Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: H A Z Z A    30/01/2012    1 recensioni
Lei&Lui;
Noi;
Bhè se siete in questa sezione Lui lo conoscete sicuramente Lei la conoscerete;
Certe volte la storia di un estate non deve per forza finire a settembre;
Questa è la mia prima fanficton, ci pensavo già da un po' ma non pensavo che avrei avuto il coraggio di pubblicarla; Spero vi piaccia ;D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mare

Orami erano passate quasi due settimane da quando ero arrivata ad Atlanta,e stranamente mi piaceva stare lì, mi sentivo per la prima volta parte di una famiglia. Si, Famiglia, infatti anche se conoscevo da poco i ragazzi del cast ormai con loro mi sentivo a mio agio , mi avevano aiutato ad imparare il copione del primo episodio , mi avevano fatto conoscere la città in cui mi trovavano e mi facevano ridere, ormai ogni giorno mi alzavo dal letto con un sorriso a trentadue denti e pronta ad affrontare la giornata a vivere realmente la mia vita, certo ,anche in Francia ero felice , ma qui la mia giornata non era più accompagnata da quella tristezza che mi dice di non muovermi dal letto perché la giornata di oggi sarà come quella di ieri. Messa così sembrano discorsi di una povera depressa, non che io ho qualcosa in contrario con le depresse, ma diciamo che la mia vita era avvolta da monotonia cosa che adesso non esiste assolutamente , infondo sono sempre stata una ragazza allegra e piena di vita , la monotonia non ha mai fatto parte di me!
A distogliermi dai miei pensieri fu un ' Toc Toc' .
Mi alzai ancora un pò assonnata con addosso solo una canottiera larghissima e andai ad aprire.
" Buon giorno!" Era Ian con un super sorriso, che entrava nella mia camera come se fosse casa sua e si andò a sistemare sul mio letto ancora disfatto."Ma accomodati pure, fa come se fossi a casa tua" dissi con un falso sorriso, non che fossi arrabbiata con lui."Già fatto !Comunque bella la tua aria da ' Mi sono appena svegliata' " Mimmo con le virgolette , mentre io mi sedetti a gambe incrociate, insieme a lui , sul letto ." Forse perché è così?" domandai retorica."Acida stamattina" alzai gli occhi al cielo e sbuffai esasperata." Io non sono acida....mmm.. fammi vedere che c' è qui" e mi avvicinai a lui tirandogli di mano un sacchetto bianco" Mmm... cornetti al cioccolato" gli dissi rivolgendogli per la prima volta da quando era venuto un sorriso.
Iniziai a mangiare e lui stranamente rimase in silenzio" Okey, dove è finito il sorriso che avevi fino a due minuti fa? E successo qualcosa?" da quanto avevo visto in questi giorni Ian era un uomo ottimista e non abbandonava mai la sua aria da uomo felice, mentre adesso era abbattuto, triste... " Beh... ti ricordi quello che ti dissi il primo giorno che arrivasti, alla cena, ti parlai dalla mia ex che sarebbe venuta a lavorare qui.. Beh oggi arriva e ..." " Non sai che fare" conclusi la frase per lui.
" Se ti chiedessi di uscire da qui e fare un giro in modo che lei non mi trovi ..tu ti sentiresti usata?" sorrisi, si stava preoccupando per me." Mi stai usando?" gli domandai , alzandomi dal letto.
"Assolutamente no" mi disse sicuro delle sue parole.
"Allora dove si va? " gli domandai felice almeno quanto una bambina a cui viene regalata una bambola nuova."Dove vuoi." mi rispose sorridendomi "Per ora mi vado a cambiare." e dopo aver preso le prime cose che mi capitarono a tiro andai in bagno a prepararmi.
