Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: tinatiin    09/09/2006    10 recensioni
ok ok.. avete mai visto vegeta il principe dei sayan in tutina tipo yuri chechi? in questa mia prima fic vi racconterò com'è andata.. un allenamento alternativo per goku, chichi e gli altri..
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ogni giorno chichi e bulma si stavano recando in palestra..

- mammamia ho una fifa per la gara di domenica prossima…ormai mancano solo dieci giorni e ancora non sono riuscita a fare il doppio..- disse bulma guardando chichi con la sua solita ironica paura. Chichi squadrandosela dalla testa ai piedi..

- sei tu che non vuoi farlo questo cavolo di doppio avvitamento! Perché sei troppo fifona!! Lo sai benissimo che sei in grado di farlo.. pensa piuttosto a me, alla tua povera amichetta che non riesce a preparare un esercizio alla trave con tutti gli elementi.. sigh.. In gara conoscono tutti la mia nomina, lo sanno tutti che alla trave non sono mai stata superata da nessuno.. che figura ci farei se non facessi un esercizio all’altezza…uff.. ma ci riuscirò!! Dai su culona che facciamo tardi, dopo chi se lo sente quel rompi scatole del ragazzo tuoo.

La palestra dove si allenavano non era molto grande, però i ragazzi del sayan’s club si erano sempre distinti nelle competizioni tanto da essere invidiati anche dalle migliori palestre. Di fronte l’entrata principale del palazzetto era stata appesa l’ultima targa vinta dal club –1°classificato federali internazionali di ginnastica artistica, società -. Quello era stato l’ultimo trofeo dell’anno ma già si stavano preparando nuovi esercizi per la prossima gara. Le ragazze si affrettarono ad entrare negli spogliatoi dopo aver visto la faccia minacciosa di vegeta che le esortava a sbrigarsi .. In effetti per questa competizione era stata aggiunta un’ulteriore sottogara a squadre e vegeta non voleva perdere tempo.

- certo che vegeta dovrebbe darci un taglio con quell’aria da nanetto superiore.. un giorno o l’altro gli toglierò il tappeto di uscita alla sbarra così poi vedi come si spiaccica per terra il principe.. eh eh- disse chichi mentre si infilava le calze e i pantaloncini.

- ma dai è cosi carino il mio vegetino.. non farci caso è molto nervoso per il suo esercizio.. vabbè se poi ci metti che io non so stare a tempo con lui nell’esercizio a squadre e potrei rovinarvi tutto.. allora ecco spiegata la sua irritabilità- replicò bulma dopo essersi infilata il top.

– mah sarà.. comunque dove caspita è finito quello sbadato di goku? Ma è mai possibile che non arrivi mai puntuale all’allenamento?? Cosi anche oggi perderemo mezz’ora ad assistere a vegeta che rimprovera il mio povero goku..

La taverna di girobai era la migliore della città e goku non perdeva l’occasione per andare li con crilin ed il suo piccolo gohan per divertirsi e mangiare fino a sentirsi male.

- ahh girobai ogni giorno cucini sempre meglio!! – disse crilin pulendosi la bocca dai rimasugli di zuppa, gohan stava addentando il suo decimo panino farcito quando suo padre – no gohan ti fa male!! Dopo non riuscirai a digerire per gli allenamenti.. dai qua!- e con un solo morso ingoiò il panino. – maaa papàààà!! Uffa…- disse rassegnato gohan.

- ragazzi ma voi non vi allenate dalle 3 in palestra??- chiese ironicamente girobai.

- si e per tutta la giornata!! Uffa se anche oggi bulma non fa il doppio la lego a testa in giù sulla sbarra…ma ….perché ce lo chiedi?- disse goku con la sua solita espressione da pesce lesso.

- bhè sono solo le 4 quindi credo che sia un po’ tardi.. non credete??- girobai sorrise.

- o nooooooo.. vegeta mi ucciderà!!! Su crilin corriamooo!!- urlò goku prendendo in braccio suo figlio mentre iniziava a correre..

- ehhiii ragazziiiiiii!!! Ecco lo sapevo un altro pranzo senza pagare… ma la prossima volta.. vedrete..- disse rassegnato il povero girobai.

Chichi era seduta sulla trave e continuava a guardare il programma di gara pensando alle varie coreografie da inserire per unire gli elementi.. Inoltre pensava a dove poteva essere goku e soprattutto il piccolo gohan.

- smettila di urlarmi nelle orecchie vegeta! Se ho detto che lo faccio, lo faccio. Ma non mettermi fretta.- disse bulma irritata da vegeta. – e quanto tempo pensi di avere?? Manca poco alla gara e tu non sei ancora riuscita a fare il salto più importante. – ribatté il sayan.

- dai su ci penso io a lei, so come prenderla… vedrai riuscirò a farglielo fare.. – intervenne chichi affinchè l’ira di vegeta non facesse diventare cenere la povera bulma.

