Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HermioneLily    29/01/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, eccomi qui con la mia prima one-shot, come avete capito, la mia piccola storia, parla di una lettera, starà a voi scoprire l'emittente, il destinatario e il suo contenuto.
Ringrazio, anticipatamente, i miei lettori e spero che la storia vi piaccia, fatemelo sapere, in qualsiasi caso.
Buona lettura a tutti voi.
Baci HermioneLily
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6,Agosto, 2011

Caro Harry,
Oggi, mio nipote, ha ricevuto la sua prima lettera da Hogwarts.
Non chiedermi il motivo per cui ti sto scrivendo questo, perchè non saprei sinceramente cosa risponderti.
Posso solo dirti che quando mio figlio e mia nuora, mi hanno comunicato questa notizia, ho pensato a te.
A dirtela tutta, non pensavo di prenderla cosi bene, anzi, il mio cuore, sentendo nominare quella scuola ha gioito, mio nipote era cosi felice, che impedrgli una cosa del genere mi avrebbe distrutto il cuore...
So che delle scuse, non servirebbero a niente, ho distrutto la tua infanzia in modo atroce, ti ho proibito la felicità di crescere con una vera famiglia che ti dava amore, ti ho negato la possibiltà di giocare con i tuoi coetani, in un certo senso ti ho negato la gioia di vivere un' infanzia felice.
Solo oggi mi rendo conto, che i miei gesti, sono avvenuti senza che io me ne accorgessi.
In passato, per la storia della magia, abbiamo sofferto molto, la magia ha fatto si che perdessimo le persone più care, ha distrutto il nostro mondo.
Ora, dopo la guerra, so che una piccola parte di te riuscirà a capirmi.
Credimi, non sto cercando delle scuse, perchè scuse per il mio, anzi per il nostro comportamento, non esistono, sto solo cercando di provarti a dare qualcosa che spetti a te di diritto, sto cercando di restituirti una vera famiglia, che tu, salvatore del mondo magico e di milioni di persone, non hai mai avuto e che ti meriti con tutto il cuore.
Spero, tanto che riuscirai a conoscere, mio nipote, anche perchè lui non vede l'ora di abbracciare lo zio Harry, ha tanto sentito parlare di te e credo che tu sia diventato il suo eroe.
Non potrei sentirmi più orgoglioso se mio nipote diventasse come te un giorno.
Potrai riconoscerlo, allo smistamento, dal suo nome; Herry, Vernon, Dursley.
Con la speranza di vederti al più presto.

Sinceramente, Vernon Dursley


 

Note dell'autrice: Ciao miei cari lettori come và?, spero bene, questa è la mia prima one-shot, era da tempo che avevo in mente questa piccola lettera, spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate, il vostro parere e per me fondamentale, un bacio a tutti, a presto, Herm.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLily