Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Kiomy    29/01/2012    10 recensioni
Dal 3° cap:
Scott:-Dawn! Te la farò pagare!- Scott notò delle luci alla sua sinistra, piccoli rettangoli, l'unica cosa sicura è che non possono essere stelle... Sono edifici! Nella mente di Scott si è fatta strada una parola “terra!”. Così incominciò a nuotare, con tutte le sue forze. Quando riesce ad arrivare a riva, le sue forze l'hanno ormai abbandonato, è stanco, non riesce più a tenere gli occhi aperti.Con un tonfo cade, sviene.
Scott pian piano apre gli occhi, si guarda intorno, è su un letto soffice, nella penombra della notte scorge una ragazza inconfondibile...è Dawn! Con lei accanto si sente strano, non sa cos'è quella strana sensazione ma gli piace, cerca di alzarsi ma non ha ancora completamente recuperato le forze, si sdraia aspettando che il sonno lo porti nel mondo dei sogni.
****
Ho messo il genere a caso, io non so mai qual è il genere da mettere nelle mie ff.Scusatemi.
Questa ff è il seguito del 5° episodio.
Personaggi: Scott, Dawn, un po' tutti
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Version:1.0 StartHTML:0000000168 EndHTML:0000018209 StartFragment:0000000471 EndFragment:0000018192

IL RITORNO DI DAWN

IL RITORNO DI DAWN



 

<< Nella scorsa puntata Dawn è stata eliminata grazie a Scott che l'ha incastrata mettendo gli oggetti rubati nella sua sacca. Dawn ha cercato anche di svelare l'identità di Scott ma il nostro caro amico Chef l'ha messa nel sacco e l'abbiamo catapultata, hahahhhahahahahaha! Infondo se l'avresse detto dove sarebbe stato il divertimento?

Ed eccoci qua nella nuova puntata di a tutto reality la vendetta dell'isola!

Stranamente gli animali sono diventati più...irrascibili. Secondo voi dovremmo avvertirli?

Naaa! Se no che divertimento ci sarebbe?

Oggi la prova sarà molto, ma molto divertente! Sono appena le cinque del mattino ed è già troppo tardi...DAKOTA! >> Dice Chris su uno sdraio a prendersi il sole .

Dakota lo raggiunge con un megafono in mano

<< Grazie assistente. >> Chris lo prende con la mano destra avvicinandolo alla bocca e con l'altra si mette delle cuffie

<< SVEGLIA PIGRONI! FRA 5 MINUTI VI VOGLIO TUTTI ALLA MENSA! CHI NON SARA' LI' ENTRO CINQUE MINUTI DOVRA' DARE DA MANGIARE A TUTTI GLI ANIMALI DI QUEST'ISOLA! SONO LE CINQUE ED UNO E SIAMO GIA' FUORI ORARIO! >>

I Ratti Tossici e le Larve Mutanti escono dalle loro camere

<< Ma c'era proprio bisogno di svegliarci così presto? >> Dice Scott furioso

<< Certo! Se no dove sarebbe il divertimento? >> Gli risponde il conduttore, dopo di chè si avvicina nuovamente il megafono alla bocca e lo punta verso l'orecchio di Scott << ORA BASTA PERDERE TEMPO! SCATTARE! >> Arriva Chef con una macchina elettrica, Chris ci sale e se ne va e chiede a Chef << Hai portato le ciambelle? >> << Certo, che ne dici di darle un po' ai concorrenti? >> Gli risponde Chef

I due conduttori si guardano e dicono all'unisono << Naa! >>

:Nella mensa:

Arrivano tutti col fiatone, alcuni cadono a terra ed uno vomita (Cameron), ma Chris non c'è

<< Hey! Ma Chris dov'è? >> Chiede Mike

Chris entra con una buona cioccolata calda in mano: al suo seguito c'è Dakota; dopo di chè dice << La sfida consisterà nel cercare l'albero d'oro >> Dakota mostra una foto di un albero con alcune foglie dipinte d'oro << Prendere le poche foglie d'oro, portarle sulla spiaggia metterle sulla roccia più grande della spiaggia, prendere la bandiera e portarla fino a qui. >>

<< Cosa? >> Dicono I concorrenti all'unisono

<< L'albero si trova al centro dell'isola. Buona fortuna...Prima di andare potete firmare qui? >> Aggiunge Chris, ignorando il commento dei concorrenti.

Quest'ultimo prende un foglio dove c'è scritto qualcosa di incrompensibile, non perchè la scrittura è pessima (è stato scritto al computer), ma perchè I caratteri sono così piccoli che dovresti prendere una lente d'ingrandimento per capire ciò che c'è scritto. L'ultimo a firmare è Lightning che domanda << Ma a cosa serve? >>

<< Qui c'è scritto che se qualcuno si ferirà o sverrà o morirà noi non ne siamo... Scusate ma è scritto così piccolo che neanche un genio come me potrebbe capire cosa c'è scritto comunque non ci potete fare causa e non abbiamo il dovere di pagare l'ospedale. >> Gli risponde Chris

<< Io non posso. Ho un contratto legale che dice che ogni prova di questo reality potrebbe esporre la mia vita non posso affrontarla anche se dovessi firmare un contratto! >> Dice Cameron mostrando una copia del contratto citato.