Indossai un vestitino rosso che mi arrivava a metà coscia, mi truccai leggermente e usci fuori dal bagno."Andiamo?" dissi ad Ian che nel frattempo si era messo a guardare la Tv."Certo! Ma cerchiamo di evitare Megan" mi disse con una faccia preoccupata " Sai io non capisco , anche se oggi cercherai di evitarla domani e domani e domani la incontrerai quindi.." Non mi fece finire di parlare che mi interruppe con una delle sue solite battute" Sei molto ottimista " disse scherzoso "Sono realista è diverso"uscimmo dall' albergo e andammo al parcheggio. Ian mi apri la porta della sua macchina" Lecchino" fece una finta faccia offesa e rispose " Cerco solo di essere gentile sei tu che pensi sempre male " "Se Vabhè .." entrai in macchina e dopo poco lui era al volante "Cosa proponi?"era estate quindi.."Mare?!"lui sorrisse e mise in moto la macchina , dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante accesi la radio che trasmetteva una canzone di kety perry -------- iniziai a canticchiarla e  Man incominciò a ridere" Che c'é ?so di non avere una grande voce ma non sono stonata , vorrei sentire te!" lui continuava a ridere " Io non ho mai detto che sei stonata e solo che mi fai ridere..." fissai l' uomo che mi trovai davanti e capii che infondo mi stavo fidando di una persona che non conoscevo per nulla..." Allora facciamo il punto della situazione: sono in una macchina diretta al mare insieme ad un tizio un pò fuori di testa che sta cercando di scappare dalla sua ex fidanzata e che pensa che io sia una ragazza stonata , e per farmelo capire mi ride in faccia ... Cos' altro devo sapere?" lui si giro leggermente verso di me e sorridendomi mi rispose" Ribadisco che non ho detto che sei stonata e poi cosa vorresti sapere?" ci pensai su, forse sarebbe meglio partire dall' inizio" Anni?" alzò un sopracciglio e mi rispose" 32..tu?" mi girai completamente verso di lui" Sono io che faccio le domande qui " dissi come se fossi una poliziotta che sta indagando il miglior indagato" Si capitano!" e scoppiammo a ridere insieme"Colore preferito?" lui alzo un sopracciglio e mi rispose " Verde"
"Perché hai chiesto a me di accompagnarti nella tua missione anti-ex" lui sorrise " Questa non è una missione anti-ex , come l' hai chiamata tu. Comunque Nina e Candice la odiano talmente tanto che non la vogliono neanche sentire nominare,Paul oggi va da Torrey e già si vedono poche volte, io e Trevino non abbiamo molta confidenza e sinceramente non lo sopporto nemmeno e poi ci sei tu.. visto che se qui da un bel po’  e non ci crosciamo molto possiamo approfittarne adesso" adesso alzai io il sopracciglio " Ma dici le cose come stanno.. io sono stata la tua ultima scelta , potremmo dire l' ultima ruota del carro.." dissi con un tono arrabbiato ma in realtà non lo ero volevo solo vedere come avrebbe reagito , infatti.." Cioè .. non è quello che volevo dire.. cioè.."
" Ehi! Respira stavo scherzando aveva davvero voglia di uscire un pò, non mi importa come" gli dissi sorrido.
" Siamo arrivati.." disse parcheggiano vicino ad una spiaggia completamente deserta ..
" Questo luogo è deserto non è che mi vuoi uccidere.." dissi scherzosa ma mostrando una faccia alquanto preoccupata"Si e poi nasconderò il cadavere in quei cespugli" disse scherzoso anche lui capendo il mio intendo" Comunque ti ho portato in una spiaggia deserta perché di certo i paparazzi non sono la miglior compagnia.." io di certo non so cosa vuol dire essere perseguitati da paparazzi e fan urlano e tra un pò l' avrei scoperto e questo non mi allettava molto.." Su vieni andiamo in spiaggia " Ian mi chiamò e insieme ci avviammo sulla spiaggia , faceva davvero caldo e non c' era un soffio di vento e così mi venne un idea " Hai detto che volevi conoscermi ,no?" dissi con un mezzo sorrisetto stampato sulle labbra .
"Si,ma così mi preoccupi"
"Ma non c' è nulla da preoccupassi adesso diciamo che scoprirai che Danielle Davis in spiaggia non si siede sulla riva ma si tuffa a mare"
" Non farai sul serio?" mi disse lui con una faccia tra il divertito e lo sconvolto."Certo che faccio sul serio , tu invece che fai rimani a prendere il sole?" disse ridendo"Tu sei pazza"
"Non sei il primo che me lo dice ..allora mi lasci davvero fare il bagno da sola ?" "Ma non abbiamo il costume !"
