Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mazza    29/01/2012    4 recensioni
Affondò il volto nel cuscino fresco e morbido, godendosi il tepore del sonno che si ritirava e stupendosi di quel momento di totale pace.
“Hermioooooone. Hermioooone!”
Appunto.
Calzò le pantofole e, strofinandosi gli occhi, ciabattò fino alla cucina. Probabilmente aveva fame ma non era riuscito ad accendere il tostapane, pensò.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

dkdk.ieieieàs.

,

ciao

ciao, sono Ron.

ROOOOOOOOOOOOOON.

RON E’ FIGOOOO

Sksk

Ddddk.

Harry è una mezza calzetta e le sue prescelte chiappe gliele salvo sempre io.

 

 


 ***

 

Si svegliò con i raggi del sole che le accarezzavano le spalle nude. Una brezza lieve le aveva scompigliato i capelli sul cuscino, filtrando dalle tende della finestra semiaperta. Affondò il volto nel cuscino fresco e morbido, godendosi il tepore del sonno che si ritirava e stupendosi di quel momento di totale pace.

“Hermioooooone. Hermioooone!”

Appunto.

Calzò le pantofole e, strofinandosi gli occhi, ciabattò fino alla cucina. Probabilmente aveva fame ma non era riuscito ad accendere il tostapane, pensò.

Lo trovò seduto scomposto al tavolo, in mutande e con un sorriso estasiato in volto e Grattastinchi acciambellato sul suo grembo, soddisfatto. La sua attenzione era tutta per il portatile davanti a lui e stringeva il mouse forte in mano.

“Guarda, guarda Hermione! Il ratto, lì, come si chiama: posso fargli fare quello che voglio e lui mi segue. Woooom: ecco un quadrato”.

Muoveva la testa a seguire la piccola freccia bianca sullo schermo e evidenziava icone come impazzito.

Hermione trattenne una risatina e gli scompigliò i capelli. Ron le passò riluttante il mouse e lei appurò che il documento che aveva lasciato aperto inavvertitamente doveva aver catturato l’attenzione del marito. Del documento originario, però, non vi era traccia. Dubitava con tutta se stessa nel possibile interessamento della commissione di BIEM (Babbani Informati dell’Esistenza della Magia) che avrebbe incontrato il giorno dopo alle chiappe di Harry Potter, e a chi gliele salvasse o meno.

“Hai visto amore? Ti basta toccare quei quadratini e compaiono le lettere lì, sulla pergamena bianca. E’ una magia, non trovi?”

Hermione lo baciò e sorrise contro le sue labbra. Poi gli insegnò ad evidenziare i testi, così che chiunque leggesse il documento fosse a conoscenza del fatto che sì, anche Hermione Granger pensava che Ron fosse figo.

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Era partita semplicemente come drabble demenziale, ma amo troppo questi due per non regalare loro un piccolo momento di sentimento :) Spero sia stato di vostro gradimento, sulla stessa linea trovate questa fanfiction, di un po' di tempo fa:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=803187&i=1

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mazza