<< E va bene rimarrai qui >> Sbuffa Chris

I Ratti e le Larve si inoltrano nella foresta, non sanno dove andare ma vanno avanti. Ad un certo punto Mike inciampa, ma nessuno dei suoi compagni se ne accorgono e vanno avanti. Mike è solo in mezzo alla foresta corre, inciampa, alcuni rami lo graffiano, sfinito si siede sotto ad un'albero e sente un...Ruggito?! Si spaventa si rialza corre, ma sbatte contro qualcosa, qualcosa di gigantesco appiccicoso, viola, guarda meglio è un tentacolo! << AIUTOOOOO! >> urla ma sembra che nessuno lo senta, ha paura e sviene...

<< Mike!Mike! >> Dice una voce femminile << Zoey? >> Dice Mike confuso << No, sono Dawn. >> Risponde la ragazza. << Dawn?! >> Mike sorpreso si mette seduto. La vede, pallida, bionda << Cosa ci fai qui? >> << Mi sono ritrovata qui... Mi sono accorta che l'aura degli animali era diversa così mi sono inoltrata in questa foresta, Chris li ha portati tutti qui. >> Risponde la bionda << Sei stata tu a salvarmi da quella cosa? >> << Sì, bisogna sempre aiutare gli amici. >> Dice Dawn sorridendogli. Mike si guarda intorno e dice << Mi sà che mi sono perso... >> << Lo so, la tua aura parla chiaro. I tuoi compagni sono in testa... Zoey è preoccupatissima per te... Ora vieni con me ti porterò io, da loro. >> Gli dice Dawn alzandosi, << Dawn, tu sai chi è il traditore? >> Le chiede il ragazzo, all'improvviso. << Sì, ma non è il momento giusto. Tieni dai questo a Zoey. >> La ragazza gli da una collana fatta di conchiglie. << Perchè? >> Chiede lui sorpreso << Nella sua aura si vede chiaro che lei adora le conchiglie così ho fatto questo. Dallo a lei e ti perdonerà. >> Un'altro sorriso da parte della ragazza << Sei una vera amica! >> Mike l'abbraccia.

I due incominciano a camminare. Dopo un po' riescono a scorgere dietro un albero le sagome dei loro compagni, Mike corre verso di loro ma subito sente un tonfo dietro di lui. Dawn è svenuta, è li a terra inerme Mike preoccupato richiama l'attenzione dei suoi compagni su di sè << Dawn! Cosa le è successo? >> Chiede con voce preoccupata Zoey << Mi ero perso, ero in pericolo uno dei animali mi aveva intrappolato e lei mi ha salvato. Mi ha condotto qui da voi e poi... >> S'interrompe Mike dando uno sguardo a Dawn. << ... È svenuta... Dal suo stato sembra che non abbia mangiato e neanche dormito... >> Dice Jo guardando la ragazza inconscia. << Dobbiamo portarla con noi! >> Escalma Mike, deciso << Ma ci rallenterebbe! >> Protesta Jo << Mike ha ragione dobbiamo portarla con noi anche se era dell'altra squadra è pur sempre un essere umano! >> Dice Zoey, << Va bene. Ma lo portate voi! >> Conclude Jo.

Zoey con alcune foglie e alcuni rami riesce a fare qualcosa che può reggere Dawn. << Wow! Sei bravissima! >> Commenta Mike << Grazie >> Dice Zoey arossendo. << Ora basta complimentarsi andiamo avanti! >> Dice Jo seccata.

La squadra arriva al centro dell'isola, davanti a loro c'è l'albero d'oro, Jo prende alcune foglie d'oro.
Al ritorno la squadra si divide, Jo e Anna Maria vanno alla spiaggia mentre Zoey e Mike vanno da Chris. Quest'ultimi vengono visti da Scott che nota subito Dawn.

Confessionale di Scott:

<< Ma da dove spunta Dawn? E cosa ci faceva in una barella? M-mi sento strano... Cos è questa sensazione strana? Non è che sono... P-preoccupato? No, non può essere. Perchè dovrei essere preoccupata di lei? Meglio così almeno non riuscirà a nominarmi. >>

Fine confessionale

<< Scott, cosa ti succede? >> Dice Brick “risvegliando” Scott che gli risponde dicendo << N-niente! Sbrighiamoci credo che le Larve ci stiano superando! >>


Intanto...

<< B. >> Esce dalla bocca di Dawn. Poi silenzio, fra I pensieri di Zoey ne è nato un'altro “Cosa centra B?”.

 

Fine primo capitolo.

 

 

 

 

 

Questo capitolo è un po' corto ma siete curiosi di come continuerà? Vi piace? Ho fatto degli errori? Sì, molti così ho deciso di modificarlo, correggerlo. Mi dispiace di avervi fatto leggere questo orrore spero che così vada bene, ma se ci sono altri errori o meglio orrori ditemelo. please.

Chiedo ancora scusa e vi ringrazio per aver letto il 1° cap.

- Kiomi -

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kiomy