" Beh si si vede proprio che hai trentadue anni.." colpito e affondato . Si alzo da terra e mi blocco i polsi " E con questo che vorresti dire ?" mi disse minaccioso"Voglio dire che probabilmente non hai il coraggio di buttati a mare così... " non mi fece neanche finire di parlate che mi carico sulla spalla e mi butto a mare e lui mi segui.. e devo dire che Ian tutto bagnato ,con quella maglietta che aderiva perfettamente ai sui muscoli sembrava un dio.." Allora che stavi dicendo ?" e così dicendo inizio a farmi il solletico "Okeey okey avevo torto non sei assolutamente vecchio ma adesso basta non c' è la faccio più " e così dicendo smise , ma inizio a fissarmi , avevo qualcosa di stano ?!
"Che c' è?" gli domandai e lui dopo un pò mi sorrise e mi rispose " Sei davvero bella" e in quel monto ne sono sicura diventai tutta rossa e il mio cuore iniziò a battere forte, perché ? Forse il troppo ridere.. o semplicemente lui.." Dai usciamo che sicuramente ci impiegheremo un bel pò per asciugarci"
Fortunatamente già in camera avevo pensato di andare al mare così avevo messo due teli nella borsa e dopo aver preso il mio ne posi uno anche a lui. Così ci asciugammo molto più in fretta. Ci stendemmo sul telo uno di fronte all' altro in silenzio fin quando non fu Ian parlare. "Adesso tocca a me fare le domande.." mi disse con un sorriso complice " Si.. cosa vuoi sapere?" domandai curiosa."
" Beh.. partiamo da dove sei iniziata tu .. Anni?"
" Diciassette"
" Piccola" di disse ridendo. Nessuno mi dice piccola!
"Meglio piccola che vecchi" dissi .
"Stronza" mi disse ridendo " Un pò..." gli risposi ridendo anche io." Sei felice di essere qui?" nessuno mi aveva mai chiesto se ero felice di stare li, mi domandavano sempre della Francia , dei miei genitori e di tutte quelle cose a cui mi scocciavo di rispondere , questa era una domanda diversa.." Sai nessuno me l' ho aveva chiesto e neanche io me lo sono domandata , davvero.. " presi una breve pausa" Quando sono venuta qui volevo ritornare a casa per quanto questo posto possa essere diverso da dove mi mandano di solito i miei genitori, io non ci volevo rimanere lo stesso.." mi fermai di nuovo ed Ian mi invoglio a continuare" E adesso come ti trovi?"
" Adesso mi trovo bene , ho conosciuto voi del cast e mi avete accolto benissimo siete tutti fantastici .. e poi diventerò un attrice" cercai di sdrammatizzare " Posso farti una domanda un pò più personale?" mi disse preoccupato " Certo !" " Perché i tuoi genitori ti spediscono in giro dai parenti ?" certo che le domande che nessuno mi faceva le azzeccava tutte lui.. " I miei genitori sono ricercatori di vaccini contro alcune malattie che si trovano in paesi meno avanzati rispetto ai nostri .. Africa, Perù ... e delle volte stanno via di casa per mesi .. e così io e mio fratello andiamo da zii , nonni..così" dissi con un pò di amarezza .
Per tutto il tempo in cui parlai lui mi guardò con quegli occhi color ghiaccio che anche sotto quel sole bollente mi facevano venire i brividi.
" Hai un fratello?"
" Si , si chiama Nathan è mio fratello gemello, adesso lui sta non so dove a fare degli allenamenti di pallacanestro e sarà fuori tutta l' estate.. ecco perché non è qui.." mi dispiaceva che Nathan non fosse con me , lui riusciva sempre a capirmi .
Passammo il resto della giornata in spiaggia a ridere e a schedare , Ian era una persona fantastica e avevamo legato di più in questa giornata che nelle precedenti due settimane.Vero le sette e mezza decidemmo di tornare a casa visto che Paul ci aveva chiamati per dieci che stasera andavano tutti in discoteca.
Arrivati in hotel ci separammo, ma ci saremmo rivisti tra un pò visto che non avevo ancora la patente e avevo bisogno di un passaggio e così corsi in camera a prepararmi.
 
Ma ciao!
So che è da un po’ che non mi faccio sentire e mi dispiace L
Ho cercato di rimediare con questo capitolo che è un po’ più lungo rispetto al solito (:
In questo capitoli Ian e Danielle si conoscono meglio ..anzi dall ‘ inizio xD
Spero vi sia piaciuto ;D spero in quelche recensione (:
-S

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: H A Z Z A