Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    31/01/2012    2 recensioni
Vegeta Prince, viziato sin dalla nascita dai due genitori, e Goku Son, ragazzino dolce adottato dalla famiglia Prince, inizieranno la scuola al liceo Orange High School. All'interno della scuola soltanto uno dei due fratelli riuscirą a far amicizia mentre l'altro rimarrą chiuso in se stesso per tutto l'anno scolastico.
Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passó anche quella settimana e, per i ragazzi, tornó l'ora di tornare in Giappone. " Non mi dimenticheró mai di te ... mi sei sempre stato vicino... IO TI AMO e non ti lasceró MAI." disse Goku stringendosi nelle mani il mini-frigorifero. 
" Su Goku dobbiamo andare!" esclamó Vegeta con la valigia in mano. 
" Non possiamo lasciare qui questo magnifico oggetto, Vegeta. E se il prossimo ospite che starą in questa stanza non mangierą nulla all'interno di questo mini-frigorifero? ... sarebbe una TRAGEDIA." proclamó Goku mettendosi in ginocchio vicino al frigo.
Pochi minuti dopo, Goku e Vegeta, scesero nella reception per dare in dietro le chiavi.
" Grazie per averci ridato in dietro le chiavi ed ora, l'unica cosa che ci dovete dare, sono i 100 € di spese per il cibo." esclamó una ragazza che si trovava dietro alla reception.
" 100€?! Goku, che cos'hai combinato?" urló Vegeta contro il fratello.
" Senti Vegeta ... non č colpa mia, é colpa di quel cibo che c'era in camera... insomma come si fa a non mangiare quel ben di DIO?" esclamó Goku grattandosi la testa.
" Goku, sappi che ingrasserai se mangi tutte quelle schifezze comunque ... paghi TE per tutto questo." disse Vegeta allontanandosi dal balcone. In quel momento andó a sbattere contro a Bulma.
" Oh scusami Vegeta. Non velevo." esclamó Bulma guardandolo in cui bellissimi occhi neri.
" Non fa niente e poi ... ti stavo cercando!" rispose Vegeta tutto tranquillo.
" Guarda ti stavo cercando pure io eheh." esclamó Bulma.
Vegeta le prese la mano e la portó nel ripostiglio.
" Perchč mi hai portato qui?" chiese Bulma abbastanza irritata.
" Č una cosa molto difficile da dire ma ... Io ... Vuoi diventare la mia ragazza?" chiese Vegeta diventando un po rosso in viso.
Bulma fece un enorme sorriso e gli si aggrappó al collo.
" Ma certo, Vegeta. Volevo chiederti la stessa cosa. " rispose la ragazza cominciando anche un pņ a piangere.
I due si baciarono e la ragazza alzó la gamba destra come nei film romantici.
I fidanzatini uscirono dal ripostiglio, Vegeta le mise il braccio attorno al collo e insieme si diressero verso il bus che li avrebbe portati in aereoporto.
Passarono i due giorni di aereo e tutti quanti tornarono a casa. 
***CASA PRINCE***
 
" Finalmente a casa ... CUCINA!" urló Goku appoggiando le valigie per terra appena entrato.
" Ma dove sono andati i due?" si chiese Vegeta non vedendo i genitori in casa. Sul tavolino c'era un biglietto con scritto : Ciao tesori della mamma e del papą, siamo andati fuori per lavoro e torneremo sta notte. Baci mamma e papą.
" E ti pareva... " pensó Vegeta sbuffando.
 
***CASA BRIEF***
 
" Mamma, Papą!" esclamó Bulma appena entrata alla Capsule Corporation.
" Oh. Bulma, tesoro mio! Raccontami, com'era Parigi?" chiese la mamma di Bulma abbracciandola.
" Allora l'hotel era magnifico ma questa non č la notizia bomba che ti devo dire ... sai quel ragazzo che ritenevi molto carino? Ecco ... mi sono fidanzata con lui!" proclamó Bulma sorridendo.
" Brava, Bulma! Dimmi com'č come ragazzo?" chiese la madre.
La ragazza dai capelli blu guardó l'orario e vide che erano gią le sette di sera.
" Oh cavolo! Ho un appuntamento con Vegeta adesso. Ci vediamo a mezza notte. Ciao." esclamó Bulma correndo fuori dalla porta per dirigersi in un posto con Vegeta.
 
***CASA BRIEF***
Erano le sette emmezza e Vegeta si trovava gią davanti al ristorante dove i due avrebbero passato la serata. Il ristorante si chiamava: L'aragosta ed era il ristorante pił COSTOSO di tutta Satan City. Vegeta la stava aspettando con molta ansia, aveva paura di non essere all'altezza di quella magnifica ragazza dai capelli blu.
P.S: Ho scritto altri due capitoli ... andate a leggerli.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97