Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisDirectioner    30/01/2012    30 recensioni
E se Niall Horan non fosse un ragazzo timido e gentile?
E se Harry Styles fosse un ragazzo carino e dolce,inesperto?
E se Niall,Zayn,Louis e Liam fossero degli stronzi di prima categoria?
Cosa accadrebbe?Bhe',io l'ho immaginato,ed e' uscito questo. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{She is my Friend.
Capitolo 1.}





Il mondo dei sogni,Dio quanto lo amo.
Forse e' grazie a lui se riesco ancora ad andare avanti.
Fin da bambina mi sono rifugiata in esso,sognando e stando in pace con me stessa.
La sveglia suono' puntuale parlando chiaro: ore 7.OO am.
Un'altra volta mi aveva svegliata da quel mondo perfetto,purtroppo.
Sospirai e mi alzai abbandonando le coperte contro la mia volontà.
Mi chiusi in bagno e mi spogliai rimanendo nuda davanti allo specchio.
I miei capelli ricadevano lisci sulle spalle e dietro alla schiena.Occhi color nocchiola brillavano alla luce del sole puntata su di essi rendendoli di uno strano colore.
Ero abbastanza magra e un seno abbontante,una terza per l'esattezza,ma nessuno lo sapeva.
Entrai nella doccia e lasciai che l'acqua calda mi svegliasse schiarendomi le idee.
Passavo le ore sotto la doccia,solo per la necessita' di pensare e di chiarirmi le idee,ma alla mattina dovevo impiegarci meno se non volevo perdere scuola.
Uscii dalla doccia e indossai l'intimo e subito dopo la mia tuta,spiegato il perchè del 'nessuno-sa-che-anche-io-ho-un-fisico'.
Legai i capelli in una cosa e infilai le Nike,per poi prendere cellulare,cartella e dritta a scuola.


La gente mi guarda mentre passo e parla tra di loro,ride di me.
Le cuffie mi aiutano a non ascoltare le loro cattiverie,soprattutto del gruppetto di Horan.
Ridono di me assieme a tutta la scuola,ma io continuo a camminare fino ad entrare nell'edificio.
Per i corridoi non cambia nulla: gente che ride di me,mi indica,mi saluta strafottente.
Continuo a camminare fino al mio armadietto,il quale apro con facilita' e metto dentro tutti i libri e cellulare,per poi prendere tra le mani libro e quaderno di letteratura.
Richiudo l'anta verde del mio armadietto e inizio a camminare verso la mia classe.
Un piede mi impedisce di continuare a camminare,facendomi cadere a terra assieme al mio quaderno che si apre e i fogli volano ovunque.
Alzo la testa e vedo Niall ridere assieme ai suoi amici che mi indicano facendo ridere tutta la scuola.
Mi metto in ginocchio a testa bassa,raccogliendo i miei fogli in silenzio ascoltando le risate che vengono sovrastate da una voce.
"Stai bene?".Alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti duoi iridi color verde smeraldo mi stavano guardando.
"Oh,La povera York s'è trovato qualcuno!Così non sarà più sola!" sbottò Malik tra le risate.
Abbassai lo sguardo e notai con la coda dell'occhio che il ragazzo guardava Malik confuso.
"Vai via se non vuoi avere una cattiva reputazione." sussurrai continuando a prendere i miei fogli.
Lui sorrise e mi aiuto' a racattare le cose sparse ripassandomele.
"Non mi interessa del giudizio della gente e nè di una reputazione." sorrise lui passandomi il libro e aiutandomi ad alzarmi.
"In che classe sei?" mi chiese sorridendomi,facendomi vedere due bellissime fossette.
"Terza effe." risposi imbarazzata.
"Siamo nella stessa classe!Mi sono appena trasferito." mi spiego' e iniziammo a camminare raggiungendo la classe.
"Come ti chiami?" mi chiese.
Per la prima volta qualcuno mi stava chiedendo come mi chiamavo.
"Charlie,Charlie York." sorrisi abbassando lo sguardo imbarazzata.
"Io sono Harry,Harry Styles." sorrise scostando i ricci ribelli svolgendo una specie di Hair-Flip.
Sorrisi e entrai nella classe sedendomi al mio ultimo banco,dove avevo passato tre anni da sola.
"Posso sedermi vicino a te?" mi chiese immobile,ancora,sulla porta.
Vidi con la coda dell'occhio che si stava grattando la nuca imbarazzato.
Mi voltai e gli annuii sorridendo,per poi sedermi sulla sedia e lui in quella accanto.
La campanella suono' e la professoressa di lettereratura entro' nella classe sovrastando il baccando degli studenti con un 'SALVE RAGAZZI'.
Tutti si azzittireno e la professoressa si sedette sulla sedia sfogliando il registro.
"Abbiamo un nuovo studente,Harry Styles..." si blocco' alzando gli occhi.
"Styles,benvenuto nella nostra classe...Come mai vicino a Charlie?" chiese la donna ficcanaso che voleva sapere il gossip su tutti gli studenti.
"Bhè,è una mia amica..." sorrise lui imbarazzato.
Bhè,è una mia amica.
E' una mia amica.
Una mia amica.

Mi voltai verso di lui e mi sorride facendo spazio alle sue adorabili fossette.
Ero sua amica?Avevo un...amico?
















-----------------------Spazio agli unicorni gente! èwé-----------------------

Image and video hosting by TinyPic


E' il primo capitolo C:
Povera Charlie çç
Sappiate che mi rispecchio molto in Charlie.
La storia e' basata su una mia esperienza di vita.
Vabbè unicorni arcobaleno (??),
Spero vi sia piaciuto c:
Recensite se vi va e spero ci siano recensioni :)
Elisa.♥
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisDirectioner