Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MouMollelingua    30/01/2012    12 recensioni
One-shot comica su come sarebbe Hogwarts munita di computer, IPad e altri oggetti di alta tecnologia!
*
"Una notifica!" urlò Hermione. Ginny Weasley ti ha inviato una richiesta su Cityville. "Ma no!" sbraitò la riccia.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E SE HOGWARTS AVESSE FACEBOOK?

Image and video hosting by TinyPic

Hermione Granger, dopo una giornata molto faticosa, fece ingresso nella sua camera da Prefetto.
Posò delicatamente la borsa dei libri sul letto rosso-oro e si sedette sulla scrivania di legno.
Con un colpo di bacchetta, accese il suo computer portatile di ultima generazione.
Non lo sapevate?
Da quell'anno ad Hogwarts niente più gufi! Da oggi si spediscono le e-mail!
Niente più Gazzetta del Profeta! Ormai si legge il giornale sui tablet!
Spifferare i segreti degli studenti di Hogwarts? Ma no, da adesso esiste Faceook!

Dopo l'accensione, inserì la sua e-mail e la password nella barra apposita ed entrò nel suo account di Facebook.
"Una notifica!" urlò Hermione.
Ginny Weasley ti ha inviato una richiesta su Cityville.
"Ma no!" sbraitò la riccia.
Lasciò perdere e andò nelle 'Impostazioni account': era nel suo profilo per un motivo per preciso, se no, lei non ci entrerebbe mai per colpa dello studio.
Cambiò la sua situazione sentimentale da 'Single' a 'Fidanzata ufficialemente'.

Harry Potter era in chat su Faceook ed aveva appena scritto qualcosa sullo stato.
'Porco Voldemort! Domani test di Trasfigurazione! Non ho studiato niente!'.
Non passarono nemmeno due minuti che la professoressa McGrannit commentò:
'Signor Potter, allora vada a studiare! Cinque punti in meno a Grifondoro!'.
Potter non seppe cosa risposendere, quindi, uscì da Facebook e passò a Twitter, per 'twittare' con Ginny e Luna.

Ronald Weasley stava giocando a Cityville e inviò una richiesta a sua sorella.
Lui aggiornò il suo profilo:
'Su Facebook in classe WHOOHO!' cinque minuti fa tramite cellulare.
'Gira a pagina trecentonovantaquattro'
scrisse in un commento Piton, che ebbe 2 'Mi piace' da parte di: Albus Silente e Draco Malfoy.

Draco Malfoy aveva la necessità di collegarsi a Facebook e YouPorn, tramite l'antenna internet della bacchetta.
Nella Home apparve l'aggiornamento di Ronald Weasley, Harry Potter e Hermione Granger, ma a lui interessava solo quello di quest'ultima.
Anche lui passò da 'Sto trombando Pansy' a 'Fidanzato ufficialmente'.
Ricevette molti 'Mi piace' tra i quali quelli di Gregory Goyle, Vincent Tiger, Pansy Parkinson (che commentò: -.-"), Blasie Zabini e Theodore Nott.
Nello stato della Mezzosangue stavano aumentando sempre più i commenti.
'Con chi?' commentò Ginny.
'Cosa? O.O' questo era Ron.
Ad Hermione arrivò la notifica di Harry, che scrisse: 'Buon per te, Hermione'
Draco si limitò a mettere 'Mi piace' allo stato e a comporre con la tastiera: ♥.
Ron commentò di nuovo: 'OMG! Cosa? Sei seria?'
Alla conversazione si aggiunse Luna Lovegood: Sono felice per voi, state bene insieme'
Infine, l'ultimo commento fu quello di Neville Paciock, che scrisse: 'LOL!'

Essì ragazzi, Hermione Granger e Draco Malfoy sono fidanzati ufficialmente si Facebook, e ora si taggano in quei link smielati con tanti cuoricini.

Non uccidetemi.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MouMollelingua