Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: cheekbones    29/01/2012    2 recensioni
Oltre a dover partecipare ad una ridicola conferenza stampa, Jude, Rhonda e Tucker, tre veri agenti del NCIS, vengono a conoscenza del nuovo incarico affidatogli dal Direttore: ma non per meriti, sia chiaro.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The (Real) NCIS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The (Real) NCIS 3.0

Come il lavoro di una vita venne trasformato in quantità industriali di caffeina










"Scherzi?"
"No!"
"Rhonda"
"Jude"
I due agenti si guardarono e immediatamente le labbra della donna si incresparono in un sorriso. "Non è così tremendo" sospirò.
L'agente si lasciò cadere sulla sedia e infilò le dita tra i ricci scuri. "Questo è un incubo. Un fottuto incubo. E io non sono un agente del NCIS, sono un... un... uno spazzacamino della Londra di fine ottocento. Ecco chi sono. Jude Howard. Spazzacamino"
"E io chi sarei, allora? Mary Poppins?" Rhonda alzò un sopracciglio e si sedette sulla scrivania davanti a lui. "E' solo un giornalista"
"... appunto"
"Dai, Jude! Il nostro lavoro è diventato parte del jet set!" rise la ragazza, stringendogli la spalla. "E' normale che il resto del mondo ci voglia intervistare. Siamo i tipi fighi che lavorano per il governo, che salvano la vita alle persone e che hanno tanti drammi personali. Siamo fighi"
"Se dici un'altra volta che siamo fighi, giuro che ti metto sotto con la macchina!"
La donna lo guardò male e si alzò per tornare alla sua minuscola scrivania. "Io non faccio nessuna intervista!" si ribellò Jude, in un moto eroico eccezionale per la sua persona. Si alzò e si avviò verso la soglia della porta.
"Howard!" tuonò Agnes Clover "Dove credi di andare?" lo bloccò giusto sulla soglia della porta.
"Io.. io..." balbettò Jude. "A... prendere... un... caffè!"
"Cagasotto" mormorò Rhonda, scuotendo la testa.
"Sbagliato. Tu stai andando alla conferenza stampa del Direttore del NCIS. E anche tu!" indicò con un dito Rhonda. "... tu, di cui non ricordo il nome. Andate tutti e due nella sala conferenze e non fatemi fare brutte figure" gracchiò. "Io vado dal parrucchiere!"
"Lavoriamo insieme da anni e non si ricorda come mi chiamo!" piagnucolò Rhonda, sistemandosi i capelli. "E tu sei un lurido essere, potevi dirle che non ci volevi andare alla conferenza stampa!"
"E farmi mettere in punizione? No, grazie" le tirò una spallata e insieme si avviarono verso la sala conferenze, dove il Direttore del NCIS si stava gentilmente prestando per un'intervista ad uno dei quotidiani più famosi del paese, con relativa conferenza stampa. A quanto avevano capito, c'erano molti giornalisti e la cosa non piaceva a nessuno. Solo pochi agenti erano stati autorizzati a parteciparvi e a rilasciare dichiarazioni. Agnes aveva proposto il loro nome solo per fargli dispetto e perchè non avevano casi da mesi.
Trovarono Tucker già in posizione, con le gambe leggermente divaricate e le mani dietro la schiena che guardava l'intervista.
"Ciao Tuck" lo salutarono in coro i due agenti.
"Ragazzi! Agnes è gia andata dal parrucchiere?" domandò.
"Si"
"Bene. A fine conferenza, andiamo allora!" sorrise ai due, convinto che sapessero della novità.
Jude quasi scoppiò a piangere: "Eh?! Andare dove?"
"Come dove? Agli studios dove girano NCIS! Agnes ha detto al Direttore che non abbiamo niente da fare e il caso sul riciclaggio del denaro è passato alla squadra di Tori. Così noi siamo stati reclutati per affiancare gli attori nel nuovo episodio"
"Cazzo. Cazzo. Cazzo" sospirò Jude, mentre tirava testata al muro dietro di lui.
Rhonda, invece, era gasata al massimo: "Nooo! Bello! Ma non avevano già dei consulenti?"
"Si, ma sono fuori da due settimane per un caso sulla nave-cargo Leonidas"
"Praticamente gli servivano tre sfigati da tenere occupati!" Jude digrignò i denti.

"Di chi è la squadra più incompetente che abbiamo, Dora?"
"La squadra dell'agente Clover, signor Direttore"
"Oh. Perfetto, mandali tutti e tre agli studios. Così ce li leviamo dai coglioni per una settimana"


"Ma che dici!" strillò Rhonda. "Se ci hanno scelti vuol dire che siamo bravi!"
"Ne sono sicuro" sorrise Tucker, ma giusto per farla contenta. Un paio di giornalisti si avvicinarono a loro tre: uno di loro aveva la telecamera.
"Bene, voi siete agenti? Ci fa piacere! Vorremmo sapere, com'è lavorare nel NCIS?"
Jude prese prepotentemente il microfono e guardò dritto verso la telecamera:
"Un'autentica MERDA!"
































Maia says:

Sto sclerando, lo so. Sono più sfigati di me, poverini T_T XD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: cheekbones