Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Charlene    09/09/2006    5 recensioni
Lo avevo detto che sarei tornata! l'avreste mai detto che da qualche parte, in un angolo sperduto dell'universo, anche Takao ha un cervello?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I NOSTRI EROI, LA MIRABOLANTE AVVENTURA E TUTTO IL RESTO! (Seconda parte) (E spero ultima! NdKei)


Autrice: Eccomi qua.

Kei: Ma quanti panini hai mangiato, ottanta?

Autrice: E anche se fosse?!

Kei: Sei una vacca!

Autrice: Vacca! Questa è buona, adesso basta con questi insulti, potrei offendermi!!

Kei: E chissenefrega, tanto io ti odio!!

Autrice: ç______ç Il mio adorato Kei mi odia... sigh... non capisco il motivo...

Kei: Perchè sei una schizzata malata!

Autrice: Adesso basta, cafone! Hai rotto con questi insulti, sarai punito come meriti. Continuiamo la mirabolante avventura. E-ehm...

Appena tutti furono scesi dall'astronave, Kei si chiuse dentro con il suo adorato Takao per confessargli i suoi sentimenti che nasconde dal primo istante in cui lo aveva visto...

Kei: Ma che cavolo dici!! cancella quelle boiate!

Autrice: Ti avevo detto che mettersi contro di me è pericoloso...

Kei: Non puoi, non puoi farmi questo! Tu mi adori!!

Autrice: ...però mettersi con me è meglio. ^____^

Kei: Oh.... no, aspetta, così non vale!!

Autrice: Tutto è lecito in... insomma mi hai capito. Quel proverbio la.

Kei: Sei pure ignorante! Lo dicevo io era meglio rimanere per sempre alla Borg a farmi picchiare da quel maniaco di Vorkof...

Autrice: Dato che da questa discussione non ne usciremo mai, adesso continuiamo eh?

I nostri eroi (mpf) erano appena scesi dall'astronave, e si guardavano attorno spaesati, soprattutto Brooklin ma si sa che quella è la sua faccia.

Yuri: Bel posto. Chissà se è abitato.

Julia: Quell'idiota dell'oracolo ha detto che era disabitato...

Kei: Ma ba... se l'è inventato per fare bene la rima. Bene poi è una parola grossa!

L'astronave esplode.

Hilary: Aaaahh!!! che disastro!

Kei: Siamo bloccati in questo posto di merda!!

Takao: Ma dai, perchè di merda? È carino...

Kei: Devo stare calmo. Poverino, non posso picchiarlo, non ha il cervello...

Takao: Bwa ah!! Kei è malato e parla da solo!!

Kei sbatte la testa di Takao su un grosso masso.

Takao: Ahia!!! che violento!

Rei: Abbiamo un problema.

Kei: Ma no? Wow, che perspicace! Ma porca di una putt...

Autrice: Kei, niente attacchi isterici, va bene?

Kei: MA VA BENE UN CORNO!! VOGLIO TORNARE A CASA!!!

Autrice: Si, dopo, dopo.

Yuri: Quella sarà una base aliena?

Indica un punto in fondo, una speci di edificio.

Takao: Wooow! Come nei film!

Hilary: Andiamo, magari è gente pacifica...

Kei: No, fai che ci ammazzino tutti...

Brooklin: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Tutti: ??????!!!!!!!!

Brooklin: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKK!!

Kei: Ma che cavolo ha!!!

Brooklin attacca a rotolarsi per terra ululando, poi si sbatte la testa su un albero giallo, lo sradica e lo lancia addosso a Kei.

Kei: Ma che cazzo fai???!! Aiuto!!

Brooklin: IIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHAAAAAAAAUUUUU!!!

Il pazzo fa un salto di circa sei metri e poi scende in picchiata, si schianta sul sasso dove c'era ancora il sangue di Takao, infine rimane a terra. Magari morto.

Tutti: Ma... eh?

Kei: Tiratemi fuori di qui...

Yuri: Non morire, amico!

Takao: Ma che cavolo gli è preso a Brooklin?

Julia: Boh... comunque sta dormendo...

Kei: Poteva uccidermi!

Ad un tratto da un buco nella terra gialla esce fuori di botto un tenero coniglio giallo, con un enorme sorrisone amichevole e giallo.

Kei: U...UN CONIGLIO!!! AAAAAAAHHHHHH!!!!! AIUTO! VATTENE VIA, VIAAA!!

Yuri (Si gira verso la telecamera): Dalla brutta avventura del compleanno di Takao, gli è rimasta la fobia dei conigli.

Hilary: Kei, stai calmo, adesso se ne va!

Kei: NO! MI PERSEGUITERÀ FINO ALLA TOMBA!! Ç__Ç

Takao: Non pensavo che Kei avesse paura dei conigli...

Kei: INDOVINA PERCHè, BASTARDO!!!

Takao: A bò.

Kei non sa più come picchiare Takao, così lo prende per i capelli e lo lancia lontano.

Coniglio: Salve e benvenuti.

Kei: PAAARLAAA!!!!

Autrice: Di che ti meravigli?

Kei: O bè, in effetti.

Takao: Kei, sei pregato di non lanciarmi più lontano.

Brooklin: Che dormita ragazzi! Toh, un coniglio!

Julia: Ma perchè non muori?

Brooklin: ?

Coniglio: Salve, visitatori. E benvenuti Sono un'abitante del Pianeta dei Conigli.

Kei: O______O!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!

Rei: Come sarebbe pianeta dei conigli? Non siamo su Testus Cazzus Lontano Lontano?!!

Coniglio: Ma anche no... non conosco quel pianeta. Benvenuti.

Yuri: quella maledetta voce meccanica... io la uccido...

Kei: Credo che sia già molto morta.

Yuri: Ah, già, l'astronave è esplosa.

Coniglio: Benvenuti nel Pianeta dei Conigli.

Tutti: Grazie, ma basta!!

Coniglio: Ah ah! Vi voglio bene! ^___^

Hilary/Julia/Brooklin: Che carinooooo...

Kei: Ho... tanta paura... dei conigli...

Coniglio: Signori, vi voglio bene!

Tutti: ooohh...

Coniglio: MORIRETE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Il coniglio cambia faccia in un ghigno malefico e terrificante, pieno di denti come Donnie Darko, le orecchie diventano enormi e anche gli occhi fuori dalle orbite, gli crescono zanne e artigli enormi e diventa alto due metri.

Tutti: AAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Kei: AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! SIGNORE AIUTAMIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrivano altri conigli come l'altro, tutti gialli, e fanno prigionieri i nostri eroi (mpf), poi li portano verso la loro base aliena di peso, legati.

Rei: Bel casino.

Takao: Ah ah! Conigli gialli giganti!

Hilary/Julia: Ho pauuraaa!!

Yuri: Ma perchè cazzo sono venuto anch'io....

Kei: ................... Ò__Ò (Paralizzato dal terrore di essere trascinato da un giallo coniglio gigante ghignante e malefico)

Riusciranno i nostri eroi (mpf) a fuggire dal pianeta dei Conigli? E soprattutto vivi? Lo scoprirete leggendo la terza parte di questa deficientissima (ma mirabolante) avventura!!


Kei: Ma come fai a dirlo con quell'aria felice... aiuto...



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Questo capitolo è una parte breve, il prossimo sarà più lungo. Grazie mille per chi ha commentato il primo capitolo, questo forse è meno divertente ma spero vi piaccia.






  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Charlene