Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: ddanielle96    30/01/2012    0 recensioni
Essere delle star sarà bello ma non è facile... Come tutte le persone le star hanno problemi sentimentali e molti altri problemi! E' brutto sapere che il ragazzo che ami ti ha dimenticata ed essere convinti che si stia prendendo gioco di te!! Fortunatamente anche le Star hanno le vere amiche.. Ma.. Se la tua migliore amica è una star ed ha il tuo stesso problema?? E se il tuo cuore si convincesse di amare una persona quando, invece, ne ami un altra??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miley:
Era passata una settimana dal messaggio che inviai a Nick. Quel pomeriggio dovevo vedermi con la mia migliore amica, Demi. Erano le 16 e a momenti doveva arrivare così, mentre l’aspettavo andai su internet e vidi delle nuove foto di Nick e la nonnetta Delta! Il mio cuore si fermò e sentì un forte nodo alla gola.. Fortunatamente arrivò Demi e andai ad aprire.

Demi: Era ora! (Sorride e l’abbraccia)
Miley: Scusa…
Signorina, tu devi raccontarmi tantissime cose! (La guarda in modo severo)
Miley: (Si siede sul divano sbuffando) Se non ho capito male c’entra Nick..
Demi: Oh, ma che amica perspicace che ho!! (Sarcastica si siede sul divano anche lei)
Miley: Ahhaha divertente! -.-”(Sarcastica) Bè.. Abbiamo litigato e adesso non siamo più migliore amici!!
Demi: Lo so.. Joe mi ha raccontato!! Sono mancata solo due settimane pensa se mancavo per due mesi cosa sarebbe successo?! -.-”
Miley: Gi--Aspetta Joe?!
Demi: Si, siamo amici..
Miley: Solo…?! (La guarda sospettosa)
Demi: SOLO! Adesso s--
Miley: Sono fidanzata con Winnie! (La imita)
Demi: Il suo nome è WILMER! (La guarda seccata)
Miley: Uuh come la fai lunga solo perché ho sbagliato a dire Winnie!!
Demi: (Rotea gli occhi e cerca di mantenere la calma) Meglio se lasciamo perdere! Comunque.. Il cang--
Miley: (La guarda male)
Demi: (Finge un sorriso) Liamuccio come sta?!
Miley: (Sorride soddisfatta) Adesso va meglio! Comunque sta benissimo!
Demi: Oh giusto perché ancora non sa che questo cuoricino (Mette la mano sul petto di Miley) batte,ancora, per un ragazzo ricciolino con occhi castani e questo ragazzo è Americano e non Canguriano!
Miley: LA SMETTI?!
Demi: Mi piace prenderlo in giro!
Miley: Beh a me no! E per la cronaca io AMO LIAM e non Nick!
Miley’s: Sapevo che stavo mentendo.. Come lo sapeva anche Demi, infatti mi guardava  negli occhi e mi disse:
Demi: Miley.. Non mentire al tuo cuore! Tu Ami Nick e per paura di soffrire ancora non lo ammetti né a te stessa né a me che sono la tua migliore amica!
Miley: No.. Ormai ho fatto la mia scelta ed è Liam.. Come Nick ha scelto la nonna cangura..
Demi: (Soffoca una risata)
Miley: -.-” Invece di parlare di me perché non parliamo un po’ di te e Joe??
Demi: Ancora con questa storia?! Io e Joe siamo solo amici! Non posso stare male ancora per colpa sua.. Mi sto rifacendo una vita con Wilmer!
Miley: (Sorride e l’abbraccia) Se lo dici tu.. Anche se quel Winnie non mi piace tanto!
Demi: Lo f-- (Gli squilla il cellulare)
Miley: (legge sul display) Chi è Wilmer?
Demi: Il mio ragazzo!!
Miley: Ooh ma non si chiamava Winnie?!
Demi: (Sospira per mantenere la calma) Si.. Winnie! (Risponde)
Miley: (si annoia e chiama Liam) Ehii tes--
Liam: Scusa amore ma sto girando il film e non posso! Dopo ti chiamo! Ciao! (attacca)
Demi: Eccomi!
Miley: (Guarda il display)
Demi: Mils che succede?
Miley: (Racconta)
Demi: oh, mi dispiace.. Comunque ho deciso di fare una festa a casa mia!!
Miley: E chi inviterai?
Demi: Bè.. Ovviamente a te e Wilmer poi.. Liam.. Selena, Justin, Danielle e Kevin, Vanessa e zac, Taylor S, Taylor L, Nicole (Continua a parlare) e infine Joe e Nick con … (dice a voce bassa) Delta..
Miley: Come??
Demi: Delta..
Miley: O.O Perché??
Demi: Perché se invito Nick non posso non invitare la sua ragazza capisci?!
Miley:  Beh.. Non invitare Nick così non inviterai la nonnetta
Demi: E’ uno dei miei migliori amici e poi non posso perché invito anche Joe e Kevin che sono anche loro i miei migliori amici!
Miley: (Sbuffa) E va bene!!
Il giorno della festa..

Scusate il ritardo ma non ho aggiunto capitoli perché non vi erano recensioni.. Se vi piace la storia recensite:D Scusate anche se questa puntata è noiosa però nella prossima ci saranno molte sorprese!! Recensite :D
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ddanielle96