Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    31/01/2012    3 recensioni
Vegeta Prince, viziato sin dalla nascita dai due genitori, e Goku Son, ragazzino dolce adottato dalla famiglia Prince, inizieranno la scuola al liceo Orange High School. All'interno della scuola soltanto uno dei due fratelli riuscirą a far amicizia mentre l'altro rimarrą chiuso in se stesso per tutto l'anno scolastico.
Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivarono gią le otto e mezza e ancora nessuna notizia di Bulma.
" Dove si sarą cacciata?" si domandó Vegeta.
Aspettó ancora un'altra mezz'ora ma non la vide arrivare. Decise, allora, di andare alla Capsule Corporation per vedere che non si fosse persa nello scegliere un vestito oppure se si fosse dimenticata dell'appuntamento. Suonó il campanello di casa Brief e rimase ad aspettare che qualcuno gli aprisse. Finalmente arrivó qualcuno, era la madre di Bulma che aprendo la porta e vedendo chi fosse fece un enorme sorriso.
" Ciao Vegeta!" esclamó la signora.
" Salve... Bulma č di sopra?" chiese Vegeta aspettandosi un sģ come risposta.
La signora Brief spalancó gli occhi e rispose " Ma scusa non era con te?".
" C'č avremmo dovuto fare una cena assieme ma lei ... " disse Vegeta entrando in casa.
Rimase lģ fino alle undici e tutti in casa Brief, compreso Vegeta, stavano soffocando dall'ansia. Ad un certo punto il telefono cominció a squillare e Vegeta si precipitó a rispondere. Dall'altra parte della cornetta c'era un uomo che, con qualcosa, nascondeva la sua vera voce.
<< Chi č?>> urló Vegeta.
<< Come siamo scontrosi. Non ho chiamato per litigare ma soltanto per dirvi che la vostra cara ragazza č in ostaggio.>> rispose l'uomo misterioso.
<< Dov'č Bulma? ME LO DICA ..>> esclamó Vegeta furioso.
<< Adesso si trova qui con me e se volete che torni sana e salva a casa dovrete darmi 3000 yen. Se per caso non avremo ció che vi abbiamo chiesto ... L'uccideremo. Avete 48 ore. By, by!>> disse il rapinatore. Mise gił il telefono. 
" Chi era?" chiese il padre di Bulma.
" L'hanno presa in ostaggio ... vogliono 3000 yen." bisbiglió Vegeta.
Il ragazzo con i capelli a fiamma si mise a sedere e ragionó dove fosse Bulma.
" Quando parlava sentivo dei rumori... sentivo degli squittii e delle goccie. Ma fuori non piove! ... ho capito dove sono." 
Vegeta si alzó in piedi e corse via da casa Brief. Passó un attimo da casa a prendere i soldi che gli avevano chiesto.
" Ciao Vegeta. Dove vai?" chiese Goku mentre si mangiava un pollo.
Vegeta non gli rispose e scappó via verso il suo amore. 
Arrivó alla sua meta... le fogne di Satan City. Corse all'interno delle fogne fregandosene dei topi e della sporcizia, il suo amore era l'unica cosa che vedeva. 
" Eccola." pensó Vegeta vedendo Bulma legata ad una sedia. 
" Lasciala andare!" urló Vegeta.
" Prima dammi i soldi e poi la ragazza sarą tutta tua ... eheh!" disse il rapinatore.
Vegeta prese in mano i soldi e li lanció addosso al rapinatore. 
" Vieni pure a slegarla." esclamó lui contando i soldi.
Il giovane ragazzo si diresse verso Bulma per slegarla.
" Eccomi Bulma!" esclamó Vegeta mentre la slegava.
Quando la liberó del tutto, Bulma, si buttó da Vegeta e lo bació e poi lo abbracció forte.
" Grazie mille che sei venuto a salvarmi, amore mio. Č stato terribile! Sigh." disse Bulma.
Il ragazzo con i capelli a fiamma la prese in braccio e camminó piano, piano fuori dalla fogna. 
Quando uscirono, Vegeta, la mise in piedi e camminarono insieme. 
" Mi dispiace di aver rovinato l'appuntamento." esclamó Bulma guardando il suo amore dritto negli occhi. Vegeta la guardó e fece un piccolo sorriso.
" Non l'hai rovinato anzi, l'hai MOVIMENTATO.... e questo mi piace molto." rispose Vegeta dandole un bacio.
Bulma sorrise, gli diede la mano e andarono verso casa. Vegeta, l'accompagnó fino a casa sua per non correre altri rischi e lui, andó a casa a farsi una bella doccia. Finito di lavarsi si diresse in camera per dormire. Chiuse gli occhi quando la madre bussó alla sua porta. La fece entrare. La madre teneva in mano uno scatolone, la scatola che conteneva le cose di Micheal. 
" Vegeta. Ho trovato una cosa che forse avresti dovuto vedere un bel po di tempo fa. Metti su questo CD e guarda." disse la madre prima di lasciarlo solo in camera. Egli mise su il CD e cominció a guardare.
 
***VIDEO***
<< Ciao Vegeta, sono io... micheal. Non essere arrabbiato con me per quello che ho fatto... per quello che faró. Tu sei stato un fratello fantastico e non lo dimenticheró mai ma la vita non č fatta solo di piaceri. Comunque questo video che ho fatto č come il mio testamento virtuale. Vegeta, io ti lascio tutto ció che era mio ed anche una cosa che avrei dovuto fare . Ti ricordi zia Cletis? Quella vecchia bacucca? Ecco mi aveva dato un biglietto aereo per andarla a visitare una volta. Io voglio che ci vada tu per me. Questo č il mio ultimo volere, Vegeta. Ah! Mi stavo per dimenticare, lei avrebbe voluto che ci stessi fino alla sua morte... č gią morta per caso? Io ho finito. Vegeta ti voglio bene, staró con te anche quando saró nell'altro mondo. Ciao.>>
***VIDEO***
 
Vegeta fece un piccolo sorriso.
Prese in mano il telefono e fece una chiamata, a carico del destinatario, in America.
" Pronto zia Cletis, sono io Vegeta senti ...".
Vegeta rimase a parlare con la zia per una o due ore.
 
Hola ragazzis ... non parlo spagnolo xP ... comunque sono felice che ci siano tante persone che guardano la mia storia e che la recensiscano. Thank You <3 ... Danke <3.
Dopo questo c'č un altro capitolo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97