Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: xchasinglove    29/01/2012    0 recensioni
Una OS sulla canzone "Who's That Boy" della Lovato, in cui la protagonista non è lei.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Who's that boy?!


I wanna get you by yourself
Yeah, have you to myself
I don't need nobody else
Don't want nobody else
He's special, I know
His smile, it glows
He's perfect, it shows
Let's go!

 

Era un semplice sabato sera. E come sempre Faye e la sua migliore amica Grace si ritrovarono a ballare e a divertirsi nella discoteca più bella e popolare di tutta Los Angeles.
In quel luogo ci andavano ormai sempre le stesse persone, le due amiche conoscevano tutti, eppure un ragazzo attirò la loro attenzione. Nessuna delle due l'aveva mai visto.
Faye non riusciva a non pensare a quanto fosse bello e a quanto vorrebbe averlo per se stessa, almeno per una notte.

 
I've been starin' at ya
And I could do it all night
You're looking like an angel
With that kind of body needs a spotlight

 
Anche Grace si accorse della bellezza di quel ragazzo. Il modo in cui si muoveva tra la gente, come ballava. 
Agli occhi di Grace era perfetto. Aveva un viso angelico e sapeva che sarebbe potuta stare tutta la notte a guardarlo mentre sfoggiava i suoi passi migliori, muovendo quel corpo con un fisico che Grace non aveva mai visto prima.
 
Ain't nobody know your name
But looking like you do could be famous
I could see us making ways
From the back of the club
To a bed in the shade

 
Era talmente perfetto che sembrava sceso dal cielo. Un angelo. Eppure, cosa c'era di più della perfezione? Quindi sì, quel ragazzo era perfetto.
Le due ragazze si fulminavano quasi per avere quel ragazzo. Entrambe lo volevano, entrambe volevano appartenergli e in quel momento, per come le faceva sentire, poco importava della loro amicizia. Se poteva chiamarsi così tale rapporto.
Chiesero ad alcuni conoscenti.. Ma nessuno lo conosceva, nessuno sapeva come si chiamava. Era un ragazzo nuovo quindi. 
Grace voleva essere la prima a dargli il benvenuto. E aveva già un'idea di come avrebbe potuto farlo.
 
Now I don't know who you are
But you look like a star
And everybody here be thinkin'
Who's that boy?
Wanna take you home
And get you all alone
And everybody here is thinkin'
Who's that boy?
Oh, he got me
No, I've never seen,
No one like him
Damn, he's everything
Girls, they want him
Guys, they wanna be
Who's that boy, who's that boy

Le due ragazze pensavano alla stessa identica cosa. A volte sembrava fossero telepatiche o addirittura che avessero lo stesso cervello. Entrambe volevano averlo tutto per sè. Non avevano mai visto un ragazzo come lui, i suoi occhi brillavano da fare invidia alle stelle e lo rendevano ancora più attraente.
Tutti iniziarono a guardare quel ragazzo e a chiedersi chi era. Erano passati solo cinque minuti dalla sua entrata nella discoteca, eppure gli occhi di tutti erano già puntati su di lui. I ragazzi lo invidiavano per l'effetto che faceva sulle ragazze. Sulle loro ragazze. Loro non lo ammettevano ma gli sarebbe piaciuto essere proprio come lui.
Tutte le ragazze al contrario lo desideravano, ma nessuno sapeva chi era quel ragazzo misterioso.

 
You could say that I'm distracted
But ah you got me so attracted
But boy I'll tell you what the fact is
Is no one else in this room
Looking like like you, you, do

 
Tutti sapevano benissimo che Grace era la ragazza più distratta del mondo, infatti nessuno l'aveva mai vista interessata in qualcosa o qualcuno come quella notte. Come se in un minuto era cambiata. Non era più Grace, aveva soltanto il corpo di Grace, il resto era soltanto ricordo. Intanto cercava di farsi spazio tra la folla per poter raggiungere il ragazzo misterioso.
 
Everybody in the club turn around sayin'
Who's that, who's that
Beautiful boy with them big brown eyes, tell me
Who's that, who's that
 
La folla era ormai irrequieta. Tutti si chiedevano chi fosse quella bellezza della natura. Non appena Grace si fece più vicina vide i suoi gradi occhi marroni. Aveva un debole per quel colore di occhi. Grace sperava che succedesse qualcosa, ma allo stesso tempo sapeva che non era bella e provocante quando Faye. A volte la detestava proprio. Eccola lì, e Faye dopo aver spinto Grace si girò verso di lei mimandogli con le labbra 'è mio adesso' ma l'amica non riuscì a stare in silenzio e gridò «sei una buttana, Faye» ma nessuno sembrò accorgersene. In fondo neanche Grace era da meno.

I got my eyes on this boy
Can't get him off my mind
He's one of a kind
The cherry to my pie
I just wanna get him close
Wanna make him mine
Come hold my hand and dance away the night
Give me the green light
Kiss my lips
Who's that boy watching my hips?
I-I I wanna know who you are
My name is Dev and you can be my star


 
Faye era ormai pericolosamente vicina al ragazzo. Era sempre stata sicura di quello che voleva, ma quella volta lo era più del solito. Lo voleva suo. Non riusciva già a toglierselo dalla testa. Si era sicuramente accorta che anche lui la guardava, notava che guardava il movimento dei suoi fianchi mentre ballava. Senza farsi scrupoli Faye prese il ragazzo per mano e iniziò a ballare strusciandosi su di lui, facendo soltanto crescere il desiderio che aveva di farlo suo per una notte. Lentamente si avvicinò alle sue labbra, non ci fu niente di romantico in quel bacio, c'era soltanto passione, voglia di aversi a vicenda.
Faye avrebbe voluto decisamente provocarlo così la sua mano destra si avvicinò ai suoi pantaloni e appena il ragazzo capì cosa aveva intenzione di fare le sorrise maliziosamente, la prese per mano e insieme si diressero nel bagno sotto gli occhi delusi di Grace.

Entrati in bagno iniziarono a baciarsi in modo più movimentato. Faye sapeva già cosa doveva fare, sapeva cosa lui voleva. 
Quel luogo era ormai riempito dai loro ansimi e la notte fu piena di passione.





*myspace*
Ok, lo so, lo so, è un pochino volgare forse.
Sappiate che io sarei voluta andare un poco oltre ma le regole non me lo permettono..
Ad ogni modo vorrei sapere che ne pensiate e non prendetemi per maniaca,
è che questa canzone mi ha fatto venire in mente questa storia ùu
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: xchasinglove