Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hiei    09/09/2006    0 recensioni
******Non lasciarmi essere l'ultima a sapere
No,non lasciare andare il passato
Io ho bisogno di sentirti dire
Che hai bisogno di me in tutti i modi
Oh se tu mi ami allora
Non lasciarmi essere l'ultima a sapere******
Inuyasha deciderà di mettere fine a ciò che lo legava a Kikio; forse si è innamorato di Kagome?
Tutti e due hanno bisogno di risposte: come finirà?????
Ditemi se continuare…
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5

Ki - Allora Kagome, possiamo cominciare? - chiese

Ka - Certo Kikio. Volevi parlarmi di Inuyasha se non sbaglio. Che cosa volevi dirmi in particolare? -

Non vedeva l'ora di andarsene, la conpagnia non era certo delle migliori e stare con lei la metteva un tantino in soggezzione...

Ki - Si, volevo parlarti proprio di lui... - inizio - vedi.......-

 

KI - Si, volevo parlarti proprio di lui... iniziò - vedi, volevo metterti in guardia Kagome... -

Ka - Di cosa parli? -

Intorno a loro, dentro alla barriera, tirava una strana aria...quasi soffocante.

Sembrava di essere stati tagliati fuori dal mondo e trasportati un una nuova realta...questa realta però faceva venire i brividi e Kagome non sembrava molto rilassata...

Ki - Lascialo in pace, non avvicinarti a lui, non parlargli o morirà -

Ka - Coosa? - un passo in avanti e una mano stretta a pugno; le sua lacrime minacciavano già di uscire dagli occhi lucidi - Cosa stai dicendo?  E' impossibile...- "non mentire"

Ki - E invece e possibilissimo, tu devi allontanarti da lui, solo io lo posso proteggere!!! - il timbro della sua voce era calmo e deciso, non aveva cambiato espressione...sempre la solita

Ka - Non è vero stai mentendo... - "mi stà prendendo in giro, sarà uno dei suoi piani per portarmi via Inuyasha" - rimarrò con lui... - fece per uscire dalla barriera, era già quasi completamente fuori, quando una gelida mano gli prese il polso

Ki - Io ti ho avvertita Kagome, ti pentirai della tua scelta - era visibilmente infastidita dalla reazione della ragazza del futuro, una smorfia si era sormata sulle sue labbra, una smorfia di rabbia...non preannunciava niente di buono...aveva sicuramente un piano di riserva... 

 

*******silenzio...*******

 

Intanto Inuyasha, dopo essere uscito dalla capanna, riesce finalmente a percepire qualcosa non molto distante dalla sua posizione...

 

Inu - Ecco l'odore di Kagome, è insieme a...KIKIO???? - si mosse nella loro direzione più in fretta che poteva, odoro di sangue non c'è nè "ma ho un brutto presentimento..."

 

Ki - Oh no è qui!!! - "Si è accorto di me, tutta colpa di questa stupida ragazzina"

Inu - Kagome!!!! - "Eccola , sotto all'albero sacro...è insieme a Kikio, ma che diavolo..." - Perchè sei insieme a lei? - che tono accusativo aveva usato - allonati, vieni qui Kagome - La ragazza obbedì agli ordini si liberò dalla stretta di Kikio e prese posto a fianco di Inuyasha.

 

Ki - Bene, ora posso anche andare... - e, dopo un'ultima occhiata a Kagome, la non - morta, lasciò il campo insieme ai suoi serpenti in una coltre bianca..

 

Inuyasha si girò verso Kagome, lei guardava l'erbetta, mentre rigiravano nella sua mente le parole della conversazione...

 

*Ki - Lascialo in pace, non avvicinarti a lui, non parlargli o morirà - *

 

Inu - Kagome - lei sobbalzo spaventata mentre alzava lo sguardo verso di lui - perchè era qui? - dal modo in cui l'aveva detto non sembrava molto arrabbiato, ma lei era più che convinta che non avrebbe detto niente, altrimenti si sarebbe preoccupato troppo...

Ka - Inuyasha, non ti preoccupare non è successo niente... - "Speriamo che se la beva"

Inu - Non ci credo -

Ka "Ahia" - Devi crederci, è la verità, per fortuna non mi ha fatto niente, non vedi sono tutta intera... -

Inu - Mi hai fatto prendere un colpo -

Ka "Cosa?" sgranò gli occhi "Mi sta prendendo in giro?"

Inu - Quando non ti ho vista nella capanna ho pensato che ti fosse successo qualcosa e il trovarti con Kikio non è certo una cosa rilassante... - era sinceramente preoccupato lo si capiva era tesissimo.

Ka - Hai ragione, scusa Inuyasha, non riuscivo a dormire quando ho sentito la sua aura per cui sono uscita per madarla via. - Sorrise, cercando di rassicurarlo. Non voleva pensare per ora alla storia di Kikio.

Inu - Va bene. Ma non farlo più, ok? - a quanto pare c'è riuscita il viso del mezzo demone si è rilassato, rassicurato, in un sospiro di sollievo...

Ka - D'accordo grazie. -

Un abbraccio, uno solo. Loro due, seduti sotto all'albero sacro con un'atmosfera davvero romantica, abbracciati. La fronte di lei appoggiata al suo petto muscoloso, mentre le sue mani le si erano appoggiate sulle spalle; la testa di lui sopra quella di lei e le sue braccia a stringerla affettuosamente.

Due corpi fusi, l'uno contro l'altro, mentre chiudevano gli occhi, già non c'era bisogno di vedere niente, i loro sensi facevano sentire loro quello che non si può vedere, ma solo provare anche con un semplice abbraccio sotto le stelle e tra i grilli e i loro cuori che battevano all'impazzata sia per l'emozione che per qualcosa di più che forse si può chiamare amore.

Una strana emozione, decide lei per te, chi amare e quanto intensamente; e quando poi sai fare tesoro di ogni singolo momento, in questi attimi ti senti davvero felice e speri sempre che durino il più possibile.

 

Si addormentarono così, pregando che il sole per una volta tardasse a sciogliere quell'incantesimo tra loro due...facendo spuntare il giorno...

 

Poco distante da loro Kikio...

 

Ki "Maledetta ragazzina, non ti permetterò di portarmelo via. Io ti ho avvertita, preparati."

 

Scusate se è un pò corto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hiei