Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fergyyy    30/01/2012    3 recensioni
Tra première, film da girare e red carpet ci si può scordare di tante cose, ma Kristen da una dimenticanza riceve il regalo più bello per ogni donna...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate per il ritardo... ci vediamo giù

 

Day By Day

 

Dove eravamo rimasti...

Kris, arriva al dunque” mi consiglia prendendomi le mani che avevo posato sulle mie ginocchia.

Ok, allora...Ehm...” mi continua a incitare a parlare con gli occhi.

 

 

Pov Kris.

 

Sono incinta” dico infine

Come, cosa, quand- cioé, che cos-. Oddio, Oddio!” inizia a dire alzandosi e incominciando a camminare avanti e indietro, tra il tavolino del salotto e il divano.

ok, ok, COSA?” mi chiede dopo circa due minuti che fa avanti e indietro.

Sono incinta” gli dico mentre continuo a fissarlo.

A un certo punto lo vedo sbiancare e barcollando avvicina al tavolino e ci si siede sopra.

Hei Rob?” mi avvicino preoccupata.

Ma ti pare che devo essere io a tranquillizzare lui e non lui me

Ok, ok, sei incinta” dice come in trans “Oh cazzo, SEI INCINTA!!” grida, mentre gli spunta un sorrisone sul viso.

Si alza dal tavolino e mi si avvicina.

Oddio, amore sei incinta, sei incinta...” continua a ripetere come una mantra mentre mi abbraccia e poi, preso il mio viso tra le sue mani, mmi bacia.

Sento le sue labbra, ancora piegate in un sorriso, che premono sulle mie.

Le saggia e con la lingua chiede un permesso inutile, perché schiudo immediatamente le labbra. È un bacio dolce, che mi trasmette tutta la sua felicità.

Ci stacchiamo per riprendere fiato, continua a tenere il mio viso tra le sue mani e poggia la sua fronte sulla mia.

Sei incinta” sussurra sulle mie labbra, con ancora il sorriso stampato sulle sue.

Ho capito che sono incinta, non c'è bisogno di ripeterlo ancora” gli dico, staccandomi da lui e vado a sedermi sul divano. Lui mi segue, ma si risiede sul tavolino da caffè di fronte a me.

Quando l'hai scoperto e perché non me lo hai detto?” mi chiede ansioso.

L'ho scoperto questa mattina a casa di Tom e Sienna, pensavo che il ritardo fosse dovuto per colpa dello stress, tra le premiere e Snow White non ci ho pensato... Scusa se non te l'ho detto, ma volevo prima esserne sicura, non volevo che ti facessi illusioni e poi, se non fosse stato vero, ci saresti rimasto male...”gli dico esponendogli le mie paure che mi hanno afflitto per due settimane.

Allora Tom l'ha scoperto prima di me!” esclama sorpreso.

E questo che c'entra?” gli chiedo. Tra tutto quello che gli ho detto ha capito solo questo?!?

Lo sai che dovrai essere punita per questo, vero?” mi dice, mentre sul viso gli si stampa un sorrisetto malizioso. E così detto mi prende in braccio e inizia a correre su per le scale, ma quando siamo quasi davanti alla porta si ferma.

Sei sicura che...ehm...possiamo? Non è che possiamo dargli, come dire... fastidio?” mi domanda preoccupato.

Rob, non dire sciocchezze, certo che possiamo,pensavi di rimanere a secco per i prossimi nove mesi?” gli domando sorpresa.

Oh no, assolutamente no!!”esclama riprendendo a camminare ed entriamo nella stanza.

Mi fa poggiare i piedi a terra, continuando a stringermi a se, e mi spinge a camminare all'indietro fino a farmi toccare il materasso. Mi bacia sul collo, cosa che lo sa mi fa impazzire, mentre con le mani fa salire la maglia fino a togliermela. Mi fa stendere sul letto e si sistema tra le mie gambe.

Mi bacia le labbra, mi accarezza dolcemente, non è irruento ed istinti, come la maggior parte delle volte.

Si spoglia, mi spoglia.

Le nostre pelli a contatto ci provocano brividi di eccitazione.

Mi continua ad accarezzare, con le mani finisce sulla mia pancia ancora piatta e si ferma lì. Piano, piano scende con le labbra sul collo, nell'incavo tra i seni fino ad arrivare vicino all'ombelico.

Ciao! Sono il tuo papà” dice sulla mia pancia. Io mi ritrovo con le lacrime agli occhi senza sapere il perché.

Ora chiudi gli occhi e tappati le orecchie, che io e la mamma ci divertiamo un po'!” continua a dire, ma questa volta guardandomi negli occhi con il suo sorriso malizioso.

Risale fin sulle mie labbra e mi bacia, chiede l'accesso e d arriva ad accarezzare la mia lingua con la sua e un gemito scappa dalla mia bocca.

Pelle contro pelle, ci amiamo così, con dolcezza e passione, amore e paura per ciò che arriverà nelle nostre vite, ma comunque felici, perché insieme.

 

 

 

Ciao a tutti, come ho detto sopra mi dispiace per il ritardo , ma sono stata influenzata e sommersa di compiti...penso comunque di postare una volta ogni due settimane oppure anche prima se ho tempo... grazie alle 3 persone che hanno recensito, per il loro appoggio, e anche ai lettori silenziosi, che non mi aspettavo fossero così tanti...grazie a chi ha messo la mia storia tra le preferite, le seguite e le ricordato, non sapete quanto mi faccia piacere * megolngola *.

se trovate qualche errore ditemelo, perché ho trascritto sul computer in fretta e furia... grazie ancora...Sara

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fergyyy