Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    29/01/2012    2 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 15

Il castello delle tenebre!

Le ombre del passato di Black Star?


Una domanda a cui Inu non riusciva a rispondere, seppur così semplice.

Questo la bloccava davanti a Soul, rispecchiandosi nei suoi occhi rossi. Lui che la guardava con insistenza cercando di capire la sua risposta e di intravedere qualche emozione nei suoi occhi.

Avanti cosa aspetti a rispondere? Hai provato qualcosa?” Chiese nuovamente Soul.

S...” Sussurrava Inu.

Si?”.

Uh, guarda c'è una luce strana dietro di te!” gridò ad un certo punto Inu.

Dove?” disse Soul girandosi e lasciando Inu.

Ahah fregato, ciao!” detto questo Inu sparì in una nube di fumo, lasciando Soul esterrefatto.

Mi ha fregato, questo è davvero poco fico.” sussurrò Soul.

Accidenti, ma che mi è preso? Perché non gli riuscivo a dire un semplice no? Oh no...non dirmi che Soul si sta innamorando di me? Ma no, cosa penso lui ama troppo Maka. Pensava Inu, mentre saltava da un albero all'altro avvicinandosi all'accampamento.

Intanto Maka era stata stordita e messa in una camera molto bene addobbata, come quelle delle principesse. Era distesa in un letto di seta a baldacchino, le tende erano appena appoggiate alle finestre e legate con un ferma-tende rosa che risaltava sulle tende bianche, la camera era dipinta di un rosa molto delicato, quasi inavvertibile. Quando Maka, finalmente riaprì gli occhi, corse subito alla porta, ma vide che questa era chiusa a chiave dall'esterno.

Ma che diavolo succede? Hei! Fatemi uscire!” continuava a gridare sbattendo i pugni contro la porta. Ma nessuno rispondeva.

Hiro però, fuori dalla porta sogghignava e dopo aver sentito Maka cadere a terra sfinita per tutto il casino che aveva fatto le disse “Non agitarti così tanto, infondo tu sei la pedina che muove tutto, sta ferma e tra poco, quando i tuoi amici saranno qui, forse ti libererò.”.

Maka non rispose si limitò a tirare un calcio alla porta, intanto Hiro sparì tra le tenebre dei corridoi del castello.

Intanto arrivata mattina, il gruppo di Soul si rimise in viaggio per andare nella città di Ruji dove la finta madre diceva che stava Maka.

Soul vedendo Inu affianco a Tsubaki le si avvicinò e dopo averla presa per un braccio le sussurrò “Dove diavolo sei finita ieri?”.

Ahah, ti volevo fare uno scherzo.” rispose Inu cercando di fare un sorriso forzato.

Intanto Black Star seguiva attentamente ogni movimento di Shizu.

Dopo qualche ora di camminata il gruppo era arrivato a un bivio, a destra si andava alla città di Shini, dove era effettivamente Maka, mentre dall'altro si andava a Ruji.

Ecco, il bivio. Bene andiamo a Ruji.” si affrettò a dire Shizu.

Improvvisamente Inu impallidì e cadde a terra, Soul e Tsubaki si affrettarono a riprenderla per vedere come stava.

Intanto Inu stava vedendo Maka in una specie di visione, ma al contrario di quanto sosteneva la “madre” non si trovava a Ruji, ma a Shini.

Accidenti ma che ha? Non si risveglia!” gridò Tsubaki.

Soul le mise una mano sulla fronte per vedere se avesse la febbre, ma era fredda come il ghiaccio.

Ma cos'ha?” chiese Soul cercando una risposta.

Shini, andiamo a Shini, lei non è a Ruji.” balbettò Inu.

Il gruppo lanciò un occhiataccia a Shizu, la quale fece alcuni passi indietro come per scappare.

Dopo alcuni istanti Inu riprese i sensi, senza ricordare nulla, solo la visione di Maka.

Andiamo a Shini.” disse Soul.

N-no, andiamo a Ruji si trova li Maka.” cercò di ribattere Shizu.

E inutile fingere ormai, sappiamo che non sei la vera madre di Maka.” disse Soul con un tono freddo.

Ah, Shi sei stato troppo avventato te l'avevo detto io di stare più attento.” una voce risuono, senza capire da dove venisse.

Lo so. Ma tu non sei da meno.” ribatté Shizu.

Bene, tu fai pure quello che devi, ci penserò io a trattenerli.” Hiro uscì da dietro un albero e avanzò lentamente verso il gruppo, poi alzando la testa puntò il suo sguardo su Black Star.

Ok, posso anche finirla con questa falsa.” detto questo Shizu schioccò le dita e riprese la sua vera forma, ovvero Shi, colui che stava dando la caccia a Inu e Maka.

Davanti a tutti si ritrasformò, lasciando intravedere dal fumo la sagoma di un ragazzo, un ciuffo rosso gli copriva gli occhi gelidi color ambra.

Prima di andartene fammi tornare anche a me come prima.” chiese Hiro, e Shi obbedì.

Anche Hiro era un inganno, non era mai esistito, ma appena il fumo si fu dileguato ci fu un gran stupore da parte del gruppo, in maggior parte da Black Star che con gli occhi persi nel vuoto riconobbe in quella persona suo padre. Wilde Star.

Come va la vita? Figlio mio.” Al suono di quelle parole Black Star rimase per un po' fermo poi la sua espressione cambiò e diventò schifata, irritata.

Che schifo, non pensavo fossi ancora vivo bella delusione.” ribatté Black Star.

Intanto nel caos che si era creato Shi mise un braccio intorno alla gola di Inu.

“Ah, Sou-Soul.” balbettò Inu.

Inu!” gridò Soul che accortosi della situazione che si era creata cercò di andare in contro a Inu.

Fermati accidenti.” continuava a ripetere Shi non riuscendo a mantenere Inu calma, così le sferrò un pugno vicino al fianco. Il dolore per Inu fu così lancinante che svenne. Poi Shi sparì nel nulla.

Black Star e Wilde Star, si continuavano a guardare accennando una forte tensione tra di loro, mentre Soul aveva visto portarsi via Inu sotto i suoi occhi.

Merda, ora si che siamo nei guai, non potrebbe andare peggio di così Pensò Soul.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza