Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    31/01/2012    3 recensioni
Vegeta Prince, viziato sin dalla nascita dai due genitori, e Goku Son, ragazzino dolce adottato dalla famiglia Prince, inizieranno la scuola al liceo Orange High School. All'interno della scuola soltanto uno dei due fratelli riuscirà a far amicizia mentre l'altro rimarrà chiuso in se stesso per tutto l'anno scolastico.
Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivó la mattina seguente. " Vuoi andare in AMERICA?!" urló Goku contro Vegeta. " Goku. Te l'ho già detto. Sì." rispose Vegeta ormai seccato da quanto l'aveva chiesto. " Ma-ma... perchè?!" chiese il fratello. Vegeta si sentiva come in un interrogatorio, lui era seduto su una sedia e Goku che gli girava attorno. " Senti Goku. Era un volere di Micheal e io voglio andarci." rispose Vegeta. Goku si sentiva male. " Ora andiamo a scuola e voglio che tu lo DICA a Bulma! Ok?" esclamó Goku prendendo in mano lo zaino. Andarono insieme verso la scuola. " Amore!" " Ciao Bulma!" esclamó Vegeta nervosamente. " Vi lascio soli." disse Goku facendo un piccolo sorriso. Bulma vide la scena, guardó il suo ragazzo e disse" Che succede amore?". Vegeta sospiró un attimo. " Dovró andare in America." bisbiglió Vegeta. " Che hai detto? Parla più forte non ti ho sentito ..." " Devo andare in America fino alla morte di mia zia Cletis." Bulma si toccó la fronte e si mise a sedere sul marciapiede. " Perchè?" chiese la ragazza. " Non è un volere mio ma di mio fratello. Bulma, non essere arrabbiata con me." Bulma scoppió a piangere e disse " adesso andiamo a scuola poi vedremo cosa fare ... quando andrai via?" chiese la ragazza. " Andró via dopo-domani.". Bulma strabuzzó gli occhi e si alzó in piedi. " Sei arrabbiata con me?" chiese Vegeta. Bulma non rispose. Passarono le ore e arrivó l'ora di mangiare nella mensa. " Ciao Bulma!" esclamó Chichi. " Ciao." Si misero a sedere nel tavolo per mangiare intanto Bulma e Vegeta si erano messi a fare la fila. " Bulma. Puoi parlarmi? Non fare la bambina sù ..." disse Vegeta prendendo da mangiare. Bulma non disse nulla e continuó a fare la fila. " Che ti ho fatto di male me lo spieghi?" chiese Vegeta. Ella si giró verso di lui e prendendo in mano una torta gliela spiaccicó in faccia. Bulma corse via in lacrime seguita da Chichi. Vegeta prese un tovagliolo e si pulì la faccia, dove la sua fidanzata l'aveva sporcato. " Com'è andata?" chiese Goku ironicamente. Il fratello lo guardó male e gli diede uno schiaffo leggero " Benissimo... secondo te?" rispose Vegeta. Intanto Bulma si rinchiuse in bagno a piangere. " Bulma sei qui?" chiese Chichi. " Sigh. Si sono qui. Sigh." rispose la ragazza dai capelli blu. " Mi dici cos'è successo?". Bulma aprì la porta. " Vegeta deve andare in America! Sigh." " Ok e ... perchè gli hai tirato una torta in faccia, scusa? Era un tuo pensierino quello? " perchè non voglio che se ne vada Sigh." Bulma si mise a piangere tantissimo, stava quasi per formare il Gange da quanto piangeva. Chichi si avvicinó a lei e le asciugó le lacrime. " Senti, sai cosa dovresti fare? Dovresti andarci a parlare." esclamó l'amica. " Tu credi?..." " Sì, credo." La ragazza dai capelli blu si tiró su e andó in classe a cercare Vegeta. Lo vide lì, appoggiato al muro come la prima volta che l'aveva visto. " Ciao Vegeta.". Lui fece un piccolo sorriso e disse " Non hai niente con cui colpirmi?". Bulma si mise a ridere e ripose " No, volevo solo parlarti di questa faccenda.". Si misero a sedere e cominciarono a parlare. " Tu ci vuoi veramente andare?" chiese Bulma. " Sì e no. Vorrei andarci per Micheal ma vorrei restare per te." " Guarda per me è dura lasciarti andare ma so che in fondo tu voglia veramente andare in America per tuo fratello. Se andrai in America io saró solo dispiaciuta per te ma non arrabbiata. Ok?" Vegeta le diede un bacio e disse " Sei speciale Bulma!". Passarono i due giorni e Vegeta era pronto per partire per gli Stati Uniti d'America. Erano andati in aereoporto a salutare per l'ultima volta il loro amico. " Non mi lasciare!" urló Goku aggrappandosi alla gamba del fratello. " Goku. Fai l'uomo... per una volta." esclamó Vegeta. << il volo per Los Angeles partirà tra 10 minuti.>> disse un ostess. " Stupido altoparlante!" urló Goku mettendosi a piangere. " Allora io vado." disse Vegeta " Aspetta." " Bulma!" disse Vegeta sorridendo. Si diedero un bacio che duró tanto. " Cavolo! Ma quanto fiato hanno? eheh!" pensó Goku. " Non dimenticarmi!" esclamó Bulma " Non ti dimenticherei mai per nulla al mondo." disse Vegeta. Egli si diresse con le valigie verso l'imbarcazione, salutó amici e parenti e se ne andó piano, piano per andare in America. Ciao! State tranquilli ... non è l'ultimo capitolo questo ;). Peró siamo vicini alla fine. XOXOXO.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97