Intanto….- eccociiiii!! Scusate il piccolo ritardo.- goku, crilin e gohan erano finalmente arrivati.

- ce l’avete fatta!! Su mettiamoci a lavoro.. piccolino vieni a dare un bacino alla mamma- disse dolcemente chichi.

- e perché non vieni a dare un abbraccio anche allo zio vegeta!.. ma vi sembra l’ora di arrivare????- disse irritato vegeta.

- dai su non prendere d’aceto.. dovevamo pur mangiare, non vorrai mica farci allenare a stomaco vuoto??- disse goku cercandosi la morte..

- sei sempre tu kaarot.. ringrazia che dobbiamo preparare un esercizio insieme altrimenti saresti già diventato il mio cavallo a maniglie..- disse vegeta dirigendosi verso la sbarra.

Il principe non aveva mai gradito molto la compagnia di goku da quando lo aveva superato alla federale di 5 anni prima.. era da quella sconfitta che vegeta aveva cominciato ad allearsi più assiduamente fino a arrivare ai risultati di quest’anno; il suo fisico era quello del perfetto ginnasta: piccolo di statura e con abbastanza massa muscolare da fare invidia a qualsiasi cyborg , aveva le spalle e l’addome ben scolpiti e le gambe muscolose e forti nella corsa di preparazione ad ogni grande acrobazia. Ma goku non era certo da meno, di statura sicuramente più alta aveva una notevole abilità nel corpo libero.. tutti quegli anni sull’isola di muten insieme a crilin gli avevano donato la capacità di fare diverse combinazioni di salti molto complessi.

- strano che oggi non abbiano litigato molto quei due- disse crilin rivolgendosi a bulma..

- sarà la tensione.. comunque.. hai già provato il tuo esercizio agli anelli?- chiese a crilin

- si e devo dire che non ci sono molti elementi difficili.. menomale-

Crilin era il più bassino del gruppo ma non per questo il meno bravo.. tutti pensavano che per via dell’altezza non fosse portato per gli anelli, invece riuscì a stupire tutti quando alla sua prima gara ottenne il punteggio migliore degli ultimi 50 anni di storia della ginnastica artistica.

Chichi e bulma erano impegnate ad insegnare al piccolo gohan l’esercizio al corpo libero della categoria giovanissimi:

- dai piccolo vedrai che se metti più forza ed equilibrio riuscirai a fare la sequenza di gambe a terra..- disse bulma incoraggiandolo.

- non ci riuscirò mai.. sigh.. eppure se papà ci è riuscito molto più giovane di me ce la posso fare anche io.. eh eh –rispose gohan cercando la carica giusta.

Chichi era assorta nei suoi pensieri.. non faceva altro che pensare a quel maledetto esercizio alla trave; la ragazza, con ormai molti anni alle spalle aveva anch’ella il fisico formato dagli esercizi, le spalle erano bel scolpite e le gambe erano sottili e nello stesso tempo perfettamente tonificate dal potenziamento giornaliero, contrariamente dalle sue aspettative era una ginnasta molto dotata e soprattutto aveva il coraggio di tentare ogni volta esercizi sempre più difficili, coraggio che mancava alla povera bulma, la quale riusciva sempre ad evadere dagli allenamenti più pericolosi.. Anche la giovane bulma era però un ottimo elemento per la squadra, il volteggio le piaceva particolarmente, soprattutto i salti in avanti. Aveva una buona potenza di preparazione al salto anche se non riusciva ad elevarsi molto perché aveva continuamente paura di cadere o di battere il musetto sul quell’orribile attrezzo minaccioso.

- e 1, 2 oplà…e anche questo mi è riuscito perfettamente..- disse goku dopo aver provato per l’ennesima volta gli elementi al corpo libero.- menomale che il corpo libero è il mio primo attrezzo domenica cosi mi carico subito per gli altri-

- kaarot dovremmo cominciare a preparare l’esercizio di gruppo non credi?- disse vegeta in tono stranamente calmo.

- già vecchi mio.. avevo pensato a un esercizio che comprendesse la sbarra Ed il corpo libero cosi da non creare disparità fra noi 2..che ne dici?-

- non male come idea kaarot..e le due schiappette come le inseriamo?- disse vegeta indicando chichi e bulma. - schiappetta ce sarai te nanetto dei miei paracalli!!- pensò tra sé chichi.

- pensavo di inserirle a metà esercizio facendo partire bulma con un volteggio avanti e chichi con un’uscita in rondata salto dalla trave.. e poi ci raggiungono al centro della pedana e facciamo l’esercizio che avevi detto tu..- disse goku guardando sorridente vegeta

- va bene faremo cosi, mi piace l’idea, devo ammettere kaarot che mi hai stupito.. non ti credevo cosi pieno di inventiva eh eh.. forza su chiama quelle donne..-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tinatiin