Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: son usagi    09/09/2006    0 recensioni
la storia dei genitori di Harry in un presente parallelo. un presente in cui anche Sirius ha trovato l'amore, e molto di più!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
intro_lylain white

Questa Fanfiction l'ho creata nel 2001, allora avevo solo 14 anni. ora l'ho riguardata e rivista, ma siate clementi, è la stata la prima fanfiction che abbia mai scritto in vita mia!
Questo racconto narra la storia dei genitori di Harry, o meglio di Sirius, quando avevano 16 anni in una sorta di presente parallelo dove Peter Minus non esiste.
La protagonista di questo racconto è un personaggio da me creato, Lylian White, appunto.
La storia è stata scritta per il 75% circa, devo solo pubblicarla, mentre il rimanente 25 è già nella mia testa, pronto per esssere scritto.

Voglio dedicare questa mia fanficiton a Sara, colei che per prima ha letto questa storia (ho ancora tutti i tuoi commenti!!), magari, dopo 5 anni che aspetti, riuscirai a sapere il finale! Ti voglio tanto bene e spero tu voglia leggere questa storia (a cui sono tanto legata perchè mi ricorda i bei momenti passati insieme!)

Sperando che a qualcuno piaccia e che mi segua fino alla fine, auguro a tutti buona lettura...

Lylian White






Per consigli o suggerimenti, inviatemi un email all'indirizzo rag.monica@virgilio.it





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: son usagi