Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: _reddy96_    30/01/2012    1 recensioni
(spoiler episodio The Cruise)
"Lasciati andare. Lascia che i ricordi ritornino." come avevo fatto a dimenticarla? come avevo potuto dimenticarla anche solo per un secondo? eppure era sempre con me."prendi la mia mano." morire non era doloroso. era quasi come risvegliarsi dopo un brutto sogno.
Vivere per sempre una vita che non è la tua, vivere un incubo inspiegabile, vivere un vita immersa nel peccato, la cui chiave è una profezia.
in mille notti,
mille anime risplenderanno
così la vita, lo shinigami avrà
ma il prezzo della vita è il peccato.
Mentre Ciel e Sebastian indagavano sulla morte inspiegabile di un Lord, Will affidò a Grelle e ad un'altro shinigami, Alex Frenton, la risoluzione del mistero dei morti senza Cinematic Record. Il conte e il maggiordomo dovranno collaborare con gli shinigami se vogliono portare alla luce il mistero di quelle morti, il mistero della profezia.
-perchè non provi a fraternizzare con loro?-
-gli shinigami sono piuttosto restii a fraternizzare con i demoni.-
-non mi interessa come, ma voglio, anzi, ti ordino di scoprire tutto quanto puoi su di lui. Tutto.-
-Yes, my lord.-
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I
 
Rami spezzati. Foglie secche. Pioggia battente. Questo sentiva mentre correva in una foresta interamente avvolta dalle tenebre.  Non sapeva esattamente per quale motivo stava correndo. Pericolo, questa era l’unica cosa che sapeva. Non riusciva a fermarsi e sentiva di doversi voltare.  Lentamente girò la testa, ma dietro di lei il buio, solo il buio. La foresta era nera e buia, ma spianava un sentiero di terriccio, da cui riusciva a vedere una luna piena e luminosa Perché è buio, se riesco a vedere la luna? Poi comprese. Quella non era la luna. Guardando meglio, i suoi occhi distinsero un ammasso di piccoli puntini luminosi. Sapeva bene cos’erano. Anime. La sfera di anime cambiò rapidamente forma, più e più volte e infine esplose in una pioggia di puntini. Le piccole luci entrarono nel bosco ai lati del sentiero e proiettavano ombre spaventose di uomini sofferenti. Finalmente il suo corpo si fermò voltandosi indietro per le seconda volta. Comprese che quello che aveva visto dietro di lei la prima volta, non era il buio della foresta, ma un’immensa nube oscura che si avvicinava come una tempesta di sabbia, distruggendo e annientando tutto quello che trovava sulla sua strada.
“sei mia.” Sussurrò una voce innaturale. La nube si avvicinò coprendola con i suoi tentacoli neri.
 
In mille notti,
Mille anime risplenderanno
Così la vita, lo shinigami riavrà
Ma il prezzo della vita è il peccato.
 
Si svegliò di soprassalto. Sentiva il sudore scorrerle sulle guance, le coperte farsi appiccicose sulle gambe. Tirò via le lenzuola e riprese fiato. Dalla finestra filtrava la luce del giorno e lentamente riprese conoscenza. Era stato solo un sogno, un orrendo sogno. Scese dal letto cercando di non tremare. Quel sogno le aveva messo paura, anche se non aveva capito per quale motivo. Entrò nel bagno annesso alla camera e si sciacquò il viso con una ciotola abbondante di acqua fredda. Lentamente la paura si dileguò e lei si ricordò chi era. Alyx ricordò di essere uno shinigami. Oh, cielo, ma che ora era? Scattò verso la sua stanza e vide che l’orologio segnava le otto e mezzo. Aveva esattamente mezz’ora per prepararsi. Velocemente riempì la vasca da bagno e vi entrò. Dopo essersi lavata, prese la camicia bianca di qualche taglia più grande, i pantaloni maschili, la cravatta e il busto. Si vestì velocemente e in un attimo Alyx era diventata Alex Frenton, shinigami della Sezione Spedizioni del Dipartimento di Londra suddivisione raccolta e giudizio anime. Era incredibile come cambiando una sola lettera del suo nome, la sua identità cambiasse completamente. L’insignificante Alyx, diventando Alex aveva potere di vita o di morte. Si guardò allo specchio sempre più soddisfatta del suo geniale travestimento. I capelli corti e marroni erano ben fissati dal gel, gli occhiali neri e spessi gli davano un’aria più da esperta. Infine il busto che portava sotto la camicia, nascondeva perfettamente le sue fattezze femminili. Si schiarì un po’ la voce per riuscire a parlare da uomo. Aveva imparato a farlo cinquant’anni prima e gli era stato molto utile in tante occasioni, in primis al lavoro. Perché si travestiva da uomo? Perché nel Reparto Spedizioni Suddivisione Giudizio e Raccolta Anime non erano ammesse donne. Per fare quello che adorava, doveva vestirsi come un uomo. D’altronde l’alternativa era fare la segretaria nel Reparto Affari Interni ed essere preda delle avance di Ronald Knox. Assolutamente no. Non credeva che avrebbe resistito più di qualche giorno prima di dargli un calcio negli stinchi. E poi si era preparata esattamente come tutti i suoi colleghi uomini, superando l’esame con AA in Tecnica Pratica, A in scritto e C in Etica per una media totale di A-. In effetti, ciò che le mancava era una morale.
Ma il prezzo della vita è il peccato.
La frase gli tornò in mente quasi all’improvviso ricordandole l’incubo di poco prima. La nube nera che le avvolgeva le braccia… rabbrividì di terrore. Riprese fiato e osservò l’orologio. Le otto e cinquanta. Accidenti! Afferrò la sua Death Schyte e si precipitò giù per le scale e corse, fuori di casa, lungo la strada, fino al dipartimento. Lì appena svoltato l’angolo, respirò profondamente, si rimise a posto i capelli e si schiarì di nuovo la voce. Si va in scena. Timbrò il cartellino con disinvoltura, ed entrando salutò tutti.
- ehi, Alan. Ciao, Eric.- disse salutando i due amici seduti sulla poltrona dell’atrio centrale a bere caffè.
- buongiorno, Alex. Caffè?- Disse Alan indicando con lo sguardo uno dei tre caffè poggiati sul tavolino. Le lo afferrò e ringraziò, poi continuò a camminare lungo il corridoio. All’inizio del Reparto centrale del dipartimento c’erano gli sportelli della sezione Affari interni. A uno di questi, Ronald Knox parlava con Arlene, una delle segretarie di reparto. Fece ad Alex un cenno di saluto con la mano e lei lo ricambiò allo stesso modo, bevendo il primo sorso di caffè mattutino. Probabilmente era l’unica persona al mondo a cui il caffè aiutava a distendere i nervi. Poi entrò nella sezione spedizioni e svoltò a destra, dove si trovava la suddivisione Giudizio e Raccolta Anime. Will stava procedendo in direzione opposta alla sua.
- Buon giorno, Will.- lo salutò. Lui si aggiustò gli occhiali. Alyx/Alex si sporse dietro – Senpai Sutcliffe.- disse in cenno di saluto all’uomo attaccato alla Death Schyte di Will.
- Alexander Frenton, cercavo proprio te.- disse lo shinigami fissandola con il suo freddo sguardo verdognolo.
- c’è qualche problema?- chiese lei.
- Temo che ti toccherà uno straordinario. - straordinario? Oh, no. Lei odiava gli straordinari. Di solito erano noiosissime stragi o incendi di enormi condomini popolari. Gente inutile e priva di alcuno scopo. Nella sua lunga vita da shinigami, gli era capitata una sola volta di salvare qualcuno che avrebbe cambiato il mondo.
- che succede Will?-
- sono in programma otto omicidi, casi particolari. - disse sfogliando il suo programma.
- particolari?- lo esortò a continuare.
- morti… in modi molto strani. Sto parlando di persone che non peseranno sul bilancio.-.
- pensi a dei demoni?- chiese lei.
- perché no, forse. Ce n’è uno particolarmente fastidioso a Londra negli ultimi tempi. Ma penso più che altro ad uno shinigami ribelle.- dissi mostrandole ciò che c’era scritto sul programma. Edward Miller 27 anni morto per incidente stradale. Nessun ricordo. Ellen Serlan ventitré anni. Omicidio. Nessun ricordo. E la lista proseguiva con sei persone che non aveva nulla in comune se non due parole. Nessun Ricordo.
- significa che non sono giudicabili. - costatò Alyx.
- significa che al nostro arrivo potrebbero essere già stati giudicati. O magari qualcuno ha scoperto un modo per distruggere il Cinematic Record di un essere umano. Devi scoprire chi è.- Alyx sorrise divertita, poi la sua faccia cambiò, in un’espressione di finta tristezza.
- e mi mandi tutto solo?- disse, sfoggiando un sorriso affilato. Will non batté ciglio. Indicò lo shinigami alle sue spalle.
- puoi portarti questo qui, se vuoi. Ma non ti garantisco che ti sarà d’aiuto.-  Grelle si alzò in piedi e piagnucolò:
- Non trattarmi sempre male. Se l’accompagno sarai più gentile con me?- disse. Will allungò la Death Schyte colpendo Grelle in pieno mento.
- Partirete stamattina stessa. Finisci il tuo caffè e scendete sulla terra.- poi si voltò e andò via. Alyx era eccitata per questa nuova missione. Finalmente qualcosa d’interessante. Si abbassò verso il senpai Sutcliffe e lo aiutò a rialzarsi.
- sta bene, senpai?- disse. Grelle quasi la baciò.
- ti ringrazio Alex, sei proprio un tesoro. Potrei mettere una buona parola con quelli del consiglio per te.-  disse facendole l’occhiolino.- finito il caffè?.- chiese.
-Si. Prendete la Death Schyte, senpai. Andiamo a Londra.-

___________________
Note del'autore:
salve ^^ grazie a tutti quelli che stanno cominciando a leggere questa storia,
spero che vi piacerà :)
siccome è la prima fan fiction che scrivo su queso manga,
vi prego ditemi come vi sembra! >.< mi sto impegnando seriamente per cercare di renderli così meravigliosi come nel manga e nell'anime, quindi se avete critiche da fare non risparmiatele. ;)
So Hope You Like It
Red ;D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _reddy96_