Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Rebeeeccaa    30/01/2012    6 recensioni
Non risposi a quest'ultima affermazione, decisi solo di mettermi le cuffie, smorzare un falso sorriso e percorrere i pochi metri di corridoio che separavano l'aula di inglese da quella di biologia.
Evitai di pensare al fatto che il ragazzo che mi aveva spezzato il cuore fosse tornato.r
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda giornata d'inverno, la neve ornava la città di bianco, il ticchettio della penna batteva a ritmo sull'angolo del banco, lo sgranocchiare delle patatine mangiate clandestinamente dalla mia compagna spezzava un silenzio dovuto alla stanchezza nell'udire la monotona lezione di inglese, era tutto estremamente normale.
Mi presento, sono Allison, detta Alli, ho 16 anni, sono abbastanza magra, sono di un'altezza media, ho dei lunghi capelli mossi color biondo miele e degli occhi color verde intenso che la gente chiama "indescrivibili" ma onestamente non mi sono mai piaciuti, avevo sempre desiderato avere gli occhi marroni perchè pensavo che le emozioni potessere trasparire meno, lo so non è una buona motivazione ma più andrete avanti più capirete che non sono la classica londinese, Ups, quasi scordavo, abito nella più bella città dell'Inghilterra.

La campana suonò spezzando le parole della professoressa, mi affrettai ad uscire dalla classe, quando senti una pressione al polso, scattai in una veloce voltata, era Rachel (la mia più cara amica), che come ogni giorno voleva farmi morire di infarto.
"Ehi Alli, non sai che bomba ho da raccontarti!" Rachel era così, vivace ed esuberante, ma a volte esagerava nella descrizione delle sue BOMBE!
"Rocky! sentiamo cos'è successo? hai scoperto chi è Gossip Girl?" dissi in tono sarcastico,
"No, ma ci sono quasi.. ho dei sospetti su S. ma tralasciamo, tu non sai chi è tornato a Londra!" ok, mi stavo preoccupanso, la presa si fece sempre più intensa, mi avrebbe lasciato un livido se fosse andata avanti a stritolarmi il braccio, continuò ignorando la mia risposta che somigliava più ad un "chi" mugugnato.
"Harry!" per un attimo il tempo si fermò e a quella parola la mia risposta fu "quel Harry?", le mi guardò dritta negli occhi e annuendo leggermente  col capo disse, "Si Alli, quel Harry, Harry Styles!",
Ecco lo sapevo, il rientro dalle vacanze natalizie non era niente in confronto a quella bomba, si questa volta era proprio una bomba, Rocky non aveva esagerato per niente.

Non risposi a quest'ultima affermazione, decisi solo di mettermi le cuffie, smorzare un falso sorriso e percorrere i pochi metri di corridoio che separavano l'aula di inglese da quella di biologia.
Evitai di pensare al fatto che il ragazzo che mi aveva spezzato il cuore fosse tornato.


Note :
Ciaoooo carotoneee, ecco la mia nuova FF.. spero vi piaccia il primo capitoloo! sto per pubblicarne un altro :D ciao belleee :D
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebeeeccaa