Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    30/01/2012    1 recensioni
La storia parlerà sopratutto di Naya, Mark,Dianna, Darren, Lea e Chord.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dianna
Ero seduta sugli scalini del camper, stavo pensando, sinceramente non ricordo a che cosa, mentre mangiavo dei marshmallow. Darren mi passò davanti, non lo notai neanche, tornò indietro, mi passò una mano davanti alla faccia, non lo calcolai, cercò di prendermi un marshmallow. -Eh no amico, fermo, sono i miei marshmallows questi!- risi. Lui mi guardò con quegli occhioni da cucciolo. -Non me ne vuoi dare nemmeno uno?- mi chiese. Feci di no con la testa sorridendo. -Ok Dianna, l'hai voluto tu!- detto questo cominciò a farmi il solletico sperando che cedessi. -Ti prego Darren basta! Te li do! Te li do!- dissi rassegnata. Lui mise una mano nella busta e ne tirò fuori un paio. Mi sorrise. -Hai fatto la scelta giusta! Non avevi scampo!- sorrise. -Credici Criss, credici!- dissi io. Lui mi guardò, sorrise, poi il suo sorriso svanì. Sbarrai gli occhi. Feci di no con il capo alzandomi e indietreggiando entrando nel camper. Lui inizialmente lentamente mi seguì, inseguito mi rincorse. -Dove credi di scappare Agron? Ti prendo sai?- detto questo si lanciò letteralmente su di me, facendomi cadere sul letto. Rimanemmo immobili, uno sopra l'altro, lui sopra di me. -Ciao!- mi disse. -Ciao!- risposi. Ci guardammo per un secondo e in men che non si dica ci ritrovammo avvinghiati, le sue labbra sulle mie, le mie mani intrecciate alle sue, i suoi occhi incatenati ai miei. Chi lo avrebbe mai immaginato? Io e il mio migliore amico che ci baciavamo, la cosa scioccante e che mi era anche piaciuto, avrei dovuto sentirmi in colpa? Beh non sentivo di aver fatto qualcosa di sbagliato. Non ci fermammo solo ad un bacio, beh...successe qualcosa di più. Finimmo a letto insieme. 
 
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere una recensione per questa storia, almeno per farmi capire cosa ne pensate! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron