Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Artemis00    09/09/2006    8 recensioni
Ecco come andarono le cose fra Vegeta e Bulma, a mio parere. Questa è più corta delle altre, spero vi piaccia. La dedico a Emily FF e a tutte le persone che commentano le mie opere. Grazie!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza si rivestì velocemente e scese in cucina, dove trovò Vegeta con la bottiglia del latte in mano

La ragazza si rivestì velocemente e scese in cucina, dove trovò Vegeta con la bottiglia del latte in mano. Che non riusciva ad aprire.

-       Si svita il tappo.

Lui la guardò per un secondo, quasi si aspettasse la domanda fatidica: tu mi ami? Ma essa non arrivò mai.

Bulma fece un passo indietro, a disagio, non provando nemmeno ad accennare un solo gesto intimo. Come se non si conoscessero.

Passarono così i giorni, con lentezza esasperante.

Venne il 25 di maggio, e i ciliegi fiorirono di nuovo. Una volta la giovane sarebbe andata alla tradizionale festa di primavera, ma quell’anno l’avrebbe saltata. Si sentiva strana. Come un’automa, presa da un’improvvisa consapevolezza, trovò nell’armadietto del bagno della madre un test di gravidanza. Controllò cauta la scadenza, poi lo provò.

-       Tanto è bianco-tanto è bianco-tanto è bianco…

Fece un salto sulla sedia.

Quella notte la porta della camera di Bulma si aprì, lui entrò e, senza chiedere il permesso, si sdraiò nel letto della compagna.

Quest’ultima sapeva di non poter tenerlo all’oscuro del fatto, ma ugualmente non sapeva cosa dire. Strinse solo le coperte a se’, indecisa sul da farsi.

Il guerriero la guardò profondamente, poi domandò:

-       Che ne vuoi fare?

-       C…cosa?

-       Di lui.

-       Lui chi?- fece la gnorri.

-       Non fare la finta tonta. Sento la sua aura. Anche se è piccolo, è un saiya-jin.

-       Mmm… lo terrò con me. Piuttosto tu.

-       Avete praticamente cospirato per tenermi qui?- Chiese ironico.

La ragazza soffocò una risata. Si addormentarono.

Passò quasi un anno, e arrivò il fatidico giorno nel quale sarebbero dovuti comparire i Cyborg. Partendo, lui le disse:

-       Se riesco a sopravvivere, tornerò.

Bulma sorrise.

Vegeta sorrise.

Senza farsi vedere.

 

Salve gente! Questo è il capitolo conclusivo della mia fanfic! Ho molte persone da ringraziare!

 

Memole87;

Bambi88;

Hele91;

Caro;

Moonlight rage;

Topy;

Lady hawke;

Emily ff;

315.

 

Siete stupende!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00