

KAREN: Comunque, la squadra del passato è veramente forte.

YUSUKE: Riesci a percepire l’aura delle persone?

KAREN: Sì, però non sembrano maligne, anche se non dimostrano tanta fiducia.

HIEI: Questo pomeriggio ci diranno il quadro dei combattimenti. 

SHINICI: Ma che cosa hai? Ti è successo qualcosa?

HIEI: Lascia perdere! Non capiresti.

KAREN:Anche le donne possono combattere!

HIEI: Non è per questo. Accidenti, si può sapere cosa volete. Partecipo a questo torneo solamente perchè me l’hanno chiesto, non mi importa niente di nessuno.

Dopo di che se né andò:

SHIGURE: Certo che a davvero un caratterino!

SHINICI: È fatto così!

KAREN: Un corno è fatto così! Io so perchè l’ha fatto così. Vediamo se ha il coraggio di dirmelo in faccia.

Hiei era seduto a uno scoglio dell’isola. Il sole stava tramontando ed era molto più bello vederlo da quel pianeta che dalla terra. Per lui, le donne non dovrebbero lottare, è una cosa da uomini! ( Come no, la maggior parte delle donne sconfigge il sesso opposto! Viva le donne. Sicuramente qualche ragazzo mi strangolerebbe, pazienza!)
Karen arrivò vicino a lui. 

KAREN: Non morirò, stanne certo!

HIEI: Io non mi preoccupo certo per la tua vita!

KAREN: Allora come mai, se io partecipo, ti crea tutta questa difficolta?

HIEI: Se per caso ci troviamo faccia a faccia a combattere, cosa credi che faccia.

KAREN: Hiei. Non succederà mai, oppure, se succede, combatteremo un incontro leale.

HIEI: Sei strana.Se ti dicessi: “ Se ci ritroveremo faccia a faccia a combattere, non avrò pieta.” Cosa diresti

KAREN: Stai mentendo. Si vede da i tuoi occhi.

HIEI: Che cosa hanno i miei occhi?

KAREN: Sono rossi, farebbero pensare al sangue, ma i tuoi sono pieni di tristezza, bisogno di affetto. Te l’ho già detto!

Karen prese il viso di Hiei tra le mani:

HIEI: I tuoi rappresentano la purezza. Troppo pura! Te lo immagini, l’acqua e il fuoco, una cosa ridicola.

KAREN: Non per me. Tu non hai mai provato di amare una persona, tanto da sacrificarti al suo posto?

HIEI: No, e tu? 

KAREN: Lo saprai al momento giusto. Ora stai zitto.

Le camere del team Urameshi erano due: Una a tre letti e una a due. Decisero che Kurama stesse con Yusuke e Kuwabara, per non fargli fare una brutta fine a tutti e due. Hiei e Seya presero l’altra. La stessa cosa valeva per il Team Makai: Mukuro e Karen, e Yomi, Shigure e Raizen.
Intanto, Hiei era fuori dalla finestra e stava pensando:

HIEI: - Il primo bacio… che sensazione strana. Che stupido!

SEYA: Che cosa frulla nella testa del piccolo demone del fuoco?

HIEI: Odio quell’espressione! Poi, non sono affari che ti riguardano!

SEYA: Ti sei sorpreso quando abbiamo saputo che Mokuro e Karen sono sorelle?

HIEI: Sì.

SEYA:Hiei… (Molto serio.)

HIEI: Che cosa ti è preso?!

SEYA: Mi fai fare da testimone al tuo matrimonio?

HIEI: Ti da di volta il cervello. Se ti prendo ti faccio fuori. Non mi sposerò mai con Karen!

SEYA: Ma io non ho specificato quale persona. Allora ti piac… ( Che bella cuscinata.)

HIEI: Ti è piaciuta?

SEYA: Allora vuoi la guerra? Allora guerra avrai.! Prendi questo!

NEL PROSSIMO EPISODIO:

MICHE: Il torneo delle quattro galassie continuerà a portarci sorprese. Alle semifinali saranno sconfitte le squadre…

IO: Prova a dire chi sono e ti puoi scordare che ti suggerisca più alle verifiche!

MICHE: Le farò da solo… O.K O.K O.K! Staro zitto!

CAPITOLO 7: “ TRE INCREDIBILI SCONFITTE”


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: HALLY