Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: super_cika_lila    30/01/2012    1 recensioni
salve gente!!! per chi non mi conosce mi presento : mi chiamo super_cika_lila e questa è la mia nuova fic...mi sono sempre chiesta...e se i genitori di Kisshu fossero vivi?? e se Kisshu avesse un potere nascosto di cui non è a conoscenza?? e dov'è la madre??i nostri amati alieni e la "combriccola mew" si ritrova in una nuova avventura se volete sapere come andrà a finire seguite la mia storia genteeeeee (commentate,please!!!)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E rieccomi a voi,cari lettori!!! Sono finalmente tornata con un nuovo capitolo,ma prima ringrazio tutti quelli che si limitano a leggere e poi un particolare ringraziamento a :

Maiservo90 : mi fa piacere che la mia storia ti incuriosisca ancora di più...e spero che apprezzerai anche questo capitolo! Riguardo alle immagini...beh che dire...io ci ho provato,più di così non so che fare. Ti lascio alla lettura,aspetto con ansia il tuo parere!!! ^^

Misteri,rivelazioni e spiegazioni

Pomeriggio. Il caldo afoso dell'estate era incessante. Ognuno a Tokyo cercava locali o negozi in cui c'era l'aria condizionata e c'era chi si faceva aria con ventagli. Quel caldo era veramente insopportabile. E la cosa infastidiva anche un certo biondino di nostra conoscenza...Erano ormai diversi minuti,se non ore,che Ryan si era impalato davanti al condizionatore sbuffando per il troppo caldo e lamentandosi. Poco distante da lui un uomo serio se ne stava per le sue,contro il muro a braccia conserte e gli occhi chiusi. Il respiro era calmo. Sembrava in ascolto,come se stesse aspettando qualcosa,sul suo viso un'espressione terribilmente seria aveva preso forma.

R : tu non hai caldo con quella tuta?

S : no.

R : accipicchia come sei serio...ti preoccupa che qualcosa vada storto?

S : no affatto. Sono preoccupato per altro...piuttosto,dov'è andato il tuo amico castano? E' da un po che non lo vedo.

R : è andato ad avvisare le famiglie delle mew mew.

S : capisco.

Detto ciò,Sirio aprì i suoi magnetici occhi viola e si guardò la mano destra guantata. E il suo pensiero andò a Kisshu. Già. Il giovane alieno,nonché suo figlio,era al centro dei pensieri del misterioso padre alieno. Quest'ultimo si chiedeva il come avrebbe rivelato la propria identità. Perché né Kisshu né Sirio erano alieni qualunque. Sirio era una leggenda,conosciuta da tutti come “l'uomo ombra”,oppure “capitan tenebra”. Delle tenebre lui ne era il re e di conseguenza Kisshu era il principe. Ma quest'ultimo non lo sospettava neppure. Ciò che spaventava di più Sirio era il sigillo. Il sigillo di Kisshu ormai aveva troppe crepe e da un momento all'altro si sarebbe rotto e ciò non doveva succedere : il giovane principe non era ancora pronto. Era ora di dargli il nuovo sigillo,nonché la sua guida. Sirio strinse la sua mano in un pugno,cosa che preoccupò Ryan.

R :ehm...Sirio,mi spiace interrompere i tuoi pensieri ma credo che tu debba vedere una cosa.

S : di che si tratta?

Ryan capendo la disponibilità dell'alieno prese un enorme scatolone e lo appoggiò su un tavolo,mentre Sirio si avvicinava sospettoso,quando...

K : ecco fatto. Sai Ryan pensavo che forse...ma che succede?!?

R : oh eccoti Kyle. Appena in tempo. Ho deciso di mostrargli ciò che abbiamo trovato.

K : è un ottima idea.

Quando anche il pasticcere Kyle si fu avvicinato al tavolo,Ryan cominciò a estrarre il contenuto consistente in cinque uova ognuna grande il doppio di un uovo di struzzo,e una tavoletta dall'aria antica con strani disegni incisi sopra recante la scritta “i doni mew”. A quella vista Sirio sgranò gli occhi : non poteva crederci! I famosi doni della ninfa Sifia si trovavano sulla terra,per di più in mano agli umani!!

S : e questi dove li avete trovati?!? e dov'erano?!?

R : ma perché ti agiti tanto? Sono solo delle uova!!

S : solo delle uova?!? è chiaro che voi non avete la più pallida idea di cosa sono in realtà quelle uova..

R : allora diccelo tu.

S : sedetevi. Vi racconterò ogni cosa.

K : bene. Comincia pure.

S : come vi ho già detto,prima di voi umani qui sulla terra c'era un altra razza ,una razza aliena. Più precisamente la razza era quella nigeriana,alla quale corrisponde mi figlio. Io invece sono un efisiano,in quanto il mio pianeta nativo è Efisia. Noi efisiani ci ambientammo bene con i nigeriani,ma dopo anni di stabilimento tranquillo e pacifico,grosse crisi ed epidemie ci invasero. Mossi dalla disperazione che a lungo andare cresceva,alcuni uomini di entrambe le razze attuarono una guerra che ebbe si un inizio ma non si vide mai la fine. Per fortuna a risolvere quella situazione ci pensarono delle guerriere potenti e speciali ; donne con geni animali che combattevano con lealtà per difendere i deboli e aiutare nel momento del bisogno : sto parlando delle antiche guerriere mew. Ci resero inoffensivi senza farci del male,ma gli anni avevano fatto il loro corso e con loro anche i poteri e le energie delle mew mew. Ormai erano sul punto di crollare,quando improvvisamente una luce bianca e pura,scese dal cielo mutando forma diventando una ninfa con sembianze di donna. La luce era talmente pura che non permise di vederle il volto ; la ninfa,senza dire una parola,fece crescere una pianta arcobaleno. Da essa sbocciarono cinque fiori : uno blu,uno giallo,uno rosso,uno viola e uno verde. Da ognuno di essi uscirono delle uova chiamate “i doni mew”. Si narra che solo le mew mew possano svelarne il contenuto. Si racconta che da quei doni siano nate delle guide speciali. Per,però,che vinte dalla fatica e dalla stanchezza,una volta vinta la guerra le guerriere si dissolsero nel nulla e con loro anche quelle uova. Si dice anche che la tavoletta che voi stessi avete trovato affermi la regola dettata dalla ninfa Sifiria : solo persone dal cuor puro e animo sincero possono toccare i doni ; solo le mew mew possono aprirle e sfruttarne il contenuto.

K : accidenti..questa si che è una storia incredibile...

R : quindi io e Kyle siamo persone dal cuore puro e animo sincero visto che abbiamo portato le uova fin qua. Ma chi erano queste guerriere mew di cui parli?

S : erano le antenate delle nuove mew mew.

R vuoi dire che..

S : le nuove mew mew sono la reincarnazione delle precedenti,esatto. Ma hanno ereditato solo i poteri e non la razza,quindi rimarranno sempre delle umane.

K : questa proprio non me l'aspettavo...ma se questa è la terra perché la razza che vi ci abitava era chiamata “nigeriana”?

S : semplice. In origine questo pianeta si chiamava Nigeria,e non terra. Quest'ultimo nome glielo avete dato voi umani.

K : capisco.

R : ora se non ti spiace,vorrei sapere cosa ti preoccupava prima

K : di che parli?

R : prima che tu arrivassi di qui ho notato che Sirio era piuttosto preoccupato. C'è forse qualche problema legato alla missione?

S : si uno c'è. Kisshu.

K&R : che?!?

R : ti ricordo che lui è tuo figlio! Non puoi considerarlo un problema.

S : ora mi spiegherò meglio. In realtà io sono un re. Il re delle tenebre,conosciuto come l'uomo ombra ; di conseguenza Kisshu e il principe delle tenebre,ma per qualche assurda ragione,da me ha preso dei poteri e delle capacità che col tempo sono mutati,cresciuti e amplificati di potenza. I poteri erano divenuti un pericolo : da un momento all'altro essi avrebbero preso il sopravvento su Kisshu trasformandolo in mostro sanguinario malvagio,spietato e terribile. Per evitare ciò io e Mary,la madre,gli avevamo imposto un sigillo che dsarebbe dovuto durare fino a quando Kisshu non sarebbe stato pronto a ricevere i poteri,ma lui non lo è e il sigillo ormai sta per cedere ; l'unica soluzione è imporgli il sigillo più potente dell'universo. Ma se qualcosa dovesse andare storto..il sigillo attuale andrebbe totalmente in frantumi e io non potrò fare più nulla.

K : come si può evitare un simile disastro?

S : solo Kisshu stesso può farlo.

R : ma è assurdo! In fin dei conti è un sigillo!!

S : si è vero,ma molto particolare.

Con tale affermazione,Sirio fece apparire un uovo gigante color oceano.

R : non vorrai farci credere che quello è il famoso sigillo,spero...

S : è proprio lui. Questo sigillo è vivente e ha il compito di guidare Kisshu. Se mio figlio accetterà la guida il sigillo verrà attivato dalla guida stessa marchiando mio figlio con un segno che lo farà si che la creatura diventi un sigillo vivente.

K : mi è tutto chiaro ma...questa fantomatica creatura cosa sarebbe?

S : questa è una sorpresa...

R : anche tu hai una guida?

S : certamente. Tutti gli alieni devono averne uno,fin dalla nascita. Anche Pai e Tart ce l'hanno ma è severamente vietato portare la creatura su altri pianeti una volta che essa è uscita dal guscio. Ma nel caso di Kisshu a lui non è stata data la creatura,perché non né ha mai avuto bisogno. O almeno fino ad ora. A lui serve non solo una guida,ma anche un sigillo vivente in grado di frenare quei poteri pericolosi.

R : ora capisco molte cose..

K : io avrei un'idea...che ne dite se all'arrivo delle ragazze daremo le uova? Così anche Kisshu riceverà il suo!

S : direi che è un'ottima idea ma vi avviso : prima che le ragazze tocchino le uova fatele trasformare o verranno respinte. Non perché loro non siano pure,anzi! Sono così pure che se i geni speciali non vengono attivati la purezza contrasterà con i poteri delle uova causando perdita di memoria e danni molto gravi.

R : vorrà dire che non toccheranno le uova se prima non si saranno trasformate!

S : bene. Sappiate però che saranno le uova a scegliere la ragazza da guidare e non il contrario.

R : questa poi mi mancava! Uova che scelgono da sé!

S : le uova devono sempre avere libera scelta,altra regola che la ninfa Sifiria impose.

K : cosa puoi dirci di lei?

S : che è la ninfa della terra e dei suoi abitanti più gli esseri viventi ; poi c'è Lilis,ninfa del mare e delle creature che la abitano ; a seguire c'è la gemella di Lilis ovvero Yuris,ninfa del cielo e dei volatili ; poi c'è Enniria,ninfa della notte e Sorenia,ninfa del sole e infine c'è Amenthia,ninfa dei ghiacci e dei cristalli di luce.

K : cosa sono i cristalli di luce?

S : cristalli dal quale ricaviamo clorofilla per le nostre medicine. Al contrario di voi umani,noi alieni gli alberi non li abbattiamo e da essi non preleviamo neppure la resina o clorofilla che sia...amiamo la natura e la rispettiamo. In cambio lei ci dà dei viveri. Ma della resina o della clorofilla noi sentiamo la necessità ; così sfruttiamo i cristalli sciogliendoli : otteniamo così un liquido bianco-niveo luminoso e appiccicoso. Separiamo il liquido,la parte appiccicosa e la parte luminosa,ottenendo così tre sostanze : la prima sarà la clorofilla,utile alle medicine ; la seconda sarà la resina,utilizzabile sia come colla che come ingrediente per il cemento vegetale ; infine c'è la terza sostanza consistente in misina,liquido che come ho già detto è luminoso, ma la sua luminescenza si attiva solo di sera,quindi quel liquido sarà la nostra fonte di luce,chiusa dentro delle sfere di vetro. Queste sono le nostre lampadine.

R : wow! Tutto vegetale,a quanto pare!

S : eh già...

K : sentite...le ragazze stanno per arrivare,che facciamo?

S : non guardate me! Non ho idee.

K : vi va di aiutarmi in cucina?

S : ASSOLUTAMENTE NO!

R : e perché?

S : non posso sporcare questa tuta! E non so cucinare...

K : cucinare ho già cucinato,ho solo bisogno di una mano per decorare i dolci per il viaggio

S : ci provo,ma non garantisco nulla!

K : bene.

R : io ho imparato a cucinare,quindi non ho nessuna tipologia di problema.

K : ottimo! Andiamo.

S&R : si.

E fu così che fra spiegazioni,misteri e novità,i nostri tre beniamini passarono quell'afoso pomeriggio. Tanti misteri sono da svelare,delle novità sono apparse...cosa accadrà? E come finirà l'avventura? Beh questo sarà il tempo a dirlo...

**MEW MEW**

? : oh no! Sento che un nuovo tremendo pericolo sta sorgendo!

?? : di che si tratta?

? : avvisiamo la principessa! Lei saprà dircelo!

?? : si!

Ansia. Terrore. Disperazione per un nuovo pericolo. In un lontano angolo di freddo totale,un piccolo villaggio di ghiaccio sorgeva in quella landa desolata...strani esseri composti solo ghiaccio puro aventi sembianze femminili,avanzavano leggiadre e veloci dirette a un palazzo enorme di un rosa acquerello ghiacciato. Salirono rapidamente numerosi scalini,attraversarono velocemente lunghi corridoi,fino ad arrivare a una sala enorme. Al centro di essa un trono. Un trono vuoto.

? : principessa,principessa! Dove siete?

Principessa : eccomi.

Dal nulla un cristallo apparve prendendo la forma di una donna,anch'essa di ghiaccio. Sulla fronte un diadema,pure quello di ghiaccio.

P : ditemi. Cosa vi porta da me mie muse?

Musa1 : un nuovo pericolo è alle porte!

Musa2 : sa individuarne la fonte?

La principessa chiuse i suoi occhi,per poi riaprirli terrorizzata.

P : ascoltatemi attentamente. Avvisate le muse guerriere e dite loro di prepararsi allo scontro più duro di tutti. Lui sta tornando all'attacco.

M1 : come desidera!

M2 : se mi è concesso saperlo..a cosa mira il nemico,principessa?

P : al nostro angelo,mia cara musa. E chiamatemi pure per nome.

M2 : come desidera,principessa Amenthia.

E così anche la seconda musa corse per raggiungere la prima. Era quasi giunto il momento. Il momento di lottare. Intanto,nel ghiaccio più puro di quel palazzo,una donna riposava. I lunghi capelli mossi erano coperti da un velo e una parte di esso copriva anche il viso. Un delizioso abito semplice partiva dal seno fino a superare i piedi. Ricamato su di esso, una catenina dorata percorreva la vita della donna : la stessa catenina ricamata era anche sotto il seno. Il corpetto di quell'abito era aderente fino alla vita,per poi lasciarsi andare in una semplice gonna. Al collo portava una collana fine e come ciondolo aveva un cuore dorato. Sulla schiena delle grosse ali bianche...

**ANGOLO AUTRICE**

Finito anche questo capitolo!! ^^ come avrete sicuramente notato questo capitolo è ricco di novità! Nuove persone hanno fatto la loro apparizione ma ora passiamo ai punti interrogati importanti del capitolo :

1 : cosa ci sarà mai dentro le uova?

2 : che tipo di poteri minacciano l'incolumità di Kisshu?

3 : chi sarà mai la donna misteriosa intrappolata nel ghiaccio?

4 : chi sarà mai l'angelo in questione?

Scopritelo leggendo “the new avventury”! Baci baci,alla prossima!! ^^

super_cika_lila

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: super_cika